alla faccia.....bellissimala mia bici 2010
alla faccia.....bellissimala mia bici 2010

Bella però lo sbalzo sella piegaa me sembra eccessivo ma quanto sei alto?
Fabio
...bhè, con la differenza che la mia è da nano...la sua è da gigante. la mia in confronto sembra una bambina....Wow!
Bella lotta tra Flavio e Diego. due Giant stellari in giro per la riviera...
Per curiosità: ce l'hai ancora l'altra Giant, quella arancione, in alu? Se vieni in Rivera spero di incrociarti in questi giorni: trasloco della studio permettendo, dovrei riuscire a pedalare un pò più del solito.
...bhè, con la differenza che la mia è da nano...la sua è da gigante. la mia in confronto sembra una bambina....
Peccato.In effetti Diego è molto alto...
Per me la sphiga è che son esattamente in mezzo come misura e difficilmente riuscirò a provare una delle due!Peccato.
ce l'ho sempre quella arancione...bhè, con la differenza che la mia è da nano...la sua è da gigante. la mia in confronto sembra una bambina....
Bella però lo sbalzo sella piegaa me sembra eccessivo ma quanto sei alto?
Fabio
In effetti Diego è molto alto...
Per me la sphiga è che son esattamente in mezzo come misura e difficilmente riuscirò a provare una delle due!Peccato.
per te M...
sono l'unico che non è rimasto impressionato dal dislivello della sella?....si nota molto ma a me sembra tutto nella normalità....anche perchè se uno è lungo di gambe e corto di busto non ha molte altre soluzioni (e cmq anche io che sono alto 1.84 ho una misura M/L quindi....)
di nuovo complimenti
Ok che uno sia corto di busto, ma un paio di spessori sotto all'attacco no????
Cmq io non critico assolutamente, se ha speso quella cifra per quel gioiello di telaio, sicuramente sarà della misura giusta