Io propongo di zavorrarlo, così va più piano!![]()
io propongo un potente lassativo in una delle mille brioches che si mangia
Io propongo di zavorrarlo, così va più piano!![]()
Sottolineo INDIETRO e non DIETRO... magari a qualcuno può sfuggire la sottile differenza....
Non vorrei dover uscire con il famoso "fondello di castità"![]()
Anche perché prima che lo afferri..hai vogliaTranquillo, non sei il mio genere. Niente di personale, intendiamoci.![]()

Titolo modificato, con finale a scelta![]()
Titolo modificato, con finale a scelta![]()
Meglio di no, potrebbe essere un problema stargli a ruota!io propongo un potente lassativo in una delle mille brioches che si mangia![]()

Noi siamo troppo buoni, lo facciamo per il vostro bene.Bello, direi che il titolo è perfetto così, con finale a sorpresa....
Mica posso tirare sempre io (o Zack)![]()
Anche questa è una buona idea, tanto abbiamo visto che i km che fa con noi non sono sufficienti a stancarlo.
Come va il ginocchio?

saluti a morelli e a tutti
Solite tappe per il ritrovo (Fino Mornasco, Villa Olmo) poi si potrebbe entrare da Maslianico, fare Vacallo, scendere dall'Acquafresca (a meno che si voglia fare il Generoso) andare a Lugano passando da Vezia (caffè dal Mauro64) e poi Val Colla e ritorno!
![]()
Andrea

Solite tappe per il ritrovo (Fino Mornasco, Villa Olmo) poi si potrebbe entrare da Maslianico, fare Vacallo, scendere dall'Acquafresca (a meno che si voglia fare il Generoso) andare a Lugano passando da Vezia (caffè dal Mauro64) e poi Val Colla e ritorno!
![]()
Andrea
io propongo un potente lassativo in una delle mille brioches che si mangia![]()

Io sabato ho consigliato a Zack di gonfiare le gomme a non più di 2 bar quando esce con noi...
adesso mi viene in mente che pochi chilometri dopo ha bucato.... ammazza che gufata gli ho fatto!!!!![]()

Pensa che adesso prima di uscire gonfio le camere d'aria A FIATO!!!!!
Comunque per sabato ci sono!
Ciao Markus, sto preparando il giro su gpx poi posto una mappa con altimetria....Qualcuno riesce a postare una mappa, almeno per sapere di che morte morire![]()
Troppo buonoCiao omonimo!!
Innanzitutto ti ringrazio per i consigli "biomeccanici" che mi hai dato al volo, chiaccherando sul filo dei 50 all'ora mentre scendevamo verso Agno... E' raro trovare persone preparate come te che riescono a parlare così semplice e chiaro: con 2 parole mi hai tolto molti dubbi su pedivelle, posizionamenti, ecc ecc
Per sabato il programma non è male, ma la Val Colla l'hai messa per scherzo o per davvero? Sono uno da distanze "lunghe", è vero, ma dal tuo colpo di pedale ho idea che dovrò fare gli straordinari per starti dietro...
Chi altro viene?