Per "sdrammatizzare"... aneddoto divertente occorsomi ieri a Genova
ieri tornando da Chiavari giravo a passo svelto (medio in pianura e soglia in salita) quando arrivo a Sori (sullo strappetto tra Sori e Pieve) supero di slancio un gruppetto di "Lightening". Questi evidentemente si sono sentiti "offesi" e uno di loro si è prodotto in uno scatto bruciante per ripassarmi prima della cima. Altri due si erano messi a ruota nel frattempo. Ovviamente appena arrivato in cima , il Saronni della situazione, ci molla e pedala a malapena.. tanto che me lo ritrovo velocemente tra le
ruote e mi crea un po' di fastidio per ripassarlo (auto e curva). Ma niente di grave. Ri-ovviamente si rimette a ruota. Passa nemmeno un km e sto genialoide mi scatta in faccia nuovamente, in pianura questa volta, un socio gli prende subito la ruota e l'altro vedendo che io non reagivo aumenta a sua volta. Da dietro vedevo che erano a tutta o quasi anche perché proprio piano non andavo (35km/h circa). Dentro di me pensavo: "tra un km me li ritrovo di nuovo tra le balle". Ho sbagliato! Dopo 300m si sono fermati dal "loro" negozio!!!!
Il mondo è bello perché vario...