probabilmente ci sarà qualche errore di comunicazione e in mancanza di log è difficile trovare la fonte...importo diretto dal garmin 705, ma se li guardo su tc sono a posto e' su questo progr. ke me li sballa![]()
prova a reinstallare il plugin
probabilmente ci sarà qualche errore di comunicazione e in mancanza di log è difficile trovare la fonte...importo diretto dal garmin 705, ma se li guardo su tc sono a posto e' su questo progr. ke me li sballa![]()
probabilmente ci sarà qualche errore di comunicazione e in mancanza di log è difficile trovare la fonte...
prova a reinstallare il plugin
Sapete dirmi se c'è qualche plugin per tenere nota della manutenzione della bici? E uno per segnare le spese?
Ho incominciato a utilizzare il Garmin Edge 705 per acquisire i dati di potenza dal PowerTap. Dato che il TrainingCenter del Garmin questi dati non li analizza per nulla, ho provato a caricare l'uscita in SportTracks per vedere se fosse possibile. I dati ci sono, ma non ho trovato nessun tool o plugin che me li analizzi adeguatamente. Avete dei suggerimenti?

Sei sicuro?GPS2 Power Track![]()

Ho visto il plugin PowerAnalysis mi sa' che e' quello che devo installare. Riguardo il PowerAgent non mi risulta che possa anche ricevere dati dal Garmin Edge 705 o sbaglio?
Lo avevo installato...Gentili forumendoli,
Avrei bisogno di un aiuto, leggendo questo forum ho visto che alcuni di voi hanno "just in case" scaricato tutti i plugin disponibili per ST.
Avendo trovato in rete un programmino free che mi permette facilmente di geotaggare le mie foto prese durante un'uscita (legge il file .gpx e in base all'orario agginge le coordinate al exif della foto) vorrei vedere le mie foto su ST.
Il plugin che permette questo si chiama "Activity picture and video", ma purtroppo il sito non funziona ormai da molti mesi.
Se qualcuno ha questo plugin scaricato sul computer, potrebbe postarlo?
Grazie sin d'ora e... buone pedalate a tutti.friends
Lo avevo installato...
quello che conservo è quello allegato che riporta il codice 1.1.5 ma non so se effettivamente sia l'ultima versione
beati voi che ci capite ragazzi!!! io ho comprato 3 giorni fa un 705 e sto' diventando matto a creare dei percorsi.... trasformarli...inviarli.... e voi parlate di mette delle foto!?!?!?!? mha!!?!??
come si fa' a "integrare" questo pgr a ST?
dai che ci provo! :)
ciaooo
come si fa' a "integrare" questo pgr a ST?
dai che ci provo! :)
ciaooo
questo sito una volta creato il pecorso poi quando lo scarichi sul garmin che ti da la linea del tracciato suona oppure no?per i percorsi li crei con questo e poi li passi sul garmin
[url]http://www.bikeroutetoaster.com/Course.aspx[/URL]