giant tcr adv isp 2010

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Wow!
Bella lotta tra Flavio e Diego. due Giant stellari in giro per la riviera... o-o
Per curiosità: ce l'hai ancora l'altra Giant, quella arancione, in alu? Se vieni in Rivera spero di incrociarti in questi giorni: trasloco della studio permettendo, dovrei riuscire a pedalare un pò più del solito.
 

flavioloano

Novellino
25 Settembre 2008
81
1
48
Loano
Visita sito
Wow!
Bella lotta tra Flavio e Diego. due Giant stellari in giro per la riviera... o-o
Per curiosità: ce l'hai ancora l'altra Giant, quella arancione, in alu? Se vieni in Rivera spero di incrociarti in questi giorni: trasloco della studio permettendo, dovrei riuscire a pedalare un pò più del solito.
...bhè, con la differenza che la mia è da nano...la sua è da gigante. la mia in confronto sembra una bambina....
 

*bgiant*

Cronoman
27 Agosto 2009
759
9
Bergamo....provincia
Visita sito
sono l'unico che non è rimasto impressionato dal dislivello della sella?....si nota molto ma a me sembra tutto nella normalità....anche perchè se uno è lungo di gambe e corto di busto non ha molte altre soluzioni (e cmq anche io che sono alto 1.84 ho una misura M/L quindi....)

di nuovo complimenti
 

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
sono l'unico che non è rimasto impressionato dal dislivello della sella?....si nota molto ma a me sembra tutto nella normalità....anche perchè se uno è lungo di gambe e corto di busto non ha molte altre soluzioni (e cmq anche io che sono alto 1.84 ho una misura M/L quindi....)

di nuovo complimenti

Ok che uno sia corto di busto, ma un paio di spessori sotto all'attacco no????
Cmq io non critico assolutamente, se ha speso quella cifra per quel gioiello di telaio, sicuramente sarà della misura giusta