Altra acesa fino al San Baronto

GRANNY

Pignone
7 Gennaio 2009
199
10
colline toscane
Visita sito

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
dalle mie parti è meglio, io stamani sono uscita senza problemi 2 ore, però c'era un gran vento

sul S.baronto verrò anch'io, ce l'ho qui, ma salgo da Lamporecchio, ci si trova in cima al bar X il caffè
Ciao GrannY!!!:eek:come stai?? Torno adesso qst pomeriggio sono andato suule Croci(calenzano)...vento:wacko:Mi fa piacere se ci sarai anche TU il 15 di novembre,sarà un piacere Rivedervi!!o-o

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
Tornato da poco dal giro Pistoia, Cantagrillo, Sanbaronto sceso a Larciano e risalito fino al Samba dalla via Santa Lucia quindi Pistoia. Praticamente quello che faremo noi il 15 che veniamo da Pistoia e Campi.... come tempo impiegato è sotto le 2 ore considerando la partenza e il ritorno a casa a, quindi credo che domenica potremmo fare qualcosa in più delle due ascese..... se non ci fermiamo troppo al bar o-o:-P :-P :espulso.
In cima poca ma l'acqua l'ho presa :rosik:

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
Tornato da poco dal giro Pistoia, Cantagrillo, Sanbaronto sceso a Larciano e risalito fino al Samba dalla via Santa Lucia quindi Pistoia. Praticamente quello che faremo noi il 15 che veniamo da Pistoia e Campi.... come tempo impiegato è sotto le 2 ore considerando la partenza e il ritorno a casa a, quindi credo che domenica potremmo fare qualcosa in più delle due ascese..... se non ci fermiamo troppo al bar o-o:-P :-P :espulso.
oggi ho fatto ascesa da Cantagrillo:mrgreen: poi sceso il Lamporecchio e risalito li Lamporecchio Vecchio (olio):mrgreen: sceso il Lamporecchio e risalito il VINCI con ilritorno da SEANO con ovviamente l'ascesa del SEANO:wacko: ottimo giro nooooo:wacko:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ero a casa ;nonzo%;nonzo%1260m di dislivello nn male e 100km:mrgreen:
:rosik:

Caro Veloce il giovanotto sopracitato con la scusa della cassa integrazione fino a gennaio si fa Tutte girate cosi..ps Se per fare il giro sono sufficienti 2 ore vedremo cosa inventare, hai letto? anche Granny sarà con noio-o

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
oh Veloce io per 2 ore di bici e ci vò il Lunedi' a fare scarico:mrgreen::mrgreen:

GRANNY

Pignone
7 Gennaio 2009
199
10
colline toscane
Visita sito
se voi fate la prima da casalguidi, dopo si scende da Lamporecchio, Larciano, salita dal castello, discesa da Vinci, Vitolini, salita del pinone e poi voi tornate da carmignano e noi si scende da Castra,limite, così vengono 3 salite di cui 2 insieme
per noi dovrebbero essere più o meno 80/90 km
fate il conto da casa vostra

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
se voi fate la prima da casalguidi, dopo si scende da Lamporecchio, Larciano, salita dal castello, discesa da Vinci, Vitolini, salita del pinone e poi voi tornate da carmignano e noi si scende da Castra,limite, così vengono 3 salite di cui 2 insieme
per noi dovrebbero essere più o meno 80/90 km
fate il conto da casa vostra
Ciao GRANNY!! può essere un'idea valida...con Veloce si era parlato di fare anche il Versante S.Lucia..è quello più sconosciuto e più impegnativo..cmq abbiamo il tempo x organizzarci..basta tenerci in continuo contatto...ps salutami tuo marito,maciste e quel diavolaccio di nievole se lo vedi!!!:mrgreen: