scusa..ma allora su cosa discutiamo?...se quello che si dice è robaccia...la sentenza giudiziaria pure...quello riportato dai giornali e da internet non nè parliamo neanche, tutto manipolato e modificato ad arte e prive di fonti...spiegami
io non ho mai detto che le sentenze giudiziarie siano robaccia, semplicemente che non sono una verità inconfutabile. Si spiega da sè, non puoi vedere tutto bianco o tutto nero, esistono realtà un po' più complesse. In più di un occasione però hai fatto intendere che per te esistono dettami assoluti e oggettivi, beato te che riesci a trovarli, sono stato il cruccio di molteplici religioni

magari tu sei il nuovo illuminato che ci mostrerà la via..
In ogni caso per me si discute sui fatti non sulle voci, se si vuole avere un dialogo costruttivo.
Se poi pur di discutere tu vuoi dare credito alle chiacchiere è un altro conto, ma a quel punto non mi trovi più come interlocutore.
Non è che bisogna postare per forza anche quando non c'è nulla da dire.
Sul doping amatoriale hai detto la tua, hai le tue idee, dici di conoscere pro od ex (
elite o altro) e hai forse una vaga conoscienza del mondo amatoriale, maturata non so con "quanta" esperienza (credo non molta) e non mi sembra nemmeno che tu abbia avuto mai argomentazioni chiare e significative in merito.
Per me la cosa si può chiudere qua, se poi vogliamo continuare in separata sede, qua sarebbe fuori luogo.