nooooo sono diventati piu buoni...Mi ero scordato di questi pazzi.....
Vai pure....![]()
nooooo sono diventati piu buoni...Mi ero scordato di questi pazzi.....
Vai pure....![]()
Ciao Enzone.Era ora che tornassi in riga.Per mercoledi ovviamente non posso non esserci se fate quel giro o simile.Io ho un autonomia massima di 2 ore poi mando tutti affa per il freddo.Davvero non so come facciano quelli che si sparano tre ore e passa adesso.Non e tanto una questione di freddo ma anche di respirazione e di condizioni strane.Perche e vero che con i materiali che ci sono adesso non si sente il freddo.Anzi io quando arrivo acasa ho la maglietta sudata.Il problema e propio questo che le estremita,mani e piedi,sono ovviamente piu esposte il resto meno.Il problema e che mica puoi vestirti a cipolla piu di tanto.Oppure lo fai se hai qualcuno che ti segue e le dai le parti di cipolla che togli.....Ma non credo che nessun familiare sia disposto a farlo,per cui.Poi ovviamente c'e chi sente di meno il freddo,sono quelli che poi trovano lungo a giugno luglio.Loro forse riescono a sopportarlo meglio.Comunque detto cio fe lon chi voli vuiauti.
ma quanto mi vuoi bene!!?!!?!?!@James: ho fatto espressamente per te l'altimetria di via Cunioli alti, carina eh?![]()
Ciao Enzone.Era ora che tornassi in riga.Per mercoledi ovviamente non posso non esserci se fate quel giro o simile.Io ho un autonomia massima di 2 ore poi mando tutti affa per il freddo.Davvero non so come facciano quelli che si sparano tre ore e passa adesso.Non e tanto una questione di freddo ma anche di respirazione e di condizioni strane.Perche e vero che con i materiali che ci sono adesso non si sente il freddo.Anzi io quando arrivo acasa ho la maglietta sudata.Il problema e propio questo che le estremita,mani e piedi,sono ovviamente piu esposte il resto meno.Il problema e che mica puoi vestirti a cipolla piu di tanto.Oppure lo fai se hai qualcuno che ti segue e le dai le parti di cipolla che togli.....Ma non credo che nessun familiare sia disposto a farlo,per cui.Poi ovviamente c'e chi sente di meno il freddo,sono quelli che poi trovano lungo a giugno luglio.Loro forse riescono a sopportarlo meglio.Comunque detto cio fe lon chi voli vuiauti.

Ma che bella papy....anch'io voglio venire....quando mi ci porti???????????@James: ho fatto espressamente per te l'altimetria di via Cunioli alti, carina eh?
![]()

ma quanto mi vuoi bene!!?!!?!?!![]()
...se quello è "solo" un 16% ...mi sa che ne devo vedere ancora delle belle....pensavo fosse sui 20 ad "occhio"....

ah...nn ricordavo! cmq la odio :-)!! hehhehehe anche se farla equivale ad una seduta di palestra!!!Ogni sezione è di 250 metri, la media di quel km è 16,8, ma come ti ho già detto ha punte del 19/20![]()

Ma dov'è sta salitona incredibile?? In collina?? In mtb la faccio...giuro..ah...nn ricordavo! cmq la odio :-)!! hehhehehe anche se farla equivale ad una seduta di palestra!!!![]()
Ma dov'è sta salitona incredibile?? In collina?? In mtb la faccio...giuro..
mi hai ricordato di darti il nome di quell'altra via "estrema"...solo che è corta..ma dal sito "mapmyfitness" da quasi 1km al 20%.. si prende da corso moncalieri (davanti piscine sisport) ed è "strada alla villa zanetti": pensavo fosse piu lunga... è "bella" perchè da corso moncalieri parte subito con un muro.....C.so muncalè arrivando da Torino poco dopo strada del Fioccardo, c'è il cartello bianco con il nome della via non puoi sbagliarti, ad un certo punto ti trovi una specie di bivio, tieni la dx e sali sempre finchè non scoppi!
@James: adesso che ci penso in mezzo alla salita c'è anche un tratto di 50 metri quasi in piano... più dura di strada della creusa... molto più dura!
Bravo Capitano!
alle 9:00 in p.zza Caio ang. c.so Settembrini. Che te lo dico a fare...

C.so muncalè arrivando da Torino poco dopo strada del Fioccardo, c'è il cartello bianco con il nome della via non puoi sbagliarti, ad un certo punto ti trovi una specie di bivio, tieni la dx e sali sempre finchè non scoppi!
@James: adesso che ci penso in mezzo alla salita c'è anche un tratto di 50 metri quasi in piano... più dura di strada della creusa... molto più dura!
quella che sbuca a cavoretto è strada del fioccardo .... quella che dice cimacoppi è via cunioli alti...e sbuchi dopo/sopra cavorettoMa è quella che va a Cavoretto ? L'ho fatta un paio di volte quest'autunno che torvavo la nebbia in corso Allamano e tornavo verso la collina per fare comunque un giretto ...
quella che sbuca a cavoretto è strada del fioccardo .... quella che dice cimacoppi è via cunioli alti...e sbuchi dopo/sopra cavoretto
mi hai ricordato di darti il nome di quell'altra via "estrema"...solo che è corta..ma dal sito "mapmyfitness" da quasi 1km al 20%.. si prende da corso moncalieri (davanti piscine sisport) ed è "strada alla villa zanetti": pensavo fosse piu lunga... è "bella" perchè da corso moncalieri parte subito con un muro.....
m'avete messo addosso la curiosità di provarla ... al mio passo, ovviamente![]()
Grande...
Guarda che la spaccano di brutto già in questo periodo....![]()
sai quello che fai vero!?!?!? eehhee sei un grande!!!!!!!!![]()

grazie del "fenomeno"!Molto bene, lustro subito le pedivelle
Occhio ai rapporti, se non sei uno scalatore il 39/25 potrebbe non bastare... mi sembra di ricordare che proprio James disse che con il 39/25 appunto salì :impic: e stiamo parlando del Fenomeno giames![]()

è quello il "bello"...con i lombardi..toscani..veneti sembra di essere ad una gara di under23...magari non tutti e tre i giorni ma almeno il venerdì mi piacerebbe....vedremo....vanno lì da tutta italia...l'arrivo e in cima al poggio![]()