ma dai.. anche Marco e Diego sono venuti giù in macchina.
Cmq,se vieni in riviera di Ponente fatti sentire che facciamo un'uscita.
ma c'era anche Marco con voi ,? ci siamo incrociati a Celle,ho visto Diego ,e lele,un pò indietro ,ma dai.. anche Marco e Diego sono venuti giù in macchina.
averlo saputo prima saremo venuti anche noi.....cmq avevo poco tempo a disposizione in quanto ho lavorato ,dai ci sarà un'altra occasione.Si c'era anche Marco.Alcuni sono rimasti un pò indietro per le varie accelerazioni....comunque eravamo un bel gruppo di B&E e siamo andati a fare torre del mare a Bergeggi.

una genialata direi visto che dal 21 al 25 ci sara quello della riviera di ponente...8 gare in 8 giorni e poi magari sino a settembre manco una ...boh...Dal sito del Comitato Udace di Savona:
Anteprima calendario2010: il 7° Giro ciclistico Città di Pietra Ligure si svolgerà nei giorni 26-27-28 Febbraio 2010 (ASD Pol. Maremola)
a inizio febbraio organizzate di nuovo la corsa di genova? Se no passeranno 40 gg anche dalla tre gg di bordigherauna genialata direi visto che dal 21 al 25 ci sara quello della riviera di ponente...8 gare in 8 giorni e poi magari sino a settembre manco una ...boh...
grazie click un grande augurio a tutti quelli che pedalano ed anche a quelli come me che fanno finta....... vi aspetto numerosi alle nostre gare ..... anche quest' anno sapremo stupirvi .....
no il memorial grasso andra in scena il 9 luglio in preserale.ma se vuoi correre c'è la toscana...prima gara 6 gennaio,poi una o due ogni sabato o domenicaa inizio febbraio organizzate di nuovo la corsa di genova? Se no passeranno 40 gg anche dalla tre gg di bordighera
è l'unica soluzione percorribile unitamente alle prime granfondo in liguriano il memorial grasso andra in scena il 9 luglio in preserale.ma se vuoi correre c'è la toscana...prima gara 6 gennaio,poi una o due ogni sabato o domenica
Qualcuno sa indicarmi l'ordine d'arrivo del ciclocross che si è svolto a Busalla (GE) il 8/12/09???
Qualcuno del forum l'ha fatto?
Non trovo l'ordine d'arrivo da nessuna parte! :angrymod:
non l'ho trovato...mi sa che ricki-one si è tenuto l'originalericordati di mandarmi quella mail lenf
saranno andate a fare compagnia alle classifiche di millesimo e della crono di ovadanon l'ho trovato...mi sa che ricki-one si è tenuto l'originale
Fatto ma anche io non la trovo.