SportTracks 2.0

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Ho incominciato a utilizzare il Garmin Edge 705 per acquisire i dati di potenza dal PowerTap. Dato che il TrainingCenter del Garmin questi dati non li analizza per nulla, ho provato a caricare l'uscita in SportTracks per vedere se fosse possibile. I dati ci sono, ma non ho trovato nessun tool o plugin che me li analizzi adeguatamente. Avete dei suggerimenti?

D

Deleted member 2182

Guest
Ho incominciato a utilizzare il Garmin Edge 705 per acquisire i dati di potenza dal PowerTap. Dato che il TrainingCenter del Garmin questi dati non li analizza per nulla, ho provato a caricare l'uscita in SportTracks per vedere se fosse possibile. I dati ci sono, ma non ho trovato nessun tool o plugin che me li analizzi adeguatamente. Avete dei suggerimenti?

GPS2 Power Track o-o

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
GPS2 Power Track o-o
Sei sicuro? ;nonzo%

http://www.zonefivesoftware.com/SportTracks/Plugins/plugin_detail.php?id=76

"It can calculate a power track for your activity, i.e. a track of the power you deliver at every moment of your workout.
The power calculation is based upon your particular speed, the climbing speed and the influence of wind. It considers parameters of the athlete and your equipment (weight, rolling drag, position on the bike, ...).
Hence, this plugin is "poor man's power meter"."

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Gentili forumendoli,

Avrei bisogno di un aiuto, leggendo questo forum ho visto che alcuni di voi hanno "just in case" scaricato tutti i plugin disponibili per ST.
Avendo trovato in rete un programmino free che mi permette facilmente di geotaggare le mie foto prese durante un'uscita (legge il file .gpx e in base all'orario agginge le coordinate al exif della foto) vorrei vedere le mie foto su ST.
Il plugin che permette questo si chiama "Activity picture and video", ma purtroppo il sito non funziona ormai da molti mesi.
Se qualcuno ha questo plugin scaricato sul computer, potrebbe postarlo?

Grazie sin d'ora e... buone pedalate a tutti.friends

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
Gentili forumendoli,

Avrei bisogno di un aiuto, leggendo questo forum ho visto che alcuni di voi hanno "just in case" scaricato tutti i plugin disponibili per ST.
Avendo trovato in rete un programmino free che mi permette facilmente di geotaggare le mie foto prese durante un'uscita (legge il file .gpx e in base all'orario agginge le coordinate al exif della foto) vorrei vedere le mie foto su ST.
Il plugin che permette questo si chiama "Activity picture and video", ma purtroppo il sito non funziona ormai da molti mesi.
Se qualcuno ha questo plugin scaricato sul computer, potrebbe postarlo?

Grazie sin d'ora e... buone pedalate a tutti.friends
Lo avevo installato...
quello che conservo è quello allegato che riporta il codice 1.1.5 ma non so se effettivamente sia l'ultima versione

Allegati

• ActivityPicturePlugin_v1_1_5.zip
    234,5 KB · Visite: 21

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
6.008
2.629
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Lo avevo installato...
quello che conservo è quello allegato che riporta il codice 1.1.5 ma non so se effettivamente sia l'ultima versione

beati voi che ci capite ragazzi!!! io ho comprato 3 giorni fa un 705 e sto' diventando matto a creare dei percorsi.... trasformarli...inviarli.... e voi parlate di mette delle foto!?!?!?!? mha!!?!??

come si fa' a "integrare" questo pgr a ST?
dai che ci provo! :)

ciaooo

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
beati voi che ci capite ragazzi!!! io ho comprato 3 giorni fa un 705 e sto' diventando matto a creare dei percorsi.... trasformarli...inviarli.... e voi parlate di mette delle foto!?!?!?!? mha!!?!??

come si fa' a "integrare" questo pgr a ST?
dai che ci provo! :)

ciaooo

per i percorsi li crei con questo e poi li passi sul garmin

http://www.bikeroutetoaster.com/Course.aspx