casa mescal - riallacciata la luce

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Buongiorno Casa Mescal!!
non immaginavo che avrei potuto dirlo ancora... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ola casa mescal, dopo il mio soggiorno dal mio amico eufemiano mi sento un uomo nuovo, è bello ricominciare ad incasinare i messaggi con i quote, alla fine per rispondere a parktool mi sembra di dare spiegazioni sullo smontaggio della serie sterzo....

Dogma? non era un film?

no, era il titolo di una trasmissione di giacobbo, nella quale spiegava come i cerchi nel grano, in realtà, erano stati fatti dal capofamiglia della casa del mulino bianco in maniera, per così dire, "pneumatica dinamica", instaurando così un nuovo dogma nello studio dell'oleodinamica biomeccanica.

che l'hai fatta una foto a sta mora? non tenere per te tutti i piaceri della vita...

è simile alla russa, solo che veste di giallo

scusa, sono i residui del sangue vecchio.... :pork:
francamente me ne infischio...

tomorrow is another day....

ma anche
the pencil is on the table

fai quasi concorrenza alla TAV eh... attento attento.

i telai TAV li ho provati, e ti assicuro che quelli in alluminio sono molto performanti, solo che vanno accoppiati con ruote lenticolari sia all'anteriore che al posteriore, comunque compatibili con lo sram red :asd2:
stavo valutando il telepass per la bici anch'io. tanto si può smontare e passare da una biga all'altra a seconda delle esigenze.

basta attaccarlo al casco, così non fai neanche la fatica di spostarlo, tutto io ti devo spiegare

ho solo un dubbio sulla resa del velcro sull'attacco manubrio... ;nonzo%

puoi provare con un telepass sottocutaneo, secondo me nella scatola cranica c'è abbastanza spazio, o perlomeno, nella mia ci stà anche il ricevitore del digitale terrestre (se provi solo ad insinuare dove s'infila la smart card giuro che quando ci vedremo il tuo lo faccio diventare un parcheggio per aereomobili)

grazie. è permesso?

pulisciti le scarpe

hai già messo su l'acqua sul fuoco? :mrgreen:

certo, triglie affumicate di sorrento con una spruzzatina di rollon della nivea, così la casa non s'impesta di odore di "umanità"

se il promemoria è sul frigo, tosto e lesto cancello il mio nome dalla lista...
il telaio del frigo l'ho collegato alla 380, prova a toccarlo....

anch'io ho difficoltà con la tecnologia e il progresso a volte...

...come cacchio funzionerà mai sto apriscatole di m...;nonzo%
images

si usa uguale allo spazzetone del Water: devi girare attorno all'obbiettivo perchè l'operazione riesca pulita

prego. ma non parole, non opere di bene, ma soldi... un obolo, una mancetta è bene accetta (tanto il mio nome nella lista sul frigo non c'è più...:mrgreen:)

un caffettino??
:mrgreen::mrgreen:

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
Buongiorno Casa Mescal Desnùda...

Mescal riesce a cogliere le sfumature ironiche del mio modo di scrivere e nell'esposizione di brevi sequenze di pensiero dopo aver speso più o meno l'equivalente di una Racing 1 Two Way Fit ( brainless ) in telefonate....
per semplificare le cose, potresti ridurre le suddette sfumature a, chennesò...4 max 5 distinte possibilità.
dopodichè fornire Mescal di un volumetto esplicativo, rigorosamente illustrato, cosicchè si possano risparmiare sti quattro soldi di telefonate...

diverso è, ovviamente, qualora tu abbia chiari interessi economici e copiosi capitali investiti in società telefoniche... in tal caso, come non avessi fiatato... :mrgreen:

Adesso gli facciamo chiudere il gas...sua moglie è stanca di lavargli in continuazione le mutande sgommate...:rosik:

Con quello che mangia...:angrymod:

ciaooo:mrgreen:
quanto mangia... è alla perpetua ricerca del perchè di ogni singolo elemento chimico che compone il cibo...

in questo, ha il mio massimo rispetto e apprezzamento.
semprechè, ovviamente, i panni sporchi continui a lavarseli in casa... :-x

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
ciao sindaco,sai che siamo compagni di squadra con il nostro amico comune,quest'anno ne farà vedere delle belle,è già in gran forma,ci siamo visti 2 settimane fa ed ora ci rivedremo settimana prox,ho visto la sua nuova bdc,una cannondale supersix team liquigas,una bomba e mi diceva che già per le prime gare che ovviamente vincerà sarà in gran forma.
te lo saluto,ciaus o-o
Portagli i miei saluti e che segni sul suo calendario queste date.
5 giugno Cronoscalata del Ghisallo;
6 giugno 2010 prova in linea Lecco;
11 settembre 2010 cronometro individuale Latina;
12 settembre 2010 cronometro a squadre – Latina
3 ottobre 2010 prova di granfondo Valdobbiadene (G.F. Prosecco Cycling).

Ciaoo-o

Scusate l'OT e grazie per l'ospitalità.

no no, fate pure, quando si capirà il 3d, allora potremo dire "sei ot", al momento siamo un gruppo filosofico alla ricerca dell' IO e di babbo natale

Sempre colpa mia, maremma sbudellata:rosik:

Non dovevo dare l'anticipo per la pina........dovevo fare la spesa per portare da mangiare in galera al Mescal (data l'assenza pensavo che finalmente qualcuno l'avesse rinchiuso)....sicchè, date le abitudini alimentari del soggetto, ho spu t t a nato tutto il valsente in derrate alimentari, quali:
- pasta di semola di granito duro
- sugo pronto all'umore di seppia d'acqua dolce
- filetti di lombata di varano (pakistano)
- PATATA (da consumare a piacere)
- come dessert avevo pensato alle corna di montone caramellate ma l'avevano finite ed ho ripiegato sull'amaro del somaro.

l'amaro del somaro lo gradisco sempre, mi sembra di.... attualità

- il caffè non l'ho comprato perchè i soldi gli avevo finiti, ma ve l'offro ora.....com amore, amicizia, stima, sentiti ringraziamenti ma sempre tormentato dall'annoso dilemma di come mai i cinghiali si tagliano le unghie per pesare meno.
dovresti sapere che i cinghiali, per fare ciclocross, devono avere unghie pulite e ben curate, se no rischiano di rigare il telaio della bici

Inutile spiegare che su tali prodotti non esiste il diritto di recesso, sicchè i soldi li renderò non appena avrò venduto il tutto sul mercatino del forum.

sai che non si può fare pubblicità del mercatino, e poi la patata aveva già scritto venduto....

Buona domenica, branco di de fic enti :mrgreen:
ha parlato il dalai lama :mrgreen:

Già che eri a Roma immagino che avrai fatto un saltino a Canosa... ( il posto dove, anticamente, le persone importanti andavano a pentirsi ) friendsviolin
lo sai (anzi non lo sai perchè non sei indigeno) che la salita di canosa è più ripida di quella del monte rosa, ma di solito gira al largo dall'acquacetosa....

E poi, sta storia della luce.. :rosik:
dopo sarà la volta del gas, dell'acqua, del digitale terrestre, della legna per la stufa....
ho fatto il contratto per avere più carico sul contatore, pensa che ho attaccato una fotovoltaica di ricerca scomparsi dei vigili del fuoco,sul mio cancello, ora posso andare con la mia merida anche di notte che mi vedono a Lisbona

E poi scusa eh... ma dovevi proprio tornare di sabato, come la Settimana Enigmistica...? Bastava aspettare un giorno e sai che figurone... ci sono precedenti illustri sai....
ho voluto creare un nuovo concetto di mondanità, la domenica è scontata
E comunque il benvenuto non te lo dò, dacché ( ma che è ?!?!) ho già fin troppi messaggi nell'uretra... sì, insomma, quella cosa che serve per metterci dentro le frecce....
ni sa che devo andare in bagno, ho la faretra gonfia....

In campana eh......
bisogna stare attenti ai rintocchi
il din è diverso dal don ed il din don è diverso dagli altri due,

cos'è che stavo dicendo??

Non flagellarti... per così poco poi...

ma sì, una marchiatura a fuoco basterà

Mescal riesce a cogliere le sfumature ironiche del mio modo di scrivere e nell'esposizione di brevi sequenze di pensiero dopo aver speso più o meno l'equivalente di una Racing 1 Two Way Fit ( brainless ) in telefonate....
devi ancora spiegarmi quella sparata su di luca nel 3d sul doping, hai detto di rapporti con i servizi segreti ecc ecc
e poi il tribunale di chieti....

mah, chi ti capisce è bravo

E pensa che è pure convinto che io sia suo amico..... :mrgreen:

pensa che rouge è convinto che tu sia una donna, continua a chiamarti Jasmine....

:mrgreen:

.............oh...............io sarò rimba.............ma mica mi ero accorto che avessero tagliato la luce a mescal!;nonzo%

vabbhè.....lece riallaciata......w l'enel:mrgreen:
te ne sei approfittato per sparare quel sondaggio a tradimento, sapendo che non avrei potuto rispondere, carogna!!

Adesso gli facciamo chiudere il gas...sua moglie è stanca di lavargli in continuazione le mutande sgommate...:rosik:

Con quello che mangia...:angrymod:

ciaooo:mrgreen:

hai una lavatrice a gas??

vedo che nulla è cambiato

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
ola casa mescal, dopo il mio soggiorno dal mio amico eufemiano mi sento un uomo nuovo, è bello ricominciare ad incasinare i messaggi con i quote, alla fine per rispondere a parktool mi sembra di dare spiegazioni sullo smontaggio della serie sterzo....
le buone, vecchie ed entusiasmanti abitudini...
'scolta, posso usare il grasso al teflon sulle condutture di scarico del vespasiano?

no, era il titolo di una trasmissione di giacobbo, nella quale spiegava come i cerchi nel grano, in realtà, erano stati fatti dal capofamiglia della casa del mulino bianco in maniera, per così dire, "pneumatica dinamica", instaurando così un nuovo dogma nello studio dell'oleodinamica biomeccanica.
probabilmente a questo punto mi dirai che Giacobbo saltava anche la staccionata griffata 'olio Cuore'...

è simile alla russa, solo che veste di giallo
tutta tua :mrgreen:

scusa, sono i residui del sangue vecchio.... :pork:
che, come è noto, fa buon brodo...

tomorrow is another day....
ma anche
the pencil is on the table
a che livello sei col corso d'inglese?

i telai TAV li ho provati, e ti assicuro che quelli in alluminio sono molto performanti, solo che vanno accoppiati con ruote lenticolari sia all'anteriore che al posteriore, comunque compatibili con lo sram red :asd2:
il pantografo lo puoi attaccare direttamente al cardiofrequenzimetro?

puoi provare con un telepass sottocutaneo, secondo me nella scatola cranica c'è abbastanza spazio, o perlomeno, nella mia ci stà anche il ricevitore del digitale terrestre (se provi solo ad insinuare dove s'infila la smart card giuro che quando ci vedremo il tuo lo faccio diventare un parcheggio per aereomobili)
a dire il vero, pensavo fossi più avanti e che avessi già acquistato la chiavetta usb del digitale di Sky.:asd2:
poi, dove si inserisce l'usb, va da sè.... :mrgreen:

pulisciti le scarpe
beh, finche mi mandi a spalare il letame nell'aia... :rosik:

il telaio del frigo l'ho collegato alla 380, prova a toccarlo....
ti ringrazio per l'acconciatura new vawe che mi caratterizza quest'oggi...

si usa uguale allo spazzetone del Water: devi girare attorno all'obbiettivo perchè l'operazione riesca pulita
non è che mi fidi poi molto di te... contatto la parktool per chiarimenti...

un caffettino??
preferirei una vecchia romagna...

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
le buone, vecchie ed entusiasmanti abitudini...
'scolta, posso usare il grasso al teflon sulle condutture di scarico del vespasiano?
dipende quanta percentuale di silicone contiene, oltre il 20 % conviene utilizzare il wd40, e comunque è interessante come sia arredato il tuo bagno, mi pare di capire che tu abbia water bidet e vespasiano....

probabilmente a questo punto mi dirai che Giacobbo saltava anche la staccionata griffata 'olio Cuore'...
e non usa i muscoli per saltare, ma utilizza il metodo biomeccanico sopra specificato

brucia ancora eh!?!?

che, come è noto, fa buon brodo...
sì, e soprattutto, non si butta via niente

a che livello sei col corso d'inglese?
oramai dovrei aver finito, mi mancano all'incirca due-trecento lezioni

i'm good why not, yeah??

il pantografo lo puoi attaccare direttamente al cardiofrequenzimetro?
sei antico, il pantografo non si usa più, da mo che shimano usa le batterie....

a dire il vero, pensavo fossi più avanti e che avessi già acquistato la chiavetta usb del digitale di Sky.:asd2:
poi, dove si inserisce l'usb, va da sè.... :mrgreen:
forse a casa tua va da se
a casa mia no

beh, finche mi mandi a spalare il letame nell'aia... :rosik:
è consono

ti ringrazio per l'acconciatura new vawe che mi caratterizza quest'oggi...
ci tengo facciate bella figura

non è che mi fidi poi molto di te... contatto la parktool per chiarimenti...
vedrai che ti rispondono uguale, a parte il nastro teflonato che nelle scatole di carbonio vuole con un pizzico di origano

preferirei una vecchia romagna...
il solito porco maniaco

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
finalmente hai sistemato :-x

dipende quanta percentuale di silicone contiene, oltre il 20 % conviene utilizzare il wd40, e comunque è interessante come sia arredato il tuo bagno, mi pare di capire che tu abbia water bidet e vespasiano....
e uso una piega anatomica della FSA posizionata giusto davanti alla seduta, per i momenti di massimo sforzo.
posso garantire che la presa bassa aiuta un bel po'...:asd2:

e non usa i muscoli per saltare, ma utilizza il metodo biomeccanico sopra specificato
altrochè Fosbury...

brucia ancora eh!?!?
si fa d'esperienza virtù :mrgreen:
whisp e conseguentemente si risparmiano quattro soldi in preparazioneH...

sì, e soprattutto, non si butta via niente
si ma, ricorda che se per caso le butti nel giardino del vicino, concimeranno, e l'erba sarà sempre più verde...

oramai dovrei aver finito, mi mancano all'incirca due-trecento lezioni

i'm good why not, yeah??
of course (=di corsa)

sei antico, il pantografo non si usa più, da mo che shimano usa le batterie....
mi chiedo cosa succeda qualora il TAV esaurisca la batteria Shimano in galleria fra Roncobilaccio e Barberino...
e non dire che prende l'autostrada! :rosik:

forse a casa tua va da se
a casa mia no
eppure sulle istruzioni eri citato esplicitamente... ;nonzo%

almeno comprami un paio di stivali, mezzadro padrone! :rosik:
**** rivolta contadina ****

ci tengo facciate bella figura
ho già tirato su il numero di tel di 15 figliole...

vedrai che ti rispondono uguale, a parte il nastro teflonato che nelle scatole di carbonio vuole con un pizzico di origano
che, crescendo nel giardino del vicino di cui sopra, è sempre più verde.

il solito porco maniaco
e meno male che non ho citato il cynar.. sennò chissà cosa diamine dicevi sull'impiego del carciofo...

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
ho schiacciato alt-s prima del tempo
parla commestibile! lo sai che non ho affinità con la tecnologia...:rosik:

se mi assicuri che non succede niente di volgare, questo alt-s dopo lo provo anch'io...

io sono nato bella figura, sono gli altri che mi dipingono male (notare che espressione filosofica erudita)
ieri sono stato ad una mostra di Corot. mi sembrava di averti intravisto infatti...

sul retro della cornice... (e contestualmente ora mi spiego perchè le guardie ad un certo punto mi hanno placcato... ;nonzo%)

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
parla commestibile! lo sai che non ho affinità con la tecnologia...:rosik:
commestibile è il mio secondo nome di battesimo, dopo salume....

se mi assicuri che non succede niente di volgare, questo alt-s dopo lo provo anch'io...
è come il bacardi & cola, fa schifo, ma quando ti accorgi che fa fìgo e ti aiuta a rimorchiare non puoi fare a meno di vantarti di berlo

ecco, dire di saper utilizzare i comandi veloci fa fìgo....

ieri sono stato ad una mostra di Corot. mi sembrava di averti intravisto infatti... sul retro della cornice...

io ero quello con le merida scultura con la fotocellula dei vigili del fuoco sulla piega

(e contestualmente ora mi spiego perchè le guardie ad un certo punto mi hanno placcato... ;nonzo%)
erano gli amici della russa??

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
commestibile è il mio secondo nome di battesimo, dopo salume....
quando aprirai una bottega di prodotti tipici fammi un fischio.

è come il bacardi & cola, fa schifo, ma quando ti accorgi che fa fìgo e ti aiuta a rimorchiare non puoi fare a meno di vantarti di berlo

ecco, dire di saper utilizzare i comandi veloci fa fìgo....
tecnicamente, la capacità di rimorchiare determinata dall'impiego di bacardi&cola è come una parabola... via via ti sembra di spaccare il mondo salvo poi crollare mestamente all'aumentare del tasso alcolico.
contestualmente, si inserisce di solito la figura geometrica dell'iperbole, ovvero quella della tua percezione del risultato... che, ovviamente, con l'aumentare del tasso alcolico, solitamente porta a millantare risultati incredibili...

io ero quello con le merida scultura con la fotocellula dei vigili del fuoco sulla piega
'azzo... vuoi vedere che ho preso un'altro velox e altri -6 punti sulla patente...

erano gli amici della russa??
no, però c'era anche il sindaco di venezia...

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Sono da stamane alle 6 che mi arrovello con un dubbio atroce.....

ma il ritrovo che faremo (CERTO CHE SI) come lo chiamiamo......così per sapere (informare la SIAE, ambulanza, antidoping, la federazione, la tivvù)?????

1) quelli del WC
2) il raduno dei neuroni solitari
3) viva il caffè e il caffetino che mi rendono cretino
4) i cinghiali grammomaniaci

....mi sa che s'ha d'aprire un topicco apposito....MESCALINO lo fai tu, che ormai sei esperto in tagli ed epurazioni???:mrgreen:

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici

ma il ritrovo che faremo (CERTO CHE SI) come lo chiamiamo......così per sapere (informare la SIAE, ambulanza, antidoping, la federazione, la tivvù)?????

1) quelli del WC

....mi sa che s'ha d'aprire un topicco apposito....MESCALINO lo fai tu, che ormai sei esperto in tagli ed epurazioni???:mrgreen:

chiamatelo come volete, basta che in bici si vada piano!
il fatto che l'unica foto raffigurante la mia persona pubblicata su Cicloturismo mi ritragga al pasta party mentre mangio, è indicativa delle mie doti atletiche...

:-x

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quando aprirai una bottega di prodotti tipici fammi un fischio.
tipico è chi il tipico fa....

tecnicamente, la capacità di rimorchiare determinata dall'impiego di bacardi&cola è come una parabola... via via ti sembra di spaccare il mondo salvo poi crollare mestamente all'aumentare del tasso alcolico.
contestualmente, si inserisce di solito la figura geometrica dell'iperbole, ovvero quella della tua percezione del risultato... che, ovviamente, con l'aumentare del tasso alcolico, solitamente porta a millantare risultati incredibili...
ed è appunto questo il nocciolo della questione, che gusto c'è a fare le cose se poi non puoi bullartene, e quando te ne bulli al bar con gli amici perchè non millantare.... l'alcool aiuta a costruire versioni credibili dell'incredibile

tutto qua

'azzo... vuoi vedere che ho preso un'altro velox e altri -6 punti sulla patente...
dicesi fotocellula, faro ad alta luminosità, l'autovelox funziona a fasci di raggi laser

no, però c'era anche il sindaco di venezia...
vedi, millanti....

bacardi & cola??

Ultima modifica:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
guardare la prova del cuoco od occhio alla spesa?

la guerra dei mondi era un ironico riferimento al famoso scherzo radiofonico, dove si millantava (remember?) un'invasione aliena quando in realtà non succedeva nulla.... come la nostra sfida, pare una tappa alpina del tour de france, alla fine sono 6-7 pisquani che si piantano al secondo cavalcavia

in Italia non c'è gusto ad essere intelligenti

perle ai porci

1) quelli del WC
comunque possiamo aprire la discussione sul titolo, per poi aprire il 3d nel forum
la 3 è splendida

sentiamo anche gli altri
mi sa tanto di storiella dell'ortolano e del cetriolo

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
chiamatelo come volete, basta che in bici si vada piano!
il fatto che l'unica foto raffigurante la mia persona pubblicata su Cicloturismo mi ritragga al pasta party mentre mangio, è indicativa delle mie doti atletiche...
:-x
invece dovresti vedere le foto che mi sono arrivate dalla gf colnago.... in una sembro cancellara

tra 10 anni