Maratona dles Dolomites 2010.

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
non si può nascondere che sn + felici d'avere stranieri che restano lì minimo 4/5gg...che non gran parte degli Italiani che fanno di media 2/3 notti....


normale che sia così....

o-o
Si ma non capisco perchè definisci l'Alta Badia "Krukkonia"... sono italiani di nazionalità e Ladini di etnia...
 

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito
Tranquillo GianAndrea,"male" che vada andremo a giocarcela alla Coppio-o

Guarda la Coppi e' forse la granfondo piu' triste cui abbia partecipato. Ha un'aria cosi' dismessa. Manca proprio quell'atmosfera di cui le Dolomiti abbondano.
Se non fosse per l'atmosfera il percorso della Coppi e' ben piu' impegnativo di quello della Maratona e quindi, da un mio personale punto di vista, anche piu' stimolante.