tutti i "GRULLI"

ullrich76

Pignone
11 Novembre 2009
163
0
prato
Visita sito
forza io sono il primo della lista dei grulli che ieri ha sfidato neve, ghiaccio e freddo intenso della provincia di Firenze...itinerario, percorso e altitudine max faranno la speciale classifica(non valgono le MTB!:-x)

1)Federico: campi-Pinone-vinci-Vitolini-Campi (alt.max 421mslm)...che spettacolo!!!
Io sono abbastanza grullo,ma ieri non sono arrivato al tuo livello:-x

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
forza io sono il primo della lista dei grulli che ieri ha sfidato neve, ghiaccio e freddo intenso della provincia di Firenze...itinerario, percorso e altitudine max faranno la speciale classifica(non valgono le MTB!:-x)

1)Federico: campi-Pinone-vinci-Vitolini-Campi (alt.max 421mslm)...che spettacolo!!!

Federico.. te tu sei grullo su i serio!! :mrgreen: Scherzando naturalmente, ammirevole davvero!! ;-)

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Se non vale la mtb non posso entrare nella lsita dei grulli

Cmq quando sono partito io erano -8°C...
Infatti dopo circa 15km sono dovuto rientrare:wacko:

Cmq la sensazione di pedalare nella neve fresca è troppo ganza!!!!
;nonzo%io penso chi più o meno..bdc o mtb nn faccia molta differenza...ci si stà bene tuttio-o...ma chi è andato con la BDC ieri è una spanna sopra gli ALTRI!!o-oalmeno che nn avesse i copertoncini chiodati!!!;-):hahaha::asd::asd:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
sentite, io sono andato a lavorare ieri mattina alle 6:30 ed a casa mia segnava -14, se potevo restavo a letto, altroche bici, facevo i rulli con la signora
a te posso solo dire che a nn venire alla cena dei TRITTICI:rosik:Ti sei perso una gran bella serata...e una Divina BISTECCA!!!:-x

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito

pensavo che io marcobike e il capitano e sera i piu grulli ma te tu ci batti a mani basse o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
pensavo che io marcobike e il capitano e sera i piu grulli ma te tu ci batti a mani basse o-o
:mrgreen: come nn quotarti Filippo!!!o-o;-):)))::))):però Ti devo dire che Fede il prossimo Anno sarà anche Tuo compagno di squadra!!o-o

Questo trittico del serra mi interessa parecchio,specialmente la bistecca...Come si fa a partecipare?
Basta venire con noi alla prossima Edizione del 2010!! e il gioco è fatto...o-o