Si ma non capisco perchè definisci l'Alta Badia "Krukkonia"... sono italiani di nazionalità e Ladini di etnia...non si può nascondere che sn + felici d'avere stranieri che restano lì minimo 4/5gg...che non gran parte degli Italiani che fanno di media 2/3 notti....
normale che sia così....
![]()
