Cerco calotta conica

davide79

Pedivella
1 Gennaio 2010
429
5
Bergamo
www.strava.com
Bici
S-Works SL5 + Giant TCR ISP
Sto cercando una calotta conica (preferibilmente in carbonio) con altezza di 5 mm, anche meno se esiste, da interporre tra il tubo di sterzo e l'attacco manubrio e che sia compatibile con il mio telaio che è un GIANT TCR SL ISP con serie sterzo FSA da 1'' 1/4 - 1'' 1/8, che però fornisce una calotta alta 15 mm. Qualcuno conosce qualche sito on line o qualche produttore che ha in catalogo quanto richiesto? Grazie per ogni suggerimento.

flavioloano

Novellino
25 Settembre 2008
81
1
48
Loano
Visita sito
Sto cercando una calotta conica (preferibilmente in carbonio) con altezza di 5 mm, anche meno se esiste, da interporre tra il tubo di sterzo e l'attacco manubrio e che sia compatibile con il mio telaio che è un GIANT TCR SL ISP con serie sterzo FSA da 1'' 1/4 - 1'' 1/8, che però fornisce una calotta alta 15 mm. Qualcuno conosce qualche sito on line o qualche produttore che ha in catalogo quanto richiesto? Grazie per ogni suggerimento.
ciao, mi pare che hanno qualcosa : bikeonline , schokbike , axevo e lourdgunbicycle.....:mrgreen:

davide79

Pedivella
1 Gennaio 2010
429
5
Bergamo
www.strava.com
Bici
S-Works SL5 + Giant TCR ISP
Grazie!! al momento ne ho ricavato uno da 5 mm partendo da 15 mm e lavorando la calotta al tornio. Buon risultato tecnico, esteticamente un pò meno.

Ultima modifica: