Maratona dles Dolomites 2010.

peval

Apprendista Cronoman
8 Febbraio 2005
2.770
9
Argenta
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Durace 11v con SRM PM 9
io non so come ci siete riusciti, sta di fatto che appena è scattato il via e ho iniziato ad inserire tutti i dati, tra l'altro obbligatori, si vedeva il numero dei pettorali che scendeva, boh non capisco com'è possibile dal momento che anche tutti gli altri erano erano obbligati a riempire gli spazi richiesti con i dati, neanche ho fatto in tempo a procedere alla seconda schermata che i pettorali erano terminati.
Possibile?????...io ho l'impressione che è tutto pilotato;nonzo%;nonzo%

Stamattina c'è già il nome in lista...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-oo-o

floriana

Apprendista Passista
5 Settembre 2007
885
25
69
pompei (napoli)
olimpicapompei.spaces.live.com
Bici
LONGO
io non so come ci siete riusciti, sta di fatto che appena è scattato il via e ho iniziato ad inserire tutti i dati, tra l'altro obbligatori, si vedeva il numero dei pettorali che scendeva, boh non capisco com'è possibile dal momento che anche tutti gli altri erano erano obbligati a riempire gli spazi richiesti con i dati, neanche ho fatto in tempo a procedere alla seconda schermata che i pettorali erano terminati.

Che tipo di connessione internet hai?

Michele

ferdylosroq

Apprendista Passista
28 Aprile 2009
1.050
12
Visita sito
Bici
Canyon CF slx Dura Ace
Chi non è stato sorteggiato ed è alla prima richiesta ha delle possibilità di venire ripescato più avanti nel caso in cui alcuni non confermino la presenza (o per altri motivi...) oppure no? ;nonzo%. Grazie.

fedeb

Novellino
25 Novembre 2009
3
0
Visita sito

be', tutto pilotato non è... io per riuscire a prendere il posto sono stata davanti a due pc contemporaneamente dalle 17:45, premendo in continuazione il tasto F5 :D sono stati 2 minuti di follia, mentre inserivo i dati...e poi la conferma!

Comunque grazie per la risposta, oggi ho trovato il nome nell'elenco degli iscritti, quindi l'email era uguale per tutti!

floriana

Apprendista Passista
5 Settembre 2007
885
25
69
pompei (napoli)
olimpicapompei.spaces.live.com
Bici
LONGO
be', tutto pilotato non è... io per riuscire a prendere il posto sono stata davanti a due pc contemporaneamente dalle 17:45, premendo in continuazione il tasto F5 :D sono stati 2 minuti di follia, mentre inserivo i dati...e poi la conferma!

Comunque grazie per la risposta, oggi ho trovato il nome nell'elenco degli iscritti, quindi l'email era uguale per tutti!

Comunque pisolo ha un po' di ragione nel senso che per chi è registrato nel database vengono automaticamente riproposti tutti i dati da digitare e sicuramente brucia sul tempo quelli che devono digitare tutto essendo nuovi.
Effettivamente da questo punto di vista la gara all'iscrizione non si svolge
in condizioni di parità.

Michele

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5

Anche io, ma hanno aperto alle 18, anche io provavo in continuazione a caricare la pagina, ma era sempre "closed".

fedeb

Novellino
25 Novembre 2009
3
0
Visita sito
Anche io, ma hanno aperto alle 18, anche io provavo in continuazione a caricare la pagina, ma era sempre "closed".

Lo stesso il babbo, a lui dava sempre closed... sarà per via della cache, non so. Sinceramente non so come funzionasse, immaginavo che si potesse aquistare solo se si era registrati, ma evidentemente non era così... noi eravamo registrati, quindi probabilmente per quello sono riuscita a prendere il... posto?? non so come definirlo!

..avebbero dovuto far registrare tutti - o nessuno - per dare le stesse possibilità a tutti, effettivamente...

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Infatti l'unico sito ad essere cambiato è stato quello della Datasport alla fine. Io avevo sospettato che fosse così e infatti stavo facendo l'iscrizione per un amico mentre sul sito della MdD era ancora scritto "Closed"

meopo

Pignone
13 Febbraio 2007
228
12
www.slowteam.blogspot.ocm
Bici
scott addict 2
Ieri eravamo in due su due Pc diversi per registrare due miei compagni io ho aggiornato alle 18:00 sul sito maratona.it e mi se aperto il bottone
data sport (da grigio a rosso)iscriviti ho iniziato ad inserire i dati del mio amico scelto iscrizione gold poi conferma carta eccetera con richiesta ulteriore di nuova password finito il tutto alle 18.07,mentre dall'altra parte del capo del telefono il secondo provava e non riusciva :rosik:nemmeno una volta a vedere il bottone rosso datasport,solo dopo un po è entrato ma i pettorali sono spariti mentre finiva la registrazione ed è rimasto fuori :cry:devo dire che mi è sembrato molto più snello delle due vendite maggiorate di anno scorso....

P.S. Comunque sono riuscito a iscrivere il mio amico controllato oggi ma non ho ricevuto email di conferma solo numero transazione di datasport sul momentoo-o

Ultima modifica:

attprod

Gregario
17 Gennaio 2009
537
64
Treviso
Visita sito
Bici
Salgo su tutte
io purtroppo ero impegnato in riunione....ho "assunto" tre volontari su 3 pc diversi...ma il sito è risultato non accessibile sino alle 18:06 quando le gold erano finite...cominciata la procedura per una delle 3 platinum rimaste.....ma all'inserimento dei primi dati anche le platinum erano fumate.....Peccato