Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
oh cinno ....oggi ti saresti divertito con la balla!........ho azzerato la media a san lazzaro all' inizio degli stradelli...castel guelfo.....sasso morelli e ritorno...il solito giro........al ritorno a san lazzaro la media era di 39,1!:mrgreen:

domani alle 9 al bar...in mtb:cry:
caspita queste sono le velox ke mi piacciono!!!! adesso ho appena ripreso ad allenarmi bene, non appena sono in bolla vengo subito alla conquista degli stradelli:-x......
buon fuoristrada per domanio-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
caspita queste sono le velox ke mi piacciono!!!! adesso ho appena ripreso ad allenarmi bene, non appena sono in bolla vengo subito alla conquista degli stradelli:-x......
buon fuoristrada per domanio-o

grazie cinno!:mrgreen:o-o

ho appena scaricato il garmin.....ecco qua...devo aver schiacciato il reset della media poco dopo che avevo guardato perchè la media è scesa ai 39!:mrgreen:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.029
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
!........ho azzerato la media a san lazzaro all' inizio degli stradelli...castel guelfo.....sasso morelli e ritorno...il solito giro........al ritorno a san lazzaro la media era di 39,1!:mrgreen:

io azzero al bar di quinzano, parto, discesa ripida, falsopiano in discesa, discesa ripida, al bivio di barbarolo riguardo e la media è più bassa della tua :mrgreen: :cry :mrgreen:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.029
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
impozzibol mike:°°(
domani alle 12 DEVO ESSERE A CASA rimandiamo il funerale a domenica prossima?:mrgreen:

p.s. mia moglie:evil: ha sottolineato sia 12 che a casa:angrymod:

allora gianky hai fatto in tempo a rincasare oppure ti hanno lasciato senza pranzo? :mrgreen:

allontanandosi dalla pioggia che imperversava sull'egregio bar di quinzano è uscito un bel giro collinare anche oggi

mica come certi discutibili soggetti :clown: che appena vedono due gocce escono con le gomme tassellate :ueh: e vanno a fare i fanghi :culo:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
ottimo allenamento ma i 49.9 di velox massima:angrymod:...........................ho capito c'è bisogno di Franzàsc Erbyllara:mrgreen:
ciaoooo-o

pensa che ieri c'ea uno in mtb.....un cristone alto come te......in mtb!:wacko:
a un certo punto dopo che aveva tirato lui gli do il cambio e mi metto ai 38/39 all' ora pensando tra me e me! "kakkio se va quello li in mtb!"...dopo un paio mi km me lo trovo a fianco che mi guarda con aria interrogativa come a dire"che kakkio fai?...perchè vai così piano?"....mi supera e si mette ai 42/43!:mrgreen:
dopo ho scoperto che dovrebbe essere un nazionale rumeno di crono!.....si è fatto tutto il giro con noi in mtb!:mrgreen::bua::lookaround::cool::mrgreen:

io azzero al bar di quinzano, parto, discesa ripida, falsopiano in discesa, discesa ripida, al bivio di barbarolo riguardo e la media è più bassa della tua :mrgreen: :cry :mrgreen:

si in effetti se non si pesta alla grande pur scendendo da quinzano si rischia di arrivare con medie inferiori!:mrgreen:

oggi niente bici .... solo casa .... a parte me ... per ora .... tutti, nella mia famiglia, a casa con un bel febbrone!!!

giò....casa mia sembra un lebbrosario:cry:............io mi chiedo dopo 2 settimane di bacilli che mi girano attorno come faccio a rimanere ancora in posizione eretta!

ps: oggi uscita in mtb.................porca*******cciamaiala a metà del giro previsto ho rotto il forcellino del cambio:cry:.............grazie tante al mio fratellone enri che mi ha spinto fino a casa e mi ha permesso di non scarpinare per 8/9 km!!!:eek:

G

gianky

Guest
passata la tempesta...

resoconto II° giro brokken

ritrovo ad un losco bar di via arno, davanti un gruppo di adulti vestiti da bambini con un bambino vestito da adulto.
il gruppo si divide in due tronconi
gli adulti che viaggiano per vdz ai 40
il bambino che trascina un virgulto (copia & incolla) e un vecchio ansimante :bua:
per fortuna che in salita per quinzy chi scendeva annunciava pioggia in cima - evviva si torna indietroo-o (non mi salta il bypass)
caffè ad un bar di nome grillini (che sia parente con l'onorevole? non so se c'era da fidarsi visti i tempi e i gusti sessuali del bambino :mrgreen:)
comunque al caffè c'era anche Stambecco o-oincontrato ,STRANO, in discesa da quinzy..

poi i ciclisti si sono fatti zena, io - ho preferito rifarmi la vdz fino al centro Gruppioni per farmi una bombola di ossigeno:cry:.

ps sono arrivato a casa in tempo ma immaginatevi le lagnanze perchè oggi anzichè.....:wacko:
bon adesso vado al pronto che c'ho un bypass da farmi innestare.
a domanio-o

Sgtmike ti vedo proprio bene sposato in quel di medicina con 2/3 piccoli matteini che sgambettano sui triciclini e con la mammà in mezzo ai zebedei:mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
passata la tempesta...

ritrovo ad un losco bar di via arno, davanti un gruppo di adulti vestiti da bambini con un bambino vestito da adulto.
il bambino che trascina un virgulto (copia & incolla) e un vecchio ansimante :bua:
per fortuna che in salita per quinzy chi scendeva annunciava pioggia in cima - evviva si torna indietroo-o (non mi salta il bypass)
caffè ad un bar di nome grillini (che sia parente con l'onorevole? non so se c'era da fidarsi visti i tempi e i gusti sessuali del bambino :mrgreen:)
comunque al caffè c'era anche Stambecco o-oincontrato ,STRANO, in discesa da quinzy..

poi i ciclisti si sono fatti zena, io - ho preferito rifarmi la vdz fino al centro Gruppioni per farmi una bombola di ossigeno:cry:.

ps sono arrivato a casa in tempo ma immaginatevi le lagnanze perchè oggi anzichè.....:wacko:
a domanio-o

Sgtmike ti vedo proprio bene sposato in quel di medicina con 2/3 piccoli matteini che sgambettano sui triciclini e con la mammà in mezzo ai zebedei:mrgreen:

ianky........mi fa strano che michele non te lo abbia detto....ma in quel bar sono parenti di prodi!
.................e non so cosa sia peggio!;nonzo%

:mrgreen:

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
ps: oggi uscita in mtb.................porca*******cciamaiala a metà del giro previsto ho rotto il forcellino del cambio:cry:.............grazie tante al mio fratellone enri che mi ha spinto fino a casa e mi ha permesso di non scarpinare per 8/9 km!!!:eek:
Bè ti diro' che farmi la Val di Zena con la mano destra sul Tuo Baugigi è stata un 'esperienza che mi ha segnato x sempre....x tutto il resto c'è Mastercard...:mrgreen:...comunque non preoccuparti little brother..Karminator ha gia' detto che vuole acquistare il tuo cancello incidentato,dandoti in permuta la Sua nuova Cannondale in mogano...PIU' 31 euri
oh ,comunque l'uscita odierna in montanbaik è stata un autentico successo:mrgreen:....si è sfiorata la crisi coniugale tra i coniugi titolari ,si è evitata di un nonnulla l' aggressione fisica di Karminator da parte di Mara..io x non rovinare a terra su un sentiero che sembrava una pista di bob ,ho dato una legnata a sud dell'ombelico che adesso ci ho la prostata insieme alle Tonsille...
è la giusta punizione per non essermi aggregato a Yankee &d STGino:mrgreen:...
oh forse era meglio se andavo a pescare CARPE di FANGO a Fossatone col maggico ErbiNoah,che in fondo è l'unico che mi capisce:mrgreen:o-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Bè ti diro' che farmi la Val di Zena con la mano destra sul Tuo Baugigi è stata un 'esperienza che mi ha segnato x sempre....x tutto il resto c'è Mastercard...:mrgreen:...comunque non preoccuparti little brother..Karminator ha gia' detto che vuole acquistare il tuo cancello incidentato,dandoti in permuta la Sua nuova Cannondale in mogano...PIU' 31 euri
oh ,comunque l'uscita odierna in montanbaik è stata un autentico successo:mrgreen:....si è sfiorata la crisi coniugale tra i coniugi titolari ,si è evitata di un nonnulla l' aggressione fisica di Karminator da parte di Mara..io x non rovinare a terra su un sentiero che sembrava una pista di bob ,ho dato una legnata a sud dell'ombelico che adesso ci ho la prostata insieme alle Tonsille...
oh forse era meglio se andavo a pescare CARPE di FANGO a Fossatone col maggico ErbiNoah,che in fondo è l'unico che mi capisce:mrgreen:o-o

anche carlo oggi pomeriggio era molto contento di dover passare un paio di ore nella pulizia delle bici!:mrgreen:

bambolino tu prendi troppe pillole blu :rosik:

:tie:
pippo.............è che l'erezione per me è una condizione naturale!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
passata la tempesta...

a domanio-o

Il piacere è stato mio yankee (come ti chiama il compagno Enri :-x)
Un saluto anche a Vince (pronunciato all'amerigana in stile Miami Vice :cool:) che questa primavera so già che romperà le palle anche lui su per Quinzano :angrymod:

Annuncio al forum:

Raggiunto il limite massimo di ciclisti bolognesi con prestazioni elevate.
Da ora in poi possono scrivere qui solo obesi, dislessici, cerebrolesi e persone sopra gli 80kg (tutte e quattro condizioni che IO HO :mrgreen:, forse anche erby :tie:)

Ci siamo rotti le scatole di ciclisti di 65/70 kg che si trasferiscono da tutte le parti del mondo pur di venire a infastidire noi, passistoni con la tendenza (e che tendenza :eek:) alle salite pedalabili :angrymod:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

P.s. meno male che è novembre :wacko:
Ho le gambe impastate e legnose...mi sa che ho finito il bonus di forma per il 2009...da ora in poi bisogna ricomiciare a lavorare per l'anno prossimo :-x:cry::mrgreen:

oh forse era meglio se andavo a pescare CARPE di FANGO a Fossatone col maggico ErbiNoah,che in fondo è l'unico che mi capisceo-o

Ci sarà occasione amigos :cool: :mrgreen:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
maggico ErbiNoah,che in fondo è l'unico che mi capisce:mrgreen:o-o
Ti capisco :°°( cavo Envi:mrgreen:............mentre cercavo su internet quale era l'esca migliore per catturare le Maggiche Carpe di Fossatone sono entrato in http://WWW.CARPEDIEM.COM[url]WWW.CARPEDIEM.COM[/URL], e mi ha colpito questa foto:

HENRYCARP.jpg

sul sito c'è scritto che si tratta di Walker Texas Gonzalo Enrique, esperto pescatore Messicotexano, noto per la sua "pesca con dinamite".....non è ke lo conosci???:mrgreen:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
Annuncio al forum:

Raggiunto il limite massimo di ciclisti bolognesi con prestazioni elevate.
Da ora in poi possono scrivere qui solo obesi, dislessici, cerebrolesi e persone sopra gli 80kg (tutte e quattro condizioni che IO HO :mrgreen:, forse anche erby :tie:)
Ci siamo rotti le scatole di ciclisti di 65/70 kg che si trasferiscono da tutte le parti del mondo pur di venire a infastidire noi, passistoni con la tendenza (e che tendenza :eek:) alle salite pedalabili :angrymod:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
P.s. meno male che è novembre :wacko:
Ho le gambe impastate e legnose...mi sa che ho finito il bonus di forma per il 2009...da ora in poi bisogna ricomiciare a lavorare per l'anno prossimo :cry::mrgreen:
Ci sarà occasione amigos :cool: :mrgreen:
Confermo i 4 punti :mrgreen:...........esatto, basta infastidirci!!!! aprofittare di noi "ADONI delle 2 ruote":cool: :mrgreen: non è bello perkè poi non sapete cosa vi aspetta (tendenze????...:mrgreen:)............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.