un informazione per un neofito della maratona .
con il camper è possibile trovare posto ?
con il camper è possibile trovare posto ?
RAGAZZI mi rivolgo alla community per chiedere:
Se c'è qualcuno che NON POTRA' partecipare all' edizione 2010, io ed un mio socio stiamo cercando 2 pettorali.
Purtroppo l''estrazione l'hanno vinta solo altri 2 di noi ...
Se avete info contattatemi alla mail: naer23 chiocciola g mail . com
Grazie
Ciao Near23...alla Maratona i posti sono cedibili solo all'interno della stessa squadra, quindi ti devi rassegnare...l'unica alternativa sono le ultime gold e platinum che verranno vendute ad aprile.
ci sono rimasto male... insomma nulla da fare per quest'anno salvo miracoli!
Ciao, speravo in un tuo intervento illuminatore! Ecco diciamo checi sono rimasto male... insomma nulla da fare per quest'anno salvo miracoli!
Grazie per l'info; da neofita dell' evento speravo si potessero cedere i pettorali a terzi...
Ciao e grazie ancora
Ciao Near23...alla Maratona i posti sono cedibili solo all'interno della stessa squadra, quindi ti devi rassegnare...l'unica alternativa sono le ultime gold e platinum che verranno vendute ad aprile.
RAGAZZI mi rivolgo alla community per chiedere:
Se c'è qualcuno che NON POTRA' partecipare all' edizione 2010, io ed un mio socio stiamo cercando 2 pettorali.
Purtroppo l''estrazione l'hanno vinta solo altri 2 di noi ...
Se avete info contattatemi alla mail: naer23 chiocciola g mail . com
Grazie
vero, però con i pacchetti sono più flessibili, quelli li fanno cedere anche tra tesserati di società diverseCiao Near23...alla Maratona i posti sono cedibili solo all'interno della stessa squadra, quindi ti devi rassegnare...l'unica alternativa sono le ultime gold e platinum che verranno vendute ad aprile.
mi è sorto un problema .
Ho fatto la preiscrizione individuale e sono stato ripescato .
proprio ieri ho saputo che forse il 2010 cambio squadra per il tesseramento .
CAMBIA QUALCOSA ?
Cerca in zona pedraces-san leonardo, la valle , san martino in badia. E' piu' facile trovare. Se cerchi adesso a la villa non trovi niente.
io ho trovato posto a Colfosco... :)
sentite... qualcuno ha il tracciato GPS della scorsa edizione??
ciaooo
come si chiama il residenzegrazie per il consiglio....ma ho trovato un bel appartamento a La Villa...affittato dal 3 al 10 Luglio!...olè!