riportando il tuo bagno in assonometria cavalierama per la legge di Stevino, ti risgorga fuori...
si nota come, innanzi tutto manchi il bidet (e si capisce perchè tu non usi il fondello in bici), e poi, nello spazio di rotazione si concentri tutto il materiale di ritorno
fatti, non postalmarket
io in bagno vado sempre solo, cosa ti sei messo in testa??lo stimolo è reciproco.
poi se mi dici che anch'io avevo già una carta(moneta) con il valore sotto la mia effige, beh è confortante...
se fossi in te, mi guarderei bene dal farmi regalare due braccialetti gemelli da un paio di persone vestite uguali con un cappello con un aquila....
ma scusa, dove vivi??, Per tutto il resto c'è mastercardma va?!? ...ora mi spiego tutta la sfilza di miei insuccessi...
![]()
barbonevabè, domattina si va a ricaricare la postepay...
mastercardgià. è il neurone del pensiero che latita...
diciamo che "faccio viaggi tradizionali" l'ignoto non mi affascinati piace viaggiare eh?
ospite è generico, spiegati:conoscevo un'ospite, una volta, che fece la stessa fine.
non a caso, si parla di feci...
che ospite?
uomo, donna o metà e metà?
a cena od a pranzo?
età?
a volte sono invadente, ma non si sa mai di questi tempi chi si porta a casa
non ci crederai ma il mio campanello è un campanaccio....sto già suonando al tuo campanaccio... :face4:
campanaccio mi sa di più agricolo di campanello. mi sembra più adeguato.
well.... ehm ehmrunning invernale. vedo che ti tieni in forma...![]()
the bird is on the air
ha parlato ainstainstuzzicadebti fa molto snob...
per esempio a tavolagià già. un dì ci illustrerai in quale ambito..
punteruolo?un modello d'efficienza da predere ad esempio. prendo nota. :lookaround:
ah, è vero!! la fettina la vuoi tagliata sottile e vicino all'osso??che mi paghi la Scapin nuova col Super Record e le CosmicSLR... ti stavo giusto mandando il mio iban per il bonifico...
ho provato a farti il bonifico, ma visto che non riuscivo, ho provato a fare un addebito.... tutto a postohai mp in tal senso![]()
grazie
voi veneti, sempre diffidenti, mai che vi fidiate del prossimonon so. non mi sembra uno scambio equo.. naso l'odore della fregatura da qualche parte.. :face4:
nella nostra zona si è formato un nucleo di caschi blu per dargli la caccianon te ne libererai mai...
pari a quella di un mio amico che, imbriaco dopo aver perso con il sottoscritto una gara di Montenegro, mentre dormiva in auto, si sveglio e decise di far retromarcia a tavoletta contro una scala antincendio....diciamo che è finita che l'han dovuta portar via con un carro attrezzi...![]()
la scala non si mosse :face4:
la uno diventò un fifty :face4:
li scelgo bene i miei amici :face4:
tutti diplomati ad oxford :face4:
atai paraflunoto già agli antichi, sacro agli uomini e caro agli dèi.
ah!! in edicola....infatti. ho comprato solo la bombola di metano.
il resto dell'auto, in comode uscite mensili, da qui al 2132...
occhio che alla fine la collana s'interrompe a metà e ti trovi una citroen che sembra una
l'ascia, sempre utile come moderatorelascia o raddoppia?
e caro, certe cose mica nascono sugli alberi, se no, tutti agricoltorieh si...
avercene di gioventù così...![]()
anch'io lo penso, ma prima o poi avrà bisogno della sua dose, vedrai che torna....strano è strano.. non ci ha neanche detto dove andava...
forse aveva paura che potessimo raggiungerlo...![]()
non finisce il Mondo, ritornadopo il 2012 cosa? se finisce il mondo, dopo cosa??![]()
e via tutti a ciulare con le note di "love me tender"
certo, non ti preoccupare, il prosciutto ti piace tagliato vicino al gambettoricordami, il giorno che ci incontreremo, o si entra in edifici col solo pian terreno, oppure faccio le scale a piedi...
no, se qualcuno sapeva qualcosa dal diavolo lo bruciavano, o comunque finiva i suoi giorni in maniera poco allegranel medioevo, ne sapevano una più del diavolo eh...
lo so, volevo solo vedere fino a che punto volevi arrivaremillanto, millanto superiorità...
eh sì, se fosse stato per le parole di qualcuno, TUTTI CIECHIanche qui, che ricordi...
pensa io che prima di sposarmi, nel bagno dei miei trovavo "l'isula" mensile del paese di mio padre in calabria.... tutto incentrato sulla Vita del paesea volte mi ci fiondo impreparato... e mi tocca sorbirmi uno di quei "numerosi tentativi d'imitazione" dei quali il cavaliere del lavoro, grande ufficiale, dottor ingegnere Giorgio Sisini di Sennori, già Conte di Sant'Andrea e figlio del fondatore del Rotary Club di Sardegna, parlava tanto...
non disdegnare il tesmeddirettamente col flessibile... l'arte ha bisogno degli strumenti adeguati...
siamo in auto a 140 all'oradopo quanto appreso, oserei dire meno male...
hai ragione, mi accontento del Red, se non ce l'hai, montalo....hai cannato gruppo e guarnitura... non è che, nel sonno, ti sei messo a smontare quella lampada da lettura in ferro battuto, che tu non sopporti, regalo della suocera...
![]()
no, i moderatori di qua hanno pagato perchè mi spostassi....chi? tu? devi aver falsato il curriculum, vecchio mio, per aver fatto una così brillante carriera di là... e non di poco... :asd2:
:asd2:
bene, metto i fagioli a scaldare, così li mangiamo mentre saliamo in ascensore al ventesimo pianostasera polletto arrosto, ma per il crostino c'è sempre posto...
tra i due litiganti, il terzo è Mescal.... si saMa sei proprio un bast.... :rosik:
C'era gente che stava litigando in santa pace e tu tenti cosi di rompergli...le uova...
bentornato moulin rouge
Per me un panino misto coppa-pancetta grazie
vedo che ti adegui subito agli standard, però io ne farei due divisi, giusto per assaporare meglio
allora, praticamente schiacci lì per quotare il mesaggio, poi quando si apre la finesta di risposta, selezioni la porzione di testo che vuoi quotare, poi schiacci quell'altro e ripeti l'operazione per "n" volte tante quante sono le partizioni di quote che hai deciso, poi ci scrivi in mezzo....Non mi avete ancora mandato le istruzioni per i quotoni,suvvia
semplice no??
anche te cominci ad importare quote da altri lidi?!![]()
non per niente è Moulin Rouge, se non fa bordello lui, chi lo fa??
beh, il discorso era semplice, se sai programmare in linguaggio macchina puoi utilizzare anche un 486 che va tutto bene, se invece ancora non capisci come fa a stare la compilation festivalbar dentro un disco così piccolo, allora non basta neanche il computer che governa il cern....già non ci stavo capendo una mazza, quando sono arrivato a leggere macumbatron m'è quasi venuto da vomitare...
semplice no??
altrimenti si usa MESCAL-MACUMBATRON, che invece che far piantare il tuo, fa piantare ogni volta un sistema operativo del pc di mr.spock
:face4:
macumbatron è una citazione di una canzone, vediamo se la trovi:lookaround:
MACUMBATRON!
:bleah::bleah::bleah:
ihihihihih
...mi diverto con poco...![]()
comunque, ricomponiamoci, in merito alla tua richiesta di istruzioni, ecco:
![]()
chiaro, no?
qualora così non fosse, ne ho trovato una versione semplificata:
![]()
la mia era decisamente più chiara
questa la so!!uat els?
è il tipo di pane per il panino di Moulin rouge!!
a forza di quotare s'è fatta notteBuongiorno Dimora Mescal!!!
vèh Mistral, hai sentito del Tanzi col Cèzanne da 10 cocuzze di uro imboscato
questo è quello che tu sai, figurati il resto, lascia perdere, non mi curo di loro, tanto a noi è rimasto LUI:
ora c'è la formaggiera, tra dieci anni varrà come un picasso

ma va?!? ...ora mi spiego tutta la sfilza di miei insuccessi...

MACUMBATRON!

io ho cercato di dimenticare e tu me lo fai tornare in mente così...