Cianellbike
Maglia Gialla
- 28 Marzo 2009
- 11.357
- 19
- Bici
- De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
....affettati!!!E Benito e Giulio fecero una brutta fine...![]()

....affettati!!!E Benito e Giulio fecero una brutta fine...![]()

Per cento amici che se ne vanno, uno arriva sempre!![]()

E Benito e Giulio fecero una brutta fine...![]()

....mhmmmm.....hai lasciato scaricare la lavatrice a terra?vi devo confessare una cosa.....mi sà che oggi ho fatto un danno....come l Arno oppure come il Serchio...
.......:love[1]: questa donna me la sposo!:eek:
Beh visto che tutti avete le vostre foto come avatar, ho messo una mia, fatta dal maritone (vedi com'è bravo!).
Spiacente per l'amante di tette, quelle reali sono di mio marito!!!!![]()
Fabio ha le Tette
:asd::asd:E sono meglio delle mie!!!!.......Fabio ha le Tette
:asd::asd:
Nel bene e nel male sì...ma continuo a preferire il secondo...per me uomo modello.....non a caso fu un Principe imperatore...ancor prima di Augusto!!
è vero...però loro hanno fatto la storia ed i loro nomi saranno eterni, come tanti altri loro pari, ovviamente![]()
icchè ttai combinato BIONDINA!!!!!:rosik::angrymod:vi devo confessare una cosa.....mi sà che oggi ho fatto un danno....come l Arno oppure come il Serchio...
Marianna!!??!!Ci sei....secondo me ha lasciato il cartellino del prezzo ad un vestito che andava regalato....Marjjjj :rosik:
non lasciarci nella curiosità![]()
![]()
:angrymod:Nel bene e nel male sì...ma continuo a preferire il secondo...per me uomo modello.....non a caso fu un Principe imperatore...ancor prima di Augusto!!![]()
...ed ora sta rincorrendo i clienti acquirenti sotto la pioggia....che ridere...Marianna!!??!!Ci sei....secondo me ha lasciato il cartellino del prezzo ad un vestito che andava regalato....![]()
Concordo e chiedo venia!Ormai è acqua passata....:angrymod:
Regolamento del Forum: vietati argomenti politici di ogni genere...anche Cesera è politica...un pò vecchiotta, ma cambia poco mi dicono![]()
![]()
Beh lui ha il petto villoso che piace a me ed io prosperosa che piace a lui, un connubio perfetto direi no?De gustibus....![]()

posso fare il serio x 10/15 secondi????E sono meglio delle mie!!!!![]()
Veramente gli argomenti son più d'uno!Di politica non si può parlare, ma del resto si!we ma di che parlate???nn vi riesco a seguire!!!mahhh![]()

ah ecco!!!allora di quali molteplici argomenti state parlando????Veramente gli argomenti son più d'uno!Di politica non si può parlare, ma del resto si!![]()

:asd::asd::asd:Marjjjj :rosik:
non lasciarci nella curiosità![]()
![]()
Saggio Ispettore:angrymod:
Regolamento del Forum: vietati argomenti politici di ogni genere...anche Cesera è politica...un pò vecchiotta, ma cambia poco mi dicono![]()
![]()