co0s è questa lista?
Adesso c'è la lista...The Schindler's list![]()
co0s è questa lista?
Adesso c'è la lista...The Schindler's list![]()
Mario di solito dice Ispettore oppure Sherlock Holmesperchè hanno fatto delle repliche...io mi ricordo (e pure Fernando) il tenente Sheridan!![]()
:eek:Tutto tuo, ma ogni tanto fammelo guardare nei film, ok?senti se per te non è un problema io lo prenderei anche da vecchietto!![]()
Se tutti ragionassero come te il mondo sarebbe migliore!![]()

senti se per te non è un problema io lo prenderei anche da vecchietto!![]()
ok..aspetta ma io pensavo al cantante?:eek:Tutto tuo, ma ogni tanto fammelo guardare nei film, ok?![]()
Visto la tua "location" direi quasi come Shylock, il mercante di Venezia, e la sua libra di carneti ringrazio con il cuore in mano (e le mani insanguinate) di avermi messo nella lista, ma...![]()
Mario di solito dice Ispettore oppure Sherlock Holmes![]()
Approvo in pieno!sicuramente io vivo meglio, a meno che non sia qualcuno molto molto vicino a me come affetti, (familiari e amicizie vere) tutto il resto del mondo può vivere come meglio crede, non mi tange proprio, ho smesso di lottare contro i mulini a vento da anni e anni![]()

ah ah ah ci sei cascata con tutt'e due i piedi!!!ok..aspetta ma io pensavo al cantante?
Quello mi piace meno!Allora a maggior ragione tutto tuo!:eek:ok..aspetta ma io pensavo al cantante?
The Schindler's list il film di Steven Spielbergco0s è questa lista?
ma mister musty come stà? il raffreddore stà passando oppure anche lui è di quelli che piagnucola sempre?:eek:Approvo in pieno!![]()
sai tra mine c intendiamo (io e il cantante)Quello mi piace meno!Allora a maggior ragione tutto tuo!:eek:
Noooo, lui mi chiama così qualche voltaè già in halzeimer?![]()
co0s è questa lista?
Veramente ha pranzato a letto, poi si è rimesso a dormire.Per lui il raffreddore porta a febbre e l'omone che sembra diventa bimbo che ogni tanto passo ad accudire.Per il morale invece non basta ta tachipirina e a volte neanche il mio grande calore, ma...passerà anche questa!!!ma mister musty come stà? il raffreddore stà passando oppure anche lui è di quelli che piagnucola sempre?:eek:
co0s è questa lista?

Però non mi hai spiegato l'esperimeto psicologico...a me piacciono le cose psicologiche!!!!!Noooo, lui mi chiama così qualche voltaper via di una certa mia attitudine ad intuire le cose
![]()
![]()