Uscite Zona Insubria, a ruota di...

cuvignone

Gregario
6 Settembre 2007
568
5
Melegnano ( Mi )
Visita sito
Allora il luogo dell'incontro (al vertice)
è l'esselunga di Castelletto sopra Ticino
alle 9:30?

E' la vostra risposta definitiva?
Potrei esserci anch'io anche se negli ultimi due mesi ho fatto solo 4 uscite ( max 50km),pero' non conosco bene le zone, se ci si aspetta (sopratutto in cima alle salite), posso anche venire,ci sentiamo sul forum venerdi' sera per conferma.Ciao Roberto

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
Cioè fammi capire:
devo farmi 126 km di auto per
farne 84 in bici? ;nonzo%
non si potrebbe allungare un pochino?

Se vuoi puoi lasciare la macchina a Legnano e partire da lì insieme a me, così aggiungi 70-80 Km al totale!!

Il giro che ho proposto io ha più salite rispetto a quello di Wilson, che invece prevede pianura per i primi 20 km. Alla fine possiamo anche fare un mix dei due itinerari, vediamo come gira la gamba e decidiamo stada facendo.

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
Se vuoi puoi lasciare la macchina a Legnano e partire da lì insieme a me, così aggiungi 70-80 Km al totale!!

Il giro che ho proposto io ha più salite rispetto a quello di Wilson, che invece prevede pianura per i primi 20 km. Alla fine possiamo anche fare un mix dei due itinerari, vediamo come gira la gamba e decidiamo stada facendo.

Dovrei partire ancora prima...e dormire di meno ;nonzo%
naaa

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Il giro con Calogna, Levo da Baveno, lago d'Orta da Omegna, Invorio, Montrigiasco e ritorno all'esselunga è lungo 101 Km e presenta un dislivello di circa 1200 metri con salite per niente difficili.
Se andiamo veloci vi faccio compagnia fino a Omegna (60 Km per voi e per me 100 con altri 16 ancora da fare) mentre se andiamo tranquilli (e credo sarà così) ci salutiamo a Levo (voi 37 Km e io 77 con 18 ancora da fare per tornare a Verbania).

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
allora confermato 9,30 esselunga castelletto? mi lasciate solo con wilson e fuorisella che daranno spettacolo... quasi quasi vengo con la moto e faccio la telecronaca :mrgreen:

Si confermato, saremo:

- Bubby
- Il Dott
- Stress
- Wilson
- Luca (un mio amico)
- forse Cuvignone

dimentico qualcuno?
Allora domani, se qualcuno vuole aggiungersi non c'è problema

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Dott esci dall'autostrada a Castelletto Ticino.
Rotonda a sinistra (se vai a destra vai verso sesto calende), 200 metri e sei alla rotonda dell'appuntamento.
Tu entri nel parcheggio dell'Esselunga - Brikocenter e ti sistemi e poi torni in bici alla rotonda.
Ci vediamo domattina.