M
devo comprarle cosa mi suggerite perno quadro o isis ?
La scelta è abbastanza indifferente... se non ti va di acquistare un ulteriore movimento centrale, puoi scegliere il perno che utilizzi sulla bicicletta su cui pensi di montarle.nessuno può darmi qualche informazione sulla differenza grazie :-D
La scelta è abbastanza indifferente... se non ti va di acquistare un ulteriore movimento centrale, puoi scegliere il perno che utilizzi sulla bicicletta su cui pensi di montarle.
Ma che è sta ferifrastica..Anch io sono arrivato a fare una novantina di km con due salite.Poi tornato a casa ho preso la bici con pd normali x agilizzare,con altrettanti km...
Premesso che le sto usando da un paio di mesi...
Oggi 60' FL sui rulli @90rpm medie.
Tutto sommato pensavo molto più complicato l'apprendimento. Non che sia leggero pedalarci cmq!
grazie della risposta cmq devo comprarlo cmq il movimento centrale adesso ho una guarnitura sram red cmq credo che ci sia una differenza o no
Anch io sono arrivato a fare una novantina di km con due salite.Poi tornato a casa ho preso la bici con pd normali x agilizzare,con altrettanti km...
Premesso che le sto usando da un paio di mesi...
Aspetto ancora una tua rispIo suggerirei di finire l'uscita in bici con le PC e non con le pedivelle normali!!!
Non che mi sia balenata l'idea ma perchè??Io suggerirei di finire l'uscita in bici con le PC e non con le pedivelle normali!!!
Non che mi sia balenata l'idea ma perchè??
Cercasi powercranks...isti zona Prato e dintorni x uscite domenicali e/o infrasettimanali...