Garmin Edge 500, da forum MTB

ILVARNI

Novellino
5 Novembre 2009
40
0
Lecco
Visita sito

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
29
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Dagli USA ma non so se possono esportare... mi era capitato di acquistare da un altro venditore alcuni componenti per la moto e ho dovuto farlo tramite mia cugina che vive là...
http://www.gpscentral.ca/products/garmin/edge500.html[url]http://www.gpscentral.ca/products/garmin/edge500.html[/URL]

Interessante, con il cambio € dollaro a favore non esce nemmeno troppo caro.
Naturalmente dovrebbe esserci la funzione di scelta tra sistema a miglia o metrico? Ho alcuni amici in usa, si potrebbe magari mettere su un gruppo di acquisto con alcuni del forum e acquistare alcuni garmin edge 500 dagli usa.

ILVARNI

Novellino
5 Novembre 2009
40
0
Lecco
Visita sito
Interessante, con il cambio € dollaro a favore non esce nemmeno troppo caro.
Naturalmente dovrebbe esserci la funzione di scelta tra sistema a miglia o metrico? Ho alcuni amici in usa, si potrebbe magari mettere su un gruppo di acquisto con alcuni del forum e acquistare alcuni garmin edge 500 dagli usa.
Si ha i due sistemi di misura il dubbio è se non ci saranno intoppi nell'iscrizione al centro dati Garmin (dove si registra il codice prodotto)... sicuramente si perde la garanzia... il libretto è in inglese...

...forse è meglio pazientare

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
29
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Si ha i due sistemi di misura il dubbio è se non ci saranno intoppi nell'iscrizione al centro dati Garmin (dove si registra il codice prodotto)... sicuramente si perde la garanzia... il libretto è in inglese...

...forse è meglio pazientare

Io per gennaio devo prendermi qualcosa, adesso sono interessato al velomann 1.31 a solo 130 eurelli.

ILVARNI

Novellino
5 Novembre 2009
40
0
Lecco
Visita sito
Io per gennaio devo prendermi qualcosa, adesso sono interessato al velomann 1.31 a solo 130 eurelli.
velomann 1.31 è sicuramente un ottimo prodotto, conosco alcuni utilizzatori e sono tutti soddisfatti. Rispetto al Garmin ha limiti sull'interfaccia PC, Edge 500 disegna i percorsi è più "ludico". Nella sostanza al fine dell'allenamento V 1.31 è altrettanto performante e costa molto meno...

Se la tua è un esigenza immediata direi che risparmi e raggiungi comunque l'obbiettivo.

Kestrel

Apprendista Velocista
23 Agosto 2004
1.381
32
Ancona
Visita sito
Bici
Focus Cayo Evo - Sram Force
velomann 1.31 è sicuramente un ottimo prodotto, conosco alcuni utilizzatori e sono tutti soddisfatti. Rispetto al Garmin ha limiti sull'interfaccia PC, Edge 500 disegna i percorsi è più "ludico". Nella sostanza al fine dell'allenamento V 1.31 è altrettanto performante e costa molto meno...

Se la tua è un esigenza immediata direi che risparmi e raggiungi comunque l'obbiettivo.

di Velomann trovo INCONCEPIBILE che il prodotto di punta non misuri la PENDENZA della strada
che c'è invece su un modello inferiore che però non ha collegamento a PC...
Per me è un dato importantissimo che mi frena decisamente nell'acquisto altrimenti sarebbe davvero un bel prodotto a un prezzo molto allettante

sfregasella58

Pedivella
15 Novembre 2009
456
9
Town of Thousand
Visita sito
Bici
Ce l'ho!
appunto, come fai ad averlo già adesso?
Comunque la la temepratura la segna, guarda le foto del sitio ufficiale garmin:

[URL]https://buy.garmin.com/shop/shop.do?cID=160&pID=36728#imageTab

Io intendevo se misura la pendenza in percentuale della strada (istantanea, media e massima). Grazie[/URL]

Dal sito ufficiale Garmin potete trovare anche il manuale in italiano

http://www.garmin.com/manuals/Edge500_ITManualeUtente.pdf

A mio avviso val la pena di aspettare e acquistarlo con garanzia italiana. Dalla lettura del manuale promette prestazioni esaltanti ed esilaranti. Per quanto mi riguarda .... aspetto. Se arriva prima il Dogma che ho prenotato a ottobre, monterò provvisoriamente il mio vecchio VDO MC1.0

Ultima modifica:

VOVIT

Novellino
18 Dicembre 2009
66
0
VARESE
Visita sito
Bici
Tarmac S-WORKS
Non ho resistito e l'ho preso (preordine) da Nen#iniSPORT a € 299 nella versione con fascia cardio e rilevatore cadenza e velocità...
Ma la velocità non la calcola pure attraverso i sat.?
Sarebbe il massimo, dopo un uscita, vedere grafici degli incrementi (nell'unità di tempo) riguardanti: velocità, potenza, altimetria, frequenza cardiaca, ... E poi vedere sulle mappe di google il percorso "coperto" durante l'uscita.
Ecco, se questo strumento avrà queste caratteristiche sarà un acquisto perfetto e definitivo.