Si narra che un vigile...

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
dove? dove? quand'è che arriva la nazionale brasiliana??!! :sbavon:

cosa c'entra lo zuccherificio??, in casa ho un sacco di zucchero, non capisco perchè mia moglie continui a comprarne.... ;nonzo%

Beh, così a spanna direi dalle parti di Perugia.. va bene che Parigi val bene un messa ( o Milano una farsa, non ricordo più bene ), ma insomma....

Lo zuccherificio non ti riguarda, a meno che non usi un'orata come deodorante... :mrgreen::-x ( scusa la controcitazione "colta" )...

P.S. A breve l'Episodio 11 " Al capezzale di Vinch "....

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Beh, così a spanna direi dalle parti di Perugia.. va bene che Parigi val bene un messa ( o Milano una farsa, non ricordo più bene ), ma insomma....

Lo zuccherificio non ti riguarda, a meno che non usi un'orata come deodorante... :mrgreen::-x ( scusa la controcitazione "colta" )...

a citazione colta, ti rispondo con il mio alter ego.... cecco

[url=http://www.youtube.com/watch?v=oeHQCfZDfF4]YouTube - Fantozzi vs. Cecco[/URL]

la sintesi della cialtronaggine

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
mi chiedo come si possa trascrivere a parole sul forum il fischio... ora ci starebbe... ;nonzo%

00035003.gif

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza

vai abbu!!!
facci sognare :ola:
io sono su un pc di fortuna rubato a kamir el venditur, noto giornalaio abusivo del semaforo vicino a casa mia.
Quando ha saputo che avrei avuto la possibilità di parlare con il suo re, non che mentore, il tale "Abu Yasin", si è detto entusiasta di prestarmi un pc (pieno di tritolo), 12 cammelli e 7 mogli.
Per le mogli e i cammelli passi anche (alla morosa le ho detto che sono donne di servizio con allergia agli acari, per via del burka)...il problema è il computer...essendo i circuiti fatti al posto che con silicio, con tritolo e C4, ho paura a spegnerlo e metterlo in stand by...
Ho guardato sul "Zanichelli Italo-Arabo" la traduzione della parola sul tasto dell'accensione e la traduzione mi sembrano alquanto confuse...se domani non ci sarò più in compenso mi sono state promesse 7 vergini in paradiso da un signore che voleva andare sempre alla montagna (sicuramente un grimpeur, micca come Vincenti che è un passistone e in montagna si fa superare anche dai bitons)

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
vai abbu!!!
facci sognare :ola:
Ho guardato sul "Zanichelli Italo-Arabo" la traduzione della parola sul tasto dell'accensione e la traduzione mi sembrano alquanto confuse...se domani non ci sarò più in compenso mi sono state promesse 7 vergini in paradiso da un signore che voleva andare sempre alla montagna (sicuramente un grimpeur, micca come Vincenti che è un passistone e in montagna si fa superare anche dai bitons)

:sbianca::sbianca::afraid::afraid::afraid::afraid:

lascia stare i tasti c'è sicuramente l'autoestinzione temporizzata..........funziona solo se ti colleghi wifi in un mercato o davanti a luoghi di culto per i seguaci del grande scalatore..............caserme stazioni etc etc.....

Se il pc non fiuta massa o divise funziona come un orologio.......

Aspetto con ansia "al capezzale di Vinch"

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
:sbianca::sbianca::afraid::afraid::afraid::afraid:

lascia stare i tasti c'è sicuramente l'autoestinzione temporizzata..........funziona solo se ti colleghi wifi in un mercato o davanti a luoghi di culto per i seguaci del grande scalatore..............caserme stazioni etc etc.....

Se il pc non fiuta massa o divise funziona come un orologio.......

Aspetto con ansia "al capezzale di Vinch"

tra i luoghi di culto c'è sicuramente la tavola....

per il capezzale di vinch, penso che il buon abdul sia impegnato ad allenarsi per spaccarmi il sedere sabato, ed abbia poco tempo per elaborare....

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
io non ci riuscirei. quando toccio il pane facendo la scarpetta sono solito far girare il piatto, ed i cavi potrebbero essere d'impaccio..

senza contare poi che se finiscono le briciole nella porta usb...
le tecniche sono molteplici per fare la scarpetta, alcune valide, altre meno, di solito prediligo fare scarpetta secondo questa sequenza:
  1. si fà fuori subito l'olio facendolo assorbire dal pane
  2. si comincia a raccogliere il sugo facendo girare il pane attorno al piatto.... Qua merita il soffermarsi un attimo: il pane attorno al piatto mi consente di tenere d'occhio sempre dalla medesima soggettiva il sugo avanzato nel piatto, evitando così di lasciarne non raccolto
  3. se c'è la padella....ça va sans dire
  4. se avanza del pane, lo si finisce con un pò di olio e sale

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
le tecniche sono molteplici per fare la scarpetta, alcune valide, altre meno, di solito prediligo fare scarpetta secondo questa sequenza:
  1. si fà fuori subito l'olio facendolo assorbire dal pane
  2. si comincia a raccogliere il sugo facendo girare il pane attorno al piatto.... Qua merita il soffermarsi un attimo: il pane attorno al piatto mi consente di tenere d'occhio sempre dalla medesima soggettiva il sugo avanzato nel piatto, evitando così di lasciarne non raccolto
  3. se c'è la padella....ça va sans dire
  4. se avanza del pane, lo si finisce con un pò di olio e sale

fortunatamente non ho letto questa parte prima di andare a pranzo, o non sarei arrivato al ristorante vivo..

a grande richiesta, visto il mesto meteo che impera su Bologna stamani, abbiamo optato per un ridente piatto di turtlèin fatti in casa in brodo. qui viene meno però la necessità della scarpetta, avendo raschiato il fondo del piatto col cucchiaio..

ad ogni modo, per restare in tema, che tipologia di pane ritieni più indicata per codesta peculiarità?

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
fortunello. io sono ancora oggetto di un grave deficit visivo..

per lo shock intendo, non tanto per improprie attività manuali..

Figliulo...spero non siano stati i tortellini bolognesi a farti avere simili visioni con movimenti manuali da v.m.18.......

io digitando in google monica mollica mi è comparsa questa.....
non so i tuoi gusti figliulo ma ti sono vicino...se hai bisogno so chi ti può aiutare...un certo Don Nic Bambolino potrebbe rimetterti sulla RETTA via...