Infatti guardando le previsioni domenica porta pioggia tutto il giorno beh andrò in palestra purtroppo domani ho da curare il bimbo la moglie va a lavoro....
tutto fa brodo
Infatti guardando le previsioni domenica porta pioggia tutto il giorno beh andrò in palestra purtroppo domani ho da curare il bimbo la moglie va a lavoro....
Domenica mattina ho softair...cavolo forse piove, perciò BDC cmq non l'avrei potuta usare![]()
Meteo permettendo, c'è qualcuno che farebbe un giretto domenica 15?
Per ora non promette niente di buono, ma magari cambia...

Se il tempo è buono io ci sono![]()
anche a me piacerebbe...

Anche questa domenica nisba!
Ok! ma il meteo da pioggia certa o "solo" tempo brutto?OK, teniamoci in contatto qui, allora.
Si sa mai che domenica venga fuori il sole...
Peccato, è tanto che non ci si vede. Riusciremo a rifare una pedalata insieme, prima o poi, no?
[OT]
Come va la FP7?
[/OT]
Ok! ma il meteo da pioggia certa o "solo" tempo brutto?
(..........)Peccato, è tanto che non ci si vede. Riusciremo a rifare una pedalata insieme, prima o poi, no?
[OT]
Come va la FP7?
[/OT]
Certo che si rifarà una pedalata insieme, anzi speriamo più di una!
L'fp7 è una meraviglia , sono troppo contento di questo telaio!!!!!!!!!!!
.... anzi sto già preparandomi
per la prossima bella stagione, spero di migliorare almeno un pochino e non arrancare sempre in fondo al gruppo
.Ragazzi, non ho guardato ora il meteo, ma mi sa tanto che non sarà molto clemente per sto WE...mi sa che sgambetto un pò qui in pianura da me, voi che dite?
Bòh... La vedo grigia...
Sicuramente sarà nuvoloso con rischio pioggerella...
A meno che non venga giù il diluvio (cosa che non penso avvenga) io un giretto domani lo farò. Anche piccolo, ma lo farò.
Se c'è qualche temerario che mi fa compagnia vengo dalle parti "lariane", altrimenti sto sul varésòtt...
L'acqua la metto in budget. La becco di sicuro. Speriamo sia poca.
Domani danno nuvoloso ma senza pioggia.... io un giro penso di farlo... tu sei di Gallarate? esci da solo o ti aggreghi al gruppone che parte dal tuo paese? (vanno verso Stresa di solito e se non sbaglio si trovano in piazza verso le 9).
Magai ci possiamo trovare
No, niente gruppone. Sì, sono di Gallarate.
Se esco qua, esco da solo. Anche perché è un po' che non faccio uscite (semi)serie.
Se non trovo nessuno in zona Saronno/Como, credo farò un giretto tranquillo in zona Sumirago/Mornago/Casale Litta, ma partendo sul tardino.
Ci sarebbe una mezza proposta per il Generoso, ma non so ancora se si farà.
Però, un giretto ho proprio voglia di farmelo.

Io sono di Legnano, potremmo trovarci qualche volta, anche con gli altri che scrivono qui (ma che fine hanno fatto??? fatevi vivi!!!).
Io di solito esco il sabato.
Domani mi aggrego al gruppo di Gallarate perchè mi sono messo d'accordo con un ex collega di lavoro, se all'ultimo decidi di venire fatti riconoscere![]()

Qualche volta ci troveremo sicuramente!
Anche se io, d'inverno, esco poco perché nei WE, di solito, vado a sciare.
Ma se capita...
Per domani, ti ringrazio dell'invito, ma non penso di aggregarmi al gruppone.
Ci sarà una prossima volta, dai!
No, niente gruppone. Sì, sono di Gallarate.
Se esco qua, esco da solo. Anche perché è un po' che non faccio uscite (semi)serie.
Se non trovo nessuno in zona Saronno/Como, credo farò un giretto tranquillo in zona Sumirago/Mornago/Casale Litta, ma partendo sul tardino.
Ci sarebbe una mezza proposta per il Generoso, ma non so ancora se si farà.
Però, un giretto ho proprio voglia di farmelo.
mezza proposta per il generoso?!?...ma allora andate a sciare?!?...mi sa che gli impianti non sono ancora aperti!![]()