The sign of the TIME

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
ma in primvera sostanzialmente, di novità, ci sarà solo il BB30 sull'RXR? O non ho letto bene (l'inglese non è il mio forte)?

con l'italiano come te la cavi?:mrgreen::-x

sull'ammiraglia RXR sarà disponibile da questa primavera il modello con movimento bb30,in contemporanea uscirà il telaio dedicato al DI2,fonte Time sport international.:mrgreen::-x

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Certo ragazzi ne stavo parlando ieri con juri se fosse un BB30 tipo quello Della Nxr sarebbe una mezza cavolata ossia la zona del movimento centrale andrebbe ridisegnata del tutto ampliando la zona delle calotte. Tutti I telai Che adottano questo sistema hanno la zona movimento centrale con dimensioni davvero molto generose cosa Che non è sull'nxr. Staremo a vedere ma se le dimensioni dell'rxr rimarranno le stesse mi sa di cambiamento solo commerciale visto Che se Ora un telaio non ha quel sistema non vale nulla blare vero. Domani tramite il mio negozio chiederô informasione a Time Italia ma pare Che loro sono all'oscuro di tutto

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
più che altro .dovresti dire,conoscendo i termini di consegna Time,,,io aspetterei ,fossi in te,anche perchè penso che inevitabilmente anche il telaio subirà piccole ma sostanziali modifiche,oltre alle colorazioni e alle grafiche.

Mauri, vuoi sapere il mio parere? Se BB30 sarà copieranno lo stesso mc dell'nxr e sinceramente non lo trovo un vero bb30 per le dimensioni Che adotta Non credo Che ci saranno variazioni di telaio pensa chevun mio amico deve ricevere il VIP ancora nulla e il tempo scadeva a fine novembre. Mah. Pensa se hanno il tempo di rinnovarlo. Speriamo domani di sapere qlc in piû. Una domanda. Ma chi risponde chi è. Time Francia in persona? sito ufficiale?

Lupin III

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2008
1.874
628
Canton Ticino-Svizzera
Visita sito
Io il parere te lo do volentieri: a me non piace per niente la colorazione 2010 tant'è vero che avevo ordinato l'origin red 2009 (poi rispedito indietro per problemi alla vernice.

Per quanto riguarda il BB30 dell'RXR ieri ho mandato un mail a Time, attendo fiducioso.
Quindi secondo voi non vale la pena aspettare il BB30 se mai ci sarà.
Comunque Pisolo tienici infomrati visto che hai contatti con Time Italia. Anche io oggi domanderò al mio negoziante se ne sa qualcosa, se no dirò di interpellare Time Svizzera.
Ma su feacebook, Time international risponde direttamente Time o no? In altre parole: è attendibile la fonte? Perchê su internet non di trova niente al riguardo.

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Io il parere te lo do volentieri: a me non piace per niente la colorazione 2010 tant'è vero che avevo ordinato l'origin red 2009 (poi rispedito indietro per problemi alla vernice.

Per quanto riguarda il BB30 dell'RXR ieri ho mandato un mail a Time, attendo fiducioso.
Comunque Pisolo tienici infomrati visto che hai contatti con Time Italia. Anche io oggi domanderò al mio negoziante se ne sa qualcosa, se no dirò di interpellare Time Svizzera.
Ma su feacebook, Time international risponde direttamente Time o no? In altre parole: è attendibile la fonte? Perchê su internet non di trova niente al riguardo.
Se so qualche notizia ve la comunico senz'altro.
Secondo me, vale la pena aspettare se i tempi sono veramente minimi (aprile-maggio) ma sono ugualmente scettico x il BB30 che adotterà l'RXR, ossia se è un compatibile e la scatola del movimento rimane delle stesse dimensioni di ora, non credo che ci siano questi giovamenti, ripeto la trovo più una manovra commerciale.
Dell'RXR già sono ampiamente soddisfatto ora, è un bel mezzo.....il consiglio che posso dare a Lupin è di attendere un attimo per verificare quesata voce.
Oggi dovrei avere qualche notizia, ma non so quanto Time Italia voglia svelare le news in caso ci fossero....

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Mauri, vuoi sapere il mio parere? Se BB30 sarà copieranno lo stesso mc dell'nxr e sinceramente non lo trovo un vero bb30 per le dimensioni Che adotta Non credo Che ci saranno variazioni di telaio pensa chevun mio amico deve ricevere il VIP ancora nulla e il tempo scadeva a fine novembre. Mah. Pensa se hanno il tempo di rinnovarlo. Speriamo domani di sapere qlc in piû. Una domanda. Ma chi risponde chi è. Time Francia in persona? sito ufficiale?
buon giorno ,Andre,si chi risponde è Time France,ho posto ,in Italiano,c la domanda se a causa dell'introduzione del nuovo BB30 ,il telaio subirà modifiche,con mio stupore mi ha risposto ,in Italiano,che in primavera ci sarà la disponibilità e che i colori rimarranno gli stessi ,vip,white,red.quindi NON hanno nè smentito ,nè confermato.

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici

caro Lupin,il sito è un pò come l'assistenza post vendita ,indietroooooooooooo:mrgreen:come ho detto su FB Time risponde direttamente e pensa un pò anche in Italiano....:mrgreen:

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
ah ,per la cronaca,ho rimontato il mio Red Bull,con leva cambio e catena sostituiti dalla Campagnolo e ieri mi sono fatti una ottantina di kilometri,ma come và questa bici..é uno spettacolo.

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Maurizio, ti ho chiamato al cellulare, ma non mi rispondi, riproverò....ma se leggi prima questo messaggio mi faresti il favore di inviarmi via e mail il documento che hai letto di Time France.
Ora pare che all'indirizzo web di facebook che hai pubblicato qui sul Forum la pagina sia scaduta, non la visualizza più....almeno quello che mi appare connettondomi dall' i phone.....dal lavoro ho facebook bloccato e non posso accedere....

Lupin III

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2008
1.874
628
Canton Ticino-Svizzera
Visita sito
Ti faccio un copia-incolla della conversazione, comunque l'indirizzo messo da Maurizzardi e ancora valido (anche io sul lavoro non posso accedere):

TIME SPORT INTERNATIONAL BB30 RXR Ulteam will be available at the spring. Ingeneers are studying a DI2 compatible RXR Ulteam as well

04 dicembre alle ore 17.22

TIME SPORT INTERNATIONAL DI2 will be release later on - we don't have ETA yet. RXR Ulteam stays red or white or VIP

Dom alle 20.50

Maurizio Rizzardi ma il modulo rxr subirà modifiche a causa del nuovo bb30?

Lun alle 12.53

TIME SPORT INTERNATIONAL primavera, il Ulteam RXR sarà disponibile anche con BB30

Ieri alle 7.30

umbetime

Cronoman
13 Ottobre 2008
702
89
Varese centro
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc - Cannondale Systemsix Di2 Disc - Venge '19 Disc - Cervèlo S5 Sunweb Disc
Da notizie traverse mi è giunta la notizia che molto probilmente l'attuale importatore per Time in Italia concluderà il suo mandato a fine anno... da questo forse il mancato interessante alle varie novità.;nonzo%;nonzo%;nonzo%