ahhhhhhhhhhhhhhhh non mi ricordo + il tuo nome...quindi buon pomeriggio nanoman:eek:
Gianluca:rosik:
ahhhhhhhhhhhhhhhh non mi ricordo + il tuo nome...quindi buon pomeriggio nanoman:eek:
Esperta enigmista e decriptatrice di codici segretinon lo facciamo per questo il raduno Fernando, non ho bisogno di guardarti negli occhi per sentire che sei un mio vero amico, io ho una dote grande grande, leggo anche fra le righe![]()
:asd:QUnado non ci sei tu in questo forum, manca un pezzettino di sole!!!!:eek::eek::eek:non ho detto che c'è il sole...infatti piove! è che stranamento ho alzato gli occhi al cielo e ho visto quel pezzettino....tutta un altra storia il cielo azzurro
io spero domattina....sono emozionata come la prima volta anche se sono solo 40giorni

Esperta enigmista e decriptatrice di codici segreti:asd:
Ad uso di tutto il salotto.....ahhhhhhhhhhhhhhhh non mi ricordo + il tuo nome...quindi buon pomeriggio nanoman:eek:

eho ma ormai siamo una tribù......Gianluca:rosik:![]()
Se tutti ragionassero come te il mondo sarebbe migliore!verissimo, so sempre a chi sto sui co@@ni e a chi no solo da una frase
ma non me ne impippa proprio una trippa di niente

perchè hanno fatto delle repliche...io mi ricordo (e pure Fernando) il tenente Sheridan!Mork lo vedevo pure io!!!!![]()

te l ho detto che ho una pessima memoriaAd uso di tutto il salotto.....
vi posto la mia memoria segreta![]()
![]()
secondo me te tieni la lista per non fare sbagli....ah ah ah :rosik::eek:verissimo, so sempre a chi sto sui co@@ni e a chi no solo da una frase
ma non me ne impippa proprio una trippa di niente
eho ma ormai siamo una tribù......
milco, aimone, io stefano claudio beppe Anna Cristina Rosy Niki ferdy mario federico matteo andrea te luk giuseppe emilio paolo lele....chi mi stò dimenticando? Silpe Ettore Fabio

astuto e saggio!Ad uso di tutto il salotto.....
![]()

E mi piaceva pure ROBIN WILLIAMS da giovane, anche ora non è male!Grazie lady![]()
:rosik:
te l ho detto che ho una pessima memoriasecondo me te tieni la lista per non fare sbagli....ah ah ah :rosik:
Adesso c'è la lista...The Schindler's listè vero anche io faccio difficoltà con i nomi![]()
ti ringrazio con il cuore in mano (e le mani insanguinate) di avermi messo nella lista, ma...Ad uso di tutto il salotto.....
![]()
senti se per te non è un problema io lo prenderei anche da vecchietto!E mi piaceva pure ROBIN WILLIAMS da giovane, anche ora non è male!![]()
:eek:non sono così giovane e di repliche ne fanno tante in tv!perchè hanno fatto delle repliche...io mi ricordo (e pure Fernando) il tenente Sheridan!![]()