Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
lo prometto su cip e ciop:mrgreen:
...............comunque testina dentistica .....l'ultima volta ti sei esaltato tu....io ho fatto avanti e indietro a castelguelfo...sasso morelli...e ancora prima di castelguelfo per sapere cosa fare....ma tu pestavi come una vaporiera e hai tirato dritto anche quando io e mitche stavamo svoltando alla rotonda!:mrgreen:
Ero in trance agonistica!!:mrgreen::mrgreen:
no ,dai scherzo...mi ha confuso Rezzani...
dopo comunque ho pagato duramente..:mrgreen::mrgreen:
in ogni caso sappi che il venir meno alla promessa solenne su CIP & CIOP,oltre a innumerevoli contenziosi col fisco e con gli enti pubblici(tipo rusco, tassa sui cani ,concessioni edilizieetc.:mrgreen:)porta in men che non si dica alla pressoche' totale inedia sessuale....(se vuoi ti mando in mp gli indirizzi dei siti che ne danno danno ampie testimonianze):mrgreen::mrgreen:......

G

gianky

Guest
prima sensazione è che sia un monolite ma comodo.. davvero impressionante come ammortizza la strada sconnessa e come sia monolitico se si scatta
avendo la gamba sarebbe un piacere scattare in continuazione, altrimenti si intuiscono le potenzialita' ma mi accontento per ora.. o-o

thankso-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Ero in trance agonistica!!:mrgreen::mrgreen:
no ,dai scherzo...mi ha confuso Rezzani...
dopo comunque ho pagato duramente..:mrgreen::mrgreen:
in ogni caso sappi che il venir meno alla promessa solenne su CIP & CIOP,oltre a innumerevoli contenziosi col fisco e con gli enti pubblici(tipo rusco, tassa sui cani ,concessioni edilizieetc.:mrgreen:)porta in men che non si dica alla pressoche' totale inedia sessuale....(se vuoi ti mando in mp gli indirizzi dei siti che ne danno danno ampie testimonianze):mrgreen::mrgreen:......

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:....adesso poi mi spieghi come ha fatto a confonderti il rezz;nonzo%.....propendo per la trance agonistica!:mrgreen:

comunque io le promesse non le ho mai rotte....men che meno quelle su cip e ciop:mrgreen:.......ma nel caso dovesse malauguratamente succedere....sono attrezzatissimo per combattere tutte le iatture che verrebbero lanciate!:tie::==

e poi alla fine ci possiamo anche bere su!:mrgreen:

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
guarda...se vuoi ci si mette d'accordo che fino a castel guelfo si sta in balla(fino a li direi che non ci sono problemi)....poi si va a fare un monte del re in tranquillità con ritorno in scarico....così abbiamo fatto di tutto...ritmo ...salità dolce....e scarico al ritorno.o-o

bella idea! ci aggiorniamo anche in base al meteo.. o-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
ma per favore quello non è bosco :rosik:

è la stradina che si prende dalla croara, è tutta asfaltata, l'ha fatta anche mio figlio con la sua bici a rotelle :tie:

testina nel percorso in mtb normalmente non c'è solo bosco...al bosco ci si deve arrivare!
........................o tu hai l'elicottero che ti ci porta?:mrgreen:

bella idea! ci aggiorniamo anche in base al meteo.. o-o

si meglio....qui col tempo sabato sarà un bel casotto!:cry:

G

gianky

Guest
da il meteo.it
sabato nevica,
domenica - invece si va da -13,6°c alle 7 a - 5.5°c alle 16. :wacko:

e me a stag in cào-o

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
da il meteo.it
sabato nevica,
domenica - invece si va da -13,6°c alle 7 a - 5.5°c alle 16. :wacko:

e me a stag in cào-o

come dire.. prima vien la neve poi ghiaccia e nn si sta in piedi
occhio ragazzi.. per esperienza!! e' davvero pericoloso..

qualche anno fa tra l'altro successe una cosa analoga e mori' un mio compagno di gare in mtb che si era fermato per aiutare delle macchine che si erano imbussate; era sera e la strada era una lastra di ghiaccio
non voglio portare sfiga ma facciamo i rulli sto we..

http://ricerca.repubblica.it/repubb...del-grande-freddo-morti-feriti-incidenti.html

Natale del grande freddo 3 morti, feriti, incidenti
Repubblica — 27 dicembre 2000 pagina 3 sezione: BOLOGNA

AMBULANZE bloccate dal gelo sulla rampa del Maggiore, impossibilitate a raggiungere il pronto soccorso. Decine di persone ricoverate per le cadute sui marciapiede trasformati in piste da pattinaggio. Incidenti a raffica, con morti e feriti (...) la sera del 24 un uomo di 33 anni, Daniele Gnugnoli, di Castel San Pietro, è rimasto ucciso a Osteria Grande cadendo da un cavalcavia nel tentativo di evitare una macchina che rischiava di travolgerlo. Daniele è stato tradito dalla sua stessa generosità: i soccorritori dicono che si era fermato per portare aiuto ad altri automobilisti coinvolti in un maxitamponamento provocato dal ghiaccio. Mentre camminava sul ciglio della strada, è arrivata un'altra auto che ha slittato sulla patina gelata: lui si è spostato ed è caduto all'indietro.

igi

Pignone
14 Gennaio 2008
180
3
Casalecchio, BO
Visita sito
Bici
Carraro road, Dynatek tt, Visual track (tutte made in Italy, in effetti...)
Ciao a tutti !!!

É una vita che non mi facio vivo...

Con sto gelo, sabato scorso sono riuscito a farmi un 80ina la mattina.

Poi...

...ti salutooooo

ho giá fatto abbastanza cadute, per quest'anno.

Adesso mi sto dando principalmente al podismo, visto che in mtb non posse pardon.. non posso andare. :-x:-x:-x

SAluti a tutti
o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

pat_bateman

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2004
1.545
61
cspt
Visita sito
Bici
Gallium Argon 18 & Caad10
.....sarà strana a volte la vita???

faccio una settimana di vacanza/lavoro fuori Italia e dove ti vado a capitare?????

in una paese che prima nemmeno sapevo che esistesse....Allen -

[URL="http://www.ciudaddeallen.com.ar/vueltaalvalle/"][URL="http://www.ciudaddeallen.com.ar/vueltaalvalle/"][URL="http://www.ciudaddeallen.com.ar/vueltaalvalle/"][URL="http://www.ciudaddeallen.com.ar/vueltaalvalle/"][url]http://www.ciudaddeallen.com.ar/vueltaalvalle/[/URL][/URL][/URL][/URL][/URL]

la capital del ciclismo!!!! :mrgreen::mrgreen:

forse qui avrei qualche possibilità anche io di non sfigurare....
o-o

Pat

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
come dire.. prima vien la neve poi ghiaccia e nn si sta in piedi
occhio ragazzi.. per esperienza!! e' davvero pericoloso..

qualche anno fa tra l'altro successe una cosa analoga e mori' un mio compagno di gare in mtb che si era fermato per aiutare delle macchine che si erano imbussate; era sera e la strada era una lastra di ghiaccio
non voglio portare sfiga ma facciamo i rulli sto we..

[url]http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2000/12/27/natale-del-grande-freddo-morti-feriti-incidenti.html[/URL]

Natale del grande freddo 3 morti, feriti, incidenti
Repubblica — 27 dicembre 2000 pagina 3 sezione: BOLOGNA

AMBULANZE bloccate dal gelo sulla rampa del Maggiore, impossibilitate a raggiungere il pronto soccorso. Decine di persone ricoverate per le cadute sui marciapiede trasformati in piste da pattinaggio. Incidenti a raffica, con morti e feriti (...) la sera del 24 un uomo di 33 anni, Daniele Gnugnoli, di Castel San Pietro, è rimasto ucciso a Osteria Grande cadendo da un cavalcavia nel tentativo di evitare una macchina che rischiava di travolgerlo. Daniele è stato tradito dalla sua stessa generosità: i soccorritori dicono che si era fermato per portare aiuto ad altri automobilisti coinvolti in un maxitamponamento provocato dal ghiaccio. Mentre camminava sul ciglio della strada, è arrivata un'altra auto che ha slittato sulla patina gelata: lui si è spostato ed è caduto all'indietro.

Andrea, questo ragazzo che è scomparso :cry centra qualcosa con i bikers di Ozzano i G.Z.???E' una storia molto simile quella che so anchio di un ragazzo che forse è proprio lui...:cry

Io sabato vado in piscina :-x

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
Barlera si arrende alla leucemia

Il lungo ex Virtus Bologna e Biella è deceduto nel primo pomeriggio. Due anni fa l'ultima stagione agonistica, poi il riacutizzarsi della malattia, che lo affliggeva dal 2000. Il ricordo di Sabatini: "È stato il mio primo capitano. Il dolore è immenso"

• 2009 - Ha lottato come un leone, ma alla fine si è arreso alla leucemia. Paolo Barlera, 27 anni, ex Virtus Bologna e Biella è spirato nel primo pomeriggio all'ospedale Sant'Orsola di Bologna.
2007ciam27mag067--300x145.jpg
Barlera con la maglia dell'Angelico Biella la carriera — Prodotto del vivaio Virtus, primo capitano della V nera targata Sabatini e risorta dalle ceneri del ciclone Madrigali, da 9 anni combatteva con l'incurabile malattia (scoperta nel novembre 2000) che gli ha provocato sofferenze indicibili. Due anni, fa a Biella, l'ultima stagione agonistica. Poi il ritorno alla Virtus (che lo aveva sotto contratto) e il riacutizzarsi della malattia in forma via via sempre più pesante. Durissimi gli ultimi sei mesi. Due giorni fa il quadro clinico è precipitato e Paolo è caduto in coma. Da qui il decesso, pare, per una crisi respiratoria. La Virtus giocherà domenica contro Treviso con il lutto al braccio.
il ricordo — Il patron bianconero Claudio Sabatini lo ricorda così: "È stato il mio primo capitano. Il dolore è immenso. L'anno scorso era da noi sebbene i riscontri non fossero ottimistici. Perdiamo un ragazzo d'oro che, perlomeno, ha smesso di soffrire". I funerali, con tutta probabilità, si terranno lunedì a Bologna.

Senza parole...ci sono rimasto di stucco :cry...negli ultimi anni ho seguito meno il basket e non sapevo fosse malato...mi ricordo ai tempi della Virtus che doveva esplodere da un momento all'altro...:cry

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.