Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500
Ci piacerebbe conoscervi meglio!
Proprio così, è da 6 mesi che mi sono iscritto al nostro forum e devo dire che ogni giorno che passa mi piace sempre di più seguirlo e seguirvi. Non c'è sera quando rientro dal lavoro che non corra subito, naturalmente dopo aver salutato i miei gatti e mia moglie:mrgreen:, ad accendere il pc per vedere cosa c'è di nuovo. Però in questo periodo provo anche molta invidia buona per tutti quelli del forum che si conoscono, che si frequentano, che si incontrano alle granfondo o altro.
Io vivo in Sardegna da ormai 20 anni, anche se sono nato e cresciuto a Roma. Le vicissitudini della vita lavorativa mi hanno portato in questa splendida terra all'età di 20 anni, e da allora non l'ho più mollata, è qui che ho incontarto la mia dolce metà. Una terra meravigliosa ma tanto lontana separata dal resto d'Italia da questo mare che non vuole farci incontrare. Questa lontananza è però in parte assottigliata dal mio incontro con voi grazie a questo fantastico forum (benedetto il computer e internet) che rende tutti un pò più vicini.
E' per questo che vi chiedo, se vi fà piacere, al fine di conoscervi meglio di riportare il vs nickname, il vs nome (solo il nome, non stò indagando su di voi:mrgreen:), dove abitate e tutto quello che volete condividere con me e gli altri amici di lunghe passeggiate.

Spero di non avervi annoiato. :impic:

Probabilmente in questo periodo mi sento un pò giù, non ho un gruppo affidabile con cui uscire, e vorrei fare di tutti Voi il mio gruppo personale, quello che esce con me tutte le domeniche, che mi conforta sulle salite più dure e che mi dice sempre di non mollare mai. Grazie.

Allora inizio io, il mio nickname lo conoscete, Phanther68, mi chiamo Milco sono nato a Roma ma vivo in Sardegna, ho 40 anni e sono un maresciallo dell'Aeronautica Militare. Ho quattro gatti di cui sono innamoratissimo, una passione per la bici e tutto ciò che si fà all'aria aperta. Vorrei imparare a correre, ma proprio non mi va giù, forse un giorno boh vedremo.

Ecco qui......grazie a Milco, è nato il salottino, una congrega di appassionati della bici, ma penso anche tante persone con in comune non solo quello, ma la volontà di " conoscersi meglio", di apprezzare i rapporti umani , di far nascere storie di amicizia assolutamente straordinarie, di trovare amici e amiche ....VERI

o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o
E questo lo chiami riassuntino?:mrgreen:
Ti spiace se faccio copia incollo e me lo leggo poi con tutta calma?

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
Bici
MTB Trek 4500
Anch'io,...non penso di averne...o almeno spero!
Ma questo perchè il mio più grande pregio è il mio più grande difetto: affezionarmi agli altri....ed essere contracambiati è lotta dura e persa in partenza....comunque non odio nessuno, nemmeno chi mi ha fatto del male...penso sempre che chi mi fa del male fa male a se stesso perchè non ha idea di chi poteva avere al suo fianco e cosa si sta perdendo....

Concordo!
Ma spesso il vero nemico è dentro di noi!Gli altri se vogliono far la guerra è un problema loro:cassius:è in noi il vero miglior amico o nemico!!!!o-o

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Beh se non sei contenta del riassuntino Ciclonica puoi sempre leggere tutto i papirone....................:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ciao Mario prepara beneo-o io ragazzi vi mollo vado a lavare il pavimento del garage di sudore.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Scusate parlando di nemici, ma quello che diceva molti nemici molto onore chi era il solto attore drogato????

Buon pomeriggio vado ad allenarmi

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
ok...però si è completi solo a metà...e non potrai mai essere un riferimento sia per te che per altri...
Quoto!La coscienza di se perfeziona sempre una visione unilaterale delle cose....è solo con il confronto con l'altro (e non parlo necessariamente di amore ma di un puro confronto di punti di vista) che la realtà delle cose prende colore!Lo stare insieme, il comunicare, il sentirsi vicini, insomma, aiuta a RELATIVIZZARE...e relativizzare significa anche relativizzare la propria solitudine (e anche stavolta non parlo di solitudine sentimentale) ma di solitudine universale, del proprio io con tutto ciò che vediamo e viviamo attorno a noi, morte compresa.

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Beh se non sei contenta del riassuntino Ciclonica puoi sempre leggere tutto i papirone....................:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ciao Mario prepara beneo-o io ragazzi vi mollo vado a lavare il pavimento del garage di sudore.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Scusate parlando di nemici, ma quello che diceva molti nemici molto onore chi era il solto attore drogato????

Ciao Lele, a prestoo-o

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
Bici
MTB Trek 4500

Ma mi vuoi male?:mrgreen:
Sono lenta a leggere, e ogni volta che leggo voi del salotto ci metto una cifra, per starvi dietro e mo mi chiedi pure di rileggere, poi altro che raduno vado al manicomio!!!:mrgreen::mrgreen:

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800

Ciao LELE...buon allenamento...io ho già dato per oggi! o-oo-o

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
Bici
MTB Trek 4500
Quoto!La coscienza di se perfeziona sempre una visione unilaterale delle cose....è solo con il confronto con l'altro (e non parlo necessariamente di amore ma di un puro confronto di punti di vista) che la realtà delle cose prende colore!Lo stare insieme, il comunicare, il sentirsi vicini, insomma, aiuta a RELATIVIZZARE...e relativizzare significa anche relativizzare la propria solitudine (e anche stavolta non parlo di solitudine sentimentale) ma di solitudine universale, del proprio io con tutto ciò che vediamo e viviamo attorno a noi, morte compresa.
Infatti io ho detto che il primo passo è dentro di noi, poi ci vuole il confronto, se no l'equilibrio interno diventa esaltazione di sè che è sbagliatissima come il sottovalutarsi(ecco i nemici quali potremmo essere di noi stessi!!!).
Le amicizie son importanti quanto l'amore, anzi sono la base anche di un amore.Accettar di confrontarsi anche con un estraneo è crescita, saggezza e voglia di migliorarsi sempre!!!!o-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata

Ciao Lele, buona pulizia :mrgreen: :wacko: :rosik:
Beh quello era un Certo Benito ma l'origine si potrebbe far risalire a Giulio Cesare: "la nostra gente misura l'onore di un combattente dalla quantità di avversari che ha il coraggio di affontare" (De Bello Gallico)
o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
Bici
MTB Trek 4500

Ma prima mi vuoi far leggere tutti i papiri e poi sparisci?;nonzo%
Beh buon pomeriggio a te!o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.