Assembliamo il mio klein

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
E montare guarni e mozzi White Industries costa na follia? Certo sarebbe propio fiketto.
Certo che senza Thomson..... Che tristezza!!
Scrivo tristezza altrimenti blakmoderetor mi sega.:mrgreen:

Il reggisella Thomson arretrato nero con viti dorate è quasi una certezza.
Invece l'attacco deve essere orrizontale, cioè con angolo di -17 rispetto al canotto. L'X2 non lo voglio vedere neanche in foto, mentre l'X4 me gusta, ma è purtroppo solo con angolo -10.
Le guarniture PMP costano un disastro!
Una microroad(52-36) con le pedivelle anodizzate oro sarebbe perfetta :cry:
Credo che sceglierò l'Aerozine: si possono scegliere i colori delle pedivelle, delle corone, delle viti di fissaggio e delle calotte. L'abbinamento non sarà facile.

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Belli i mozzi Chris King :sbavon: Svenandomi ancora un po' credo che li sceglierrò tra i blue, oro e mango.
Guarnitura AerozineX13RD silver con viti di fissaggio rosse o oro e calotte MC blue.
Dove posso raccattare i portaborraccia "Klein"?

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.523
3.518
Visita sito
Belli i mozzi Chris King :sbavon: Svenandomi ancora un po' credo che li sceglierrò tra i blue, oro e mango.
Guarnitura AerozineX13RD silver con viti di fissaggio rosse o oro e calotte MC blue.
Dove posso raccattare i portaborraccia "Klein"?

ormai sei abbagliato dal plum crazy e non ci capisci più 'na mazza; già te lo dissi: NON ESISTONO I PORTABORRACCIA KLEIN :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Ce n'è qualcuna in rete...
Tra di noi c'è arrow che prima del Microshift aveva un campagnolo sul suo Quantum Pro

Ma ci sono 36,4??
Mi sembra di no :cry:
Vabbè gli Hope non sono male: oro sarebbe perfetto. Da abbinare a guarnitura silver con bulloni dorati e portaborracce dorate.
I mozzi di che colore? Blu sarebbero eccessivi. Forse meglio silver, coè DA 7800, in linea con la guarnitura.
I Chris King sono davvero esagerati come prezzo.
Invece i Ringlè non sono mai stati con corpetto per 10v?
Cerchi open pro forniti dal gentilissimo Folin o-o

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.523
3.518
Visita sito
i ringlè li facevano solo da mtb, battuta da 135

i mozzi chris king con 400 € negli States si comprano, blu sono fantastici, mango lo sono di più. In Italia costano il doppio.

jcw

Apprendista Passista
21 Giugno 2007
847
1
Torino
Visita sito
Bici
Klein Quantun Pro, Trek Superfly 9.7, Crisp Titanium custom road 2019
Mi sembra di no :cry:
Vabbè gli Hope non sono male: oro sarebbe perfetto. Da abbinare a guarnitura silver con bulloni dorati e portaborracce dorate.
I mozzi di che colore? Blu sarebbero eccessivi. Forse meglio silver, coè DA 7800, in linea con la guarnitura.
I Chris King sono davvero esagerati come prezzo.
Invece i Ringlè non sono mai stati con corpetto per 10v?
Cerchi open pro forniti dal gentilissimo Folin o-o

Come collarino anche Salsa è molto bello, oro naturalmente.

Per i CK...forse vado negli usa per natale...............:lookaround:
io se li dovessi prendere, oro senza dubbio, o anche mango