Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Per me sicuro non lo è...soffro di vertigini :wacko:
Comunque le mogli non devono mai "stoppare" i sogni dei mariti, altrimenti si deprimono :asd2: :pork:

Parole sante... parole sante :prega:

A te piacerebbe esser vedovo?Attento alla risposta!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:ola:

Ciaooooo Fabio!!! chi è entrato???;nonzo%acc...nn mi sono accorto di nulla:wacko::mrgreen::-x:-x
Mitico Mario... anfatti!!!!

Buon pomeriggio a tutti nun me sogno manco lontanamente di andare a rileggere quello che avete scritto altrimenti ci si risente domani :mrgreen::-x

:eek:
Manca che entra Lucia e siamo al completo... quasi quasi gli regalo una BdC

Vorrà dire che cercherò di consolarmi!!!!!!!:cry::cry::cry:wacko::eek:

violin:mitra:

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Vox populi vox dei... ma almeno i miei lavori li hai visti???
;nonzo% Mo so curioso di sapere la Vox populi da quale pulpito proviene :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sto benino, in fase di ripresa
Non ho ancora avuto il piacere di vedere i tuoi lavori...purtroppo...
Il Lupo, tra tanti, ti decanta come il "fotografo delle dive" ufficialmente incaricato di immortalare il raduno del secolo nei secoli...:mrgreen:
Son contento che ti senta meglio....o-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
vai altrimenti succede che le prendi:rosik:
buona seratao-o
Quello sempre :wacko:

Da una che è 4° dan di Karate ed ha praticato e pratica tutte e di più le discipline delle arti marziali :wacko:...ma io mi difendo :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ragazzi vi saluto tutti :eek: :eek: :eek:...anche da parte di Loredana :-x :mrgreen: contenta che finalmente spengo il pc e si esce :mrgreen:
Ciao, a domani
o-o

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500
Quello sempre :wacko:

Da una che è 4° dan di Karate ed ha praticato e pratica tutte e di più le discipline delle arti marziali :wacko:...ma io mi difendo :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ragazzi vi saluto tutti :eek: :eek: :eek:...anche da parte di Loredana :-x :mrgreen: contenta che finalmente spengo il pc e si esce :mrgreen:
Ciao, a domani
o-o
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: e mo con chi me la piglio?
con chi faccio arti marziali?
con chi???????Divertitevi tua mogle e te tutta la serata, perchè la vita vera è fuori!!!!!o-oo-oo-o

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Non ho ancora avuto il piacere di vedere i tuoi lavori...purtroppo...
Il Lupo, tra tanti, ti decanta come il "fotografo delle dive" ufficialmente incaricato di immortalare il raduno del secolo nei secoli...:mrgreen:
Son contento che ti senta meglio....o-o
Dunque... i miei lavori, alcuni, li trovi qui [url]www.fabiopentori.it[/URL]
Molte "dive" sono venute a scuola con me e le ho su FaceBook... eravamo una classe di artistoidi pazzi... mentre al raduno ci sarnno tanti "divi"... speriamo che siano tutti fotogenici sennò ci sarà da fare gli straordinari... tra l'altro... tra un click e l'altro... cercherò di divertirmi anche io! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

R

*Rosanna*

Guest
Ciao Rosy :eek:
Io sto per uscire e tu arrivi, ma tanto ti lascio in ottima compagnia...siamo tanti :wacko: :-x :mrgreen:

Ciao Fernando buona serata o-o

Beh sei stata nominata un paio di volte,quando si faceva merenda!:eek:

Ciao Niky, lo so lo so quando si fa merenda in questo salotto si pensa spesso a me :mrgreen::-x

Parole sante... parole sante :prega:

:ola:

Mitico Mario... anfatti!!!!

:eek:
Manca che entra Lucia e siamo al completo... quasi quasi gli regalo una BdC

violin:mitra:

Ciao Fabio o-o

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Dunque... i miei lavori, alcuni, li trovi qui [URL="http://www.fabiopentori.it"][url]www.fabiopentori.it[/URL][/URL]
Molte "dive" sono venute a scuola con me e le ho su FaceBook... eravamo una classe di artistoidi pazzi... mentre al raduno ci sarnno tanti "divi"... speriamo che siano tutti fotogenici sennò ci sarà da fare gli straordinari... tra l'altro... tra un click e l'altro... cercherò di divertirmi anche io! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Grazie, darò uno sguardo!o-o
Peccato che non potrai fotografare anche me...altrimenti un domani avresti potuto dire.."LUI C'ERA!"...AHHHAHHH.....diciamo che dalle mie parti mi conoscono...:mrgreen:

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
mario la rosy è arrivata dov è pane e nutella come ti avevo chiesto?

Oggi ve lo offro io! :eek::eek::eek:

nutella1.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.