Peccatoanch io oggi ho fatto trebiano.....nn ci siamo beccati. peccato. sono passato alle 11.30 versante romito.
cryIo sicuramente dopo, e dallo stesso versante ed ero da solo.
Peccatoanch io oggi ho fatto trebiano.....nn ci siamo beccati. peccato. sono passato alle 11.30 versante romito.
cryCiaosto per prendere le ruote easton ec90 ma no le aero ma le sl. Vorrei sapere da chi ha comprato su ebay negli Usa come funziona per la garanzia e per l'assistenza.
grazie mille

nn è destino mi sa che ci conosciamo........ :-)Peccatocry
Io sicuramente dopo, e dallo stesso versante ed ero da solo.
Che ne dite di questo venditore ebay? Qualcuno ha comprato da questo??
Confermo, tutto OK. Appena acquistato da lui ed è arrivato tutto perfetto!
Scusami, visto ke sei stato così rapido ti faccio un'ultima domanda: se nn sono indiscreto quanto hai speso di dogana?
Grazie mille
Che ne dite di questo venditore ebay? Qualcuno ha comprato da questo??
[URL="http://cgi.ebay.it/EASTON-EC90-AERO-2010-WHEELSET-700C-Campy-NIB_W0QQitemZ290387966790QQcmdZViewItemQQptZCycling_Parts_Accessories?hash=item439c78bb46"][url]http://cgi.ebay.it/EASTON-EC90-AERO-2010-WHEELSET-700C-Campy-NIB_W0QQitemZ290387966790QQcmdZViewItemQQptZCycling_Parts_Accessories?hash=item439c78bb46[/URL][/URL]
Se mi dite ke è tutto ok parto all'attacco..mi sono proprio comvinto di queste fantastiche ruote!!
0 :)
A te sono arrivate le ruote con mozzo R4 (vecchio modello) o con mozzo R4SL (quello nuovo ceramico)???
...poche vendite...la foto si riferisce al modello 2008, quello con mozzi R4, non R4SL.
ma il mozzo r4sl ha bisogno di continue registrazioni come quello vecchio???
confermo che con mozzo R4SL va fatta regolazione ogni 1000 km, che consiste nel muovere leggermente il registro del mozzo, tempo di 10 secondi e solo al post.ma guarda io non so il vecchio ma il mio l'ho registrato una volta basta.
confermo che con mozzo R4SL va fatta regolazione ogni 1000 km, che consiste nel muovere leggermente il registro del mozzo, tempo di 10 secondi e solo al post.
Come va mosso il registro? verso + o -?