ciao a tutti, anche l'anno prossimo si incomincia a meta' gennaio precisamente il 16 con la prima di mengatti ad igea e il giorno dopo a canuzzo di cervia,come al solito sara' una due giorni di sicuro nebbione!!!siete pronti???

ciao a tutti, anche l'anno prossimo si incomincia a meta' gennaio precisamente il 16 con la prima di mengatti ad igea e il giorno dopo a canuzzo di cervia,come al solito sara' una due giorni di sicuro nebbione!!!siete pronti???![]()
alla grande, sono in astinenza da corse
allora mi metto un paio di baffi e vado a correre con i nonniMi hai rubato il topic 2010!!ahahah comunque ci siamo!!!Scaldare i motoriiiiiii...nei giovani sarà bellissima...ahahah ne prevedo delle belle...da Subito!
russel......(tanto so ke leggialla grande, sono in astinenza da corse
se tutto va bene dovrei venire ad igea......
at salùt![]()
no no il 9 è ancora troppo prestoTi tocca anticipare la preparazione perche' la prima e' il 9 a bellaria......non lo sapevi???????????
Ti tocca anticipare la preparazione perche' la prima e' il 9 a bellaria......non lo sapevi???????????

sarebbe ottimo.....io lo farei volentieri!!9 gennaio???ma a sto punto xche' al buon MENAGA@@I non vien l'idea di far un campionato d'inverno???
9 gennaio???ma a sto punto xche' al buon MENAGA@@I non vien l'idea di far un campionato d'inverno???
favoritiIntanto domenica..Rimini Ravenna Rimini
?E' una corsa clandestina!!!!ma è menegatti o udace?? sul sito del cicloclubestense non c'è nulla???!!!??!!! comunque non penso di esserci in tutti i casi.....
E' una corsa clandestina!!!!

Un po di ordine..la rimini ravenna rimini di domenica è clandestina...
Quella del 9 gennaio SEMBRA sia Udace..ma ancora nulla è ufficiale in quanto i calendari ancora non sono usciti se non erro!

lo so che e' clandestina. partenza sempre 8.30?IO!ahahahah