Uscite Zona Insubria, a ruota di...

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Stai scherzando? Ufficialmente i confini insubrici si estendono fino a domodossola, comprendendo quindi la provincia Verbano Cusio ossola, e parte della provincia di Novara, almeno cosi mi sembra.
In ogni caso, sabato sono già impegnato e quindi non sarò dei vostri. Mi rifarò con un giro in bici domani. ciao a tutti

ah pensavo fosse solo varese e como... l'insubria..

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
mi sono documentato...
http://it.wikipedia.org/wiki/Insubria
Regione_Insubria-Mappa.png

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
Ma il giro che ha proposto Andrea per sabato si fa ancora? Io per quello ci sarei!

Il giro in teoria è confermato, io ci sarei, per quanto riguarda il meteo alcuni siti danno pioggia debole, altri solo nuvoloso, boh stiamo a vedere.
Se dovesse essere tempo incerto ma senza pioggia, si può tentare il giro in val Colla, ovvio che se girano nuvole minacciose è meglio non salire così in alto e rimanere più vicini a casa.

Per ora chi si fa avanti?

Bubby
Andrea Morelli
Zack
Lighthouse

altri?

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
Idem, uscire e prendere "acqua (pioggia)" in Estate è un conto, a Novembre è un altro!
Incrociamo le dita .... delle mani e anche dei piedio-o

Gli ultimi aggiornamenti per domani danno molto nuvoloso / pioggia debole:cry:, penso non sia il caso di rischiare.
Domani mattina direi che mi alzo con calma, vedo che tempo c'è e al massimo vado a farmi un breve giro senza andare troppo lontano.
Voi pensate di andare ugualmente?

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
Gli ultimi aggiornamenti per domani danno molto nuvoloso / pioggia debole:cry:, penso non sia il caso di rischiare.
Domani mattina direi che mi alzo con calma, vedo che tempo c'è e al massimo vado a farmi un breve giro senza andare troppo lontano.
Voi pensate di andare ugualmente?

Ragazzi, senza di me non andate da nessuna parte :-x
è Zeus che ve lo ordina!:mrgreen:

paolone8

Apprendista Velocista
13 Giugno 2008
1.475
933
54
Lago maggiore
Visita sito
Bici
Casati laser chorus
Intanto tra un matrimonio e l'altro vedi di allenarti.... qui si pedala tutto l'anno feste comprese!
Domani dovrò essere più veloce anche della pioggia....:mrgreen:
Dpmani potresti sfidare Zack, approfittando del fatto che questa sera va ad abbuffarsi alla Madonnina. Se mangia come quando sono andato io l'ultima volta, domani in salita è imballato quasi come me.
In ogni caso buona pedalata

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
domani se regge ricomincio a pedalare con un giro in mtb (martica) con gurzo82 (era venuto al giro del maggiore). Se il ginocchio risponde bene riprendo a pedalare e al prossimo giro ci sono. A presto!