Si narra che un vigile...

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
è evidente, o almeno lo credevo, che scherzavo.
i racconti di abu m'han fatto pisc.. ehm.. orinare dal ridere (tanto per non essere volgari) figurarsi se volevo sminuire.
certo, frustate sui garretti per due giorni....

ammazzate che permaloso, lele voleva scherzare

....il cellulare dorato....

tu sei il mio Messia, hai i neuroni completamente ribaltati :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

o-o

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
e comunque i racconti sono già nei cessi dell'autogrill di fiorenzuola (quello a ponte) direzione milano, con il numero di cellulare di lele66 per incontri provocanti ed ansimanti....

tutti i cinghiali nel fango hanno aderito all'iniziativa....

buahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
e comunque i racconti sono già nei cessi dell'autogrill di fiorenzuola (quello a ponte) direzione milano, con il numero di cellulare di lele66 per incontri provocanti ed ansimanti....

tutti i cinghiali nel fango hanno aderito all'iniziativa....

buahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

Ma piantala brutto facocero di infangare il 3D di quel poeta (mio conterroneo) che risponde al nome di ABU ABU :angrymod:

Da quando sono senza pc non ho più l'ispirazione dei tempi migliori...comunque "Al capezzolo di Vinch" mi ha emozionato molto....in verità devo ancora leggerlo, ma sono sicuro che immaginarmi quel gran bel pezzo di vigilotto d'urbano in maglietta bianca aderente rovesciarsi addosso dell'acqua ghiacciata per far risaltare "il passatello che è in lui"

n.d.r. per i fuori bologna indagare su quale prelibatezza culinaria è il passatello (nonche para-stigmatizzato come capezzolo dal MNB Movimento Neologisti Bolognesi da me capitanato :tie:)

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
779
Visita sito
Bici
Tutte
Innanzitutto grazie ( a tutti ) per i graditissimi complimenti...

Un libro...?

1) I racconti nascono attorno alla figura di Vincenti, con la regola di avere sempre almeno un riferimento alla bicicletta o al mondo delle corse...
Il materiale è già disponibile in copyleft, stampare un libro ( lasciatelo dire da uno che ha lavorato svariati anni come Redattore Editoriale ) non la vedo un'ipotesi molto praticabile. Va bene che esiste la stampa digitale che abbatte molto i costi e ti dà la facoltà di scegliere il numero di copie da realizzare di volta in volta... ma in fondo il "libro" c'è già, basta un semplice "copia e incolla" per crearsi un file specifico e il gioco è fatto...
Questo sul versante, diciamo così, tecnico...

2) Dal momento che Mescal, per motivi che tuttora mi risultano abbastanza incomprensibili, si è assicurato i diritti di stampa per 39 edizioni ( in realtà insisteva per averne 53, poi l'hanno guardato e gli han detto - Già è tanto che non te ne diamo solo 34 :mrgreen: )... perché mai dovrei farlo arricchire così facilmente, per almeno due generazioni e mezzo.. ?:rosik:
3) Se può farti piacere, il tuo avatar assomiglia molto a Pamela Rodriguez :sbavon:

4) Le varie ed eventuali le lascio al buon Mescal...

5) Vedremo... quel che so per certo è che vorrei confezionare altri 4 Episodi entro un paio di settimane e terminare così la PARTE I a quota 15, per poi riprendere con la PARTE II, magari come Strenna natalizia...

Ciao

Si in effetti la cosa potrebbe essere complicata, comunque continua così !
Certo la fantasia non ti manca e trovo i racconti divertenti ma anche ben scritti !

Non è pamela rodriguez è invece un manifesto pubblicitario francese!

Allegati

• clo.jpg
    clo.jpg
    66,7 KB · Visite: 30

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
Chiunque dei due abbia ragione, direi che le questioni anagrafiche passano decisamente in secondo piano...:mrgreen::mrgreen:

Ma è quella della nazionale brasiliana?:culo:
Se lo sapesse la moglie di Vince andrebbe su tutte le furie...lei al massimo ha fatti il calendario di Marcellino l'ortolano del paese...faceva "Marzo" con in una mano un caspo di riccia e nell'altra un mazzo di prezzemolo...e il marito a pensare alle brasiliane...

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Parka etc etc io scherzavo................non prenderei mai sul serio uno che scrive qua.................

Per la gentile cortesia di aver fornito il cellulare a tutti i camionisti ti ringrazio vivamente Mescal ti manderò un cetriolo natalizio a casa..............

Per StgMike ma per passatelli intendi degli attempati o la tipica pasta bolognese???? (anche se sarebbe più della bassa)

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
bravi bravi.. datevi da fare a scrivere quando non ci sono, causa mangiata titanica alla sagra..

ammazzate che permaloso

lo so, mi spiace.. è il mio lato femminile che ogni tanto si palesa. infatti per ripigliarmi stamattina sono andato allo spaccio Nalini a far shopping..

ah, e sovente quanto dico no voglio dire si..

:mrgreen:

...comunque "Al capezzolo di Vinch" mi ha emozionato molto....in verità devo ancora leggerlo, ma sono sicuro che immaginarmi quel gran bel pezzo di vigilotto d'urbano in maglietta bianca aderente rovesciarsi addosso dell'acqua ghiacciata per far risaltare "il passatello che è in lui"

il concetto di "Al passatello di Vinch" potrei anche tollerarlo (il che mi fa pensare più ad una trattoria che ad una peculiarità fisico-dermatologica del nostro eroe..) , ma sul concorso Miss Viglie Bagnato proprio no.. :wacko:

è la prima volta che mi chiamano con il nome di una giacca...

io scherzavo................

appurato che entrambi scherzavamo, direi che possiamo reintrodurre il trattato di Shengen fra le nostre sinapsi, e riprendere coi caxxeggiamenti.. :mrgreen:
o-o

non prenderei mai sul serio uno che scrive qua.................
come ti permetti!! non lo sai che sono stato premio nobel!!!?!?:angrymod:

...in idraulica... :mrgreen:

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Si caro giubbotto.....è colpa tua hai il nick troppo complicato.

Volevo scrivere lungo ma mi sono accorto che dava adito a stranezze e doppiogiochismi di cui la discussione è intrisa........:-x:-x:mrgreen:

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
prendo il La per dare il via all'angolo della cultura
http://it.wikipedia.org/wiki/Parka[url]http://it.wikipedia.org/wiki/Parka[/URL]

esattamente, con "lungo" cosa intendi...

tanto per evitare misunderstanding imbarazzanti...
:mrgreen:

Grazie per la "botta" culturale, non pensavi di possedere dei parka......

Per lungo intendevo la quantità di caratteri formanti il tuo avatar che non è normale come dimensioni è abbondante.....

Piccola curiosità ma tu lavori in finanza?? Perchè dalla pignoleria sembrerebbe.....la qual cosa sarebbe pure interessante per quanto riguarda il filone creativo.......si potrebbero aprire nuovi scenari............

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
Piccola curiosità ma tu lavori in finanza?? Perchè dalla pignoleria sembrerebbe.....la qual cosa sarebbe pure interessante per quanto riguarda il filone creativo.......si potrebbero aprire nuovi scenari............

oramai il posto da dipendente statale non è più un must.. no sono spiacente ma non sono fiammagialla :mrgreen:

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
In arrivo l'Episodio 11 bis - Luci della ribalta

Domani proverò a rifarmelo scorrere in mente e vedo se in serata riesco a postarlo...

Trattasi delle riminiscenze onirico-filosofiche del grande Vincenti, al risveglio nella stanza d'ospedale....