Maratona dles Dolomites 2010.

naer23

Pedivella
31 Maggio 2009
428
7
Remanzacco UD
Visita sito
Bici
BDC: Colnago M10s, DA9000. MTB: Scott Scale 910
RAGAZZI mi rivolgo alla community per chiedere:

Se c'è qualcuno che NON POTRA' partecipare all' edizione 2010, io ed un mio socio stiamo cercando 2 pettorali.
Purtroppo l''estrazione l'hanno vinta solo altri 2 di noi ...

Se avete info contattatemi alla mail: naer23 chiocciola g mail . com

Grazie

D

Deleted member 2182

Guest

Se c'è qualcuno che NON POTRA' partecipare all' edizione 2010, io ed un mio socio stiamo cercando 2 pettorali.

Grazie

Ciao Near23...alla Maratona i posti sono cedibili solo all'interno della stessa squadra, quindi ti devi rassegnare...l'unica alternativa sono le ultime gold e platinum che verranno vendute ad aprile.

naer23

Pedivella
31 Maggio 2009
428
7
Remanzacco UD
Visita sito
Bici
BDC: Colnago M10s, DA9000. MTB: Scott Scale 910
Ciao Near23...alla Maratona i posti sono cedibili solo all'interno della stessa squadra, quindi ti devi rassegnare...l'unica alternativa sono le ultime gold e platinum che verranno vendute ad aprile.

Ciao, speravo in un tuo intervento illuminatore! Ecco diciamo che :cry: ci sono rimasto male... insomma nulla da fare per quest'anno salvo miracoli!

Grazie per l'info; da neofita dell' evento speravo si potessero cedere i pettorali a terzi...;nonzo%

Ciao e grazie ancora

D

Deleted member 2182

Guest
Ciao, speravo in un tuo intervento illuminatore! Ecco diciamo che :cry: ci sono rimasto male... insomma nulla da fare per quest'anno salvo miracoli!

Grazie per l'info; da neofita dell' evento speravo si potessero cedere i pettorali a terzi...;nonzo%

Ciao e grazie ancora

Non disperare, ci verrai nel 2011 quando ci sarò anch'io :mrgreen:

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo

Grazie

vero, però con i pacchetti sono più flessibili, quelli li fanno cedere anche tra tesserati di società diverse

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
ragazzi ho bisogno di aiuto!...la persona dove avrei dovuto soggiornare a La Villa mi ha praticamente paccato quindi al momento non saprei dove dormire..cerco una camera doppia per i giorni 3-4 luglio(hotel,garni,albergo,B&B) o appartamento(bilocale per 4 pers) per la settimana dal 3 al 10 luglio!..località La Villa o nelle località vicine!

ringrazio anticipatamente!....ciao

Ultima modifica:

ross61

Pedivella
17 Gennaio 2007
416
0
viareggio
Visita sito
Bici
OLMO SIRIUS
mi è sorto un problema .

Ho fatto la preiscrizione individuale e sono stato ripescato .

proprio ieri ho saputo che forse il 2010 cambio squadra per il tesseramento .

CAMBIA QUALCOSA ?