Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.551
1.919
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ciao Gioventù!!!
Stamattina, come previsto, corsetta al Valentino col buon Giames...in pratica io soffrivo e ansimavo e lui sgambettava e cinquettava come un passerotto!!!
alla fine, 12km compresa una bella salita da c.so Muncalè a Parco Europa!!

E tra poco si gufa.....:-x

mi sa che hai gufato male!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
mi sa che hai gufato male!
Ahahahahaha...MAI ho "tifato" per la Giuve in vita mia e MAI lo farò...tanto meno di sti tempi!!!!!:-x
Il Mailan è ancora moooolto lontano e poi, contro "il posteriore" di Mou...c'è ben poco da fare!!!
Cmq....povero Ciro..:mrgreen::mrgreen:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.718
7.183
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
...che guanti usate con la stagione fredda?
Devo sostituire i vecchi non valgono più un caxxo!!!!

come hai visto Donato io uso dei guanti in wintex e dei sottoguanti in pile ma risuktano troppo voluminosi e mi fanno mancare dopo un pò la sensibilità alle dita per mancanza di circolazione sanguigna adeguata. volgio provare come a consigliato Diego, un paio di guanti in seta sotto e sopra quello che si vuole...

da Gamba ho trovato questi chissà se tengono il freddo...
biemme_guanti_aktivude.jpg

Io uso sottoguanti in seta più un paio di questi come in foto che hanno già qualche annetto, ma fanno sempre il loro sporco lavoro...

Il problema ce l'ho con i piedi... Al ritorno sono sempre mezzi congelati...

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ehi, non dimenticatevi di me che sto messo forse peggio ancora :cry:, aspettatemi !!!!

Tranquillo che i compagni di squadra non si abbandonano mai...:mrgreen:
Uè Uè...piano coi piagnistei qui eh....
Sotto con gli allenamenti, testa bassa e pedalare!!!!
Sennò và a finire che quando arrivate al pasta party, mi sono mangiato tutto io (sempre che quelli prima di me mi abbiano lasciato qualcosa...:bua:)!!!
Come dicevo stamattina a Giames, il mio obiettivo x Laigueglia è arrivare in cima al Ginestro ed avere ancora la lucidità x mangiarmi un bel panino con la salsiccia e una bella birra fredda!!!! Non è cosa da poco eh...:-x

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
quest'oggi giro splendido per le borgate di gaveno, con la mtb siglespeed, a tutta e sulla neve, seguendo le orme lasciate dai cavalli...ad unc erto punto mi sembrava di essere su una pista da sci di fondo, io sole, natura e basta....stratosferico!!!

PS: per ora sono primo a km tra i torinesi che usano il database del forum...solo perchè diego si è impigrito...

per farvi capire meglio, oggi qui era così:

:mrgreen: vero!! avevo cominciato ma troppa fatica....sono tornato al mio foglio di excel...km dislivello e ore pedalate...poi ho sempre i file del polar se un giorno mi verrà voglia recupererò

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
PS: per ora sono primo a km tra i torinesi che usano il database del forum...solo perchè diego si è impigrito...

Ringrazia che ero nella settimana di scarico :rosik:
:mrgreen::-x

P.S.: Ma tu li vedi i Km degli altri del gruppo nel riepilogo ? a me da tutto 0 e mi tocca sempre cliccarli uno ad uno per vedere qualcosa...

Massimo

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Ieri ho passato la giornata tra il water e il letto :bleah::cac: però sempre a una media sotenuta :mrgreen:
(il tutto senza bisogno di vedere la partita ieri sera)

Oggi va un po' meglio ma credo che per un paio di giorni dovrò restare ai box, naturalmente quando potrò uscire il tempo si guasterà :-x

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
quest'oggi giro splendido per le borgate di gaveno, con la mtb siglespeed, a tutta e sulla neve, seguendo le orme lasciate dai cavalli...ad unc erto punto mi sembrava di essere su una pista da sci di fondo, io sole, natura e basta....stratosferico!!!

per farvi capire meglio, oggi qui era così:

:mrgreen: vero!! avevo cominciato ma troppa fatica....sono tornato al mio foglio di excel...km dislivello e ore pedalate...poi ho sempre i file del polar se un giorno mi verrà voglia recupererò

ho aggiornato il 2010 :mrgreen:

Ringrazia che ero nella settimana di scarico :rosik:
:mrgreen::-x

P.S.: Ma tu li vedi i Km degli altri del gruppo nel riepilogo ? a me da tutto 0 e mi tocca sempre cliccarli uno ad uno per vedere qualcosa...

Massimo

capita anche a me....

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Ieri ho passato la giornata tra il water e il letto :bleah::cac: però sempre a una media sotenuta :mrgreen:

Oggi va un po' meglio ma credo che per un paio di giorni dovrò restare ai box, naturalmente quando potrò uscire il tempo si guasterà :-x

quella porca suina fa brutti effetti......riprenditi subito ciao o-o

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL

...non ti invidio, ci sono passato un mesetto fà.:bua:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.