Voi amici della pinarello siete tutti uniti pensando di avere a che fare con uno con l'anello al naso ,io rimango dell'idea che per andare i/2 volte alla settimana sono sufficienti spese inferiori per cui dovete rispettare tutte le opinioni,tanto piu' che mm941 e' un mio carissmo amico e che quando lui e' contento io lo sono di piu',in quanto alle possibilita' quando piace qualcosa si fanno anche sacrifici basta ottenerla sia ben chiaro !!!
Non sono molto d'accordo comunque resto della mia opinione, x avere una ferrari non bisogna x forza essere un pilota di f1, quindi x avere una bella bici non bisogna x forza essere un ciclista professionista. Io non mi permetterei mai ad un amico fare battute che potrebbero offendere anzi cerco di condividere con lui l'entusiasmo del nuovo acquisto. Nella vita si vive una volta sola, le soddisfazioni bisogna togliersele, quando si stà bene, sempre che ci siano le possibilità economiche, xchè dopo è troppo tardi, che male c'è pedalare e gustarsi una bella bici non lo sò. I soldi quando sei nella tomba non ti servono più a niente.