Agli Olmi sulla Fiorentina intendi giusto? Potrebbe andare.... quindi prima ascesa da Cantagrillo.... poi bisognerebbe studiare la sequenza delle ascese e come collegarle tra loro. 

si l'incrocio che venendo da Seano a sinistra si và a Quarrata e a destra a CaseranaAgli Olmi sulla Fiorentina intendi giusto? Potrebbe andare.... quindi prima ascesa da Cantagrillo.... poi bisognerebbe studiare la sequenza delle ascese e come collegarle tra loro.![]()
Tu come Pensi di farle..??Agli Olmi sulla Fiorentina intendi giusto? Potrebbe andare.... quindi prima ascesa da Cantagrillo.... poi bisognerebbe studiare la sequenza delle ascese e come collegarle tra loro.![]()

Tu come Pensi di farle..??![]()
io vengo sco l' APE CROSSIo pensavo in bici, caro Mario. Tu col ciaino? :D

:hahaha::asd::asd:io vengo sco l' APE CROSS![]()
Io pensavo in bici, caro Mario. Tu col ciaino? :D
icchè gliè il CIAINO????:rosik::asd::asd:
Ciao Maciste..Io sarei x fare x primo l'ascesa del S.Baronto x quelli che vegono da prato e pistioa e fare gruppo in Cima a BAR!!! e fare un'ascesa tutti insiene!! ma nn conosco il Versante che dice Veloce..e potrei anche aver detto una cavolata..sentiremo cosa ci dirà quandi si CONNETTE!!! VELOCEEEEEE!!!!:rosik:Ragazzi, mi piacerebbe unirmi a voi con qualcuno dei nostri!!!!
Come si potrebbe organizzare, magari noi si monta da un altro versante e ci si trova al Bar per fare altre ascese assieme, noi rifaremo la vostra prima con voi e voi viceversa, che ne dite?
do cavolo è andato???
bhè quando scedi giù dal satellite fammi sapere quanto tempo ci vorrà x fare qst giro?? almeno ci organizziamo anche x gli orariGuarda che a salire da Cantagrillo al bar ci vuole dai 15 ai 20 minuti in base a come vogliamo andare, la salita è molto pedalabile, se scendiamo poi a Lamporecchio per poi fare il benedetto Santa Lucia per essere nuovamente al bar in un'altra oretta ci si dovrebbe fare, dopo si decide se cosa fare tutti insieme considerando l'orario ok?
Approposito dal satellite c' è una vista bellissima :eek:non scendo.
Dimenticavo 1000 MESSAGGI!!!!!!
nn ci piove lassù???
ma Ti avevo chiesto quanto pensi che vorrà x fare il giro?? due ore poco più??? ritrovarsi alle nove sarà Tardi??vieni verso Prato il tempo x ora regge!!! per il 15 penso che faremo un bel Gruppo!! vaiiiiii ora asciugaaaaa!!!!!!!!!!!!!!Porc.. paletta ora si sentano anche dei tuoni, è da domenica che non si pedala e non ho voglia di fare i rulli, tornando a noi.... partendo dall' incrocio per Quarrata direi che nelle due ore ci stiamo dentro ma non l'ho mai fatto; prima del 15 se smette di piovere :angrymod: provo e vi riferisco, comunque in linea di massima direi di si.

Qua tuona ed è pure grandinato in alcune zone, mannaggia la sbomballata.... ma resto fiducioso per il primo pomeriggio.vieni verso Prato il tempo x ora regge!!! per il 15 penso che faremo un bel Gruppo!! vaiiiiii ora asciugaaaaa!!!!!!!!!!!!!!![]()
vaiiiii Filippo!!!!gooooo!!!!!:rosik:icche fo capitano vo o un vo....tempo incerto
Qua tuona ed è pure grandinato in alcune zone, mannaggia la sbomballata.... ma resto fiducioso per il primo pomeriggio.