domani pomeriggio (26.11.2009) mi prendo una mezza giornata libera e mi farò un 70-80km tranquilli (S.Baronto - Vitolini) partendo da Campi B. alla 13.15-13.30...
Qualcuno si aggrega?
Qualcuno si aggrega?
Bravo:rosik:propio la settimana che il pomeriggio Lavoro!!!domani pomeriggio (26.11.2009) mi prendo una mezza giornata libera e mi farò un 70-80km tranquilli (S.Baronto - Vitolini) partendo da Campi B. alla 13.15-13.30...
Qualcuno si aggrega?
senti Mau!!(pinkobike)lu dovrebbe venire!!
Si ok io vado domani in bici ,alle 13,30 se vuoi venire alla rotonda del LIDL ai cimiteri

Bravo:rosik:propio la settimana che il pomeriggio Lavoro!!!senti Mau!!(pinkobike)lu dovrebbe venire!!
![]()

:rosik:preferisco stare a letto che venire con voi rintronati....domani mattina partenza da p.zza di San Giorgio ore 8:30 chi vuol partecipare e ben accolto
preferisco stare a letto che venire con voi rintronati....![]()
Te domani alle otto e trenta sei già sotto la doccia!!!
:rosik::angrymod:per te la partenza è alle 5:45 Zona indicatorepreferisco stare a letto che venire con voi rintronati....![]()
e il faretto del Bianchini in testaper te la partenza è alle 5:45 Zona indicatorecon possibilmente tessera INPS

no il Lumino:rosik:il Lampioncinoe il lumino al![]()
c'è qui il Landacomunque oggi fatto passo se un piove ci si vede domani....in quel di marcialla
ma nn ci crede!!! oh!! il taglia è a pulire la bici
capitano e ci deve credere pero digli anche che sono andato soltanto e ripeto soltanto martedi mercoledi e venerdi...forse ora ci crede...c'è qui il Landama nn ci crede!!! oh!! il taglia è a pulire la bici
![]()
ohhh brodoooocapitano e ci deve credere pero digli anche che sono andato soltanto e ripeto soltanto martedi mercoledi e venerdi...forse ora ci crede...![]()
sono già stato a fare la spesa GrazieAlle 14,05 Siamo alla rotonda!!! LIDL...chi vuol venire........
lo dicevo x gli Amici di Campi!!!sono già stato a fare la spesa Grazie![]()

eri di carrello???