Ecco la nuova bici: Giant isp sl

flavioloano

Novellino
25 Settembre 2008
81
1
48
Loano
Visita sito
Ecco il mio nuovo Giant Tcr Advenced Isp Sl.
picture.php
Bella!!!!....quanto pesa?
 

dynamik

Novellino
22 Gennaio 2007
88
0
RIMINI
Visita sito
comunque....giant é giant....come ti trovi?...io finora ho fatto solo 5\6 uscita e mi sono stupito della reattivita del mezzo, non che prima avevo un carro funebre....ma stà tcr eè stupefacente:eek:

Ciao Flavio,
non pensavo di trovarmi così bene.

La sto utilizzando da un mese.

Ritenevo che i telai fossero tutti uguali. Invece......mi sono ricreduto. Reattiva, scatttante. Come hai sottolineto te.... STUPEFACENTE.
Sono veramente contento.