Buongiorno a tutti
un rapido saluto , oggi giornata intensa..a stasera penso....:-)
abbracci a tutti
abbracci a tutti
Brava Nicoletta, questo è ciò che volevo sentire da te...e nel ricordarti che quello che ho scritto non era rivolto a te, solo, ma a tutti, me compreso........possiamo andare oltre e procedere...Nessun offesa anzi, come già detto ieri, amo confrontarmi e ascoltare, chiunque abbia voglia di condivider con me qualcosa di suo, come un giro in bici o un caffè o mi voglia aiutare a capire dinamiche di questo forum.
Mai vorrei mancar di rispetto a nessuno, se ciò accadesse o sia accaduto vorrei saperlo, (se no che confronto e che sincerità ci sarebbe?) capir quando e perchè (appunto approfondendo quasi da psicologa anche i miei errori).Giustamente hai sottolineato il mio entusiasmo, che è anche mio di natura, ma che certo non voleva esser irrispettoso, anzi curioso.
Quindi ti ringrazio per questo tuo intervento, più prolisso dei miei (e ce ne vuole!!!!) e avverto Mac, se presente, che questo mio, non è un giustificarmi, ma semmai un presentarmi a chi non mi conosce!:eek::eek::eek:

Potrebbe essere
Grazie comunque per le tue impressioni :eek:...le condivido in pieno![]()
![]()
Ottima arringa avvocatoBuongiorno a tutti ...............Se me lo consentite vorrei spendere due righe su questi post che ho appena letto perchè penso meritino un min di riflessione necessario per preservare il salotto tanto genuino come è da sempre tanto ospitale come è giusto che sia...............Cara Nicoletta, ti sembrerà strano ma anch'io quoto quanto scritto da Roberto per molteplici motivi che ho individuato e che ti invito ad apprezzare........................
Credo solo che si sia frantieso il tuo incontenibile entusiasmo scaturito dal fatto di aver conosciuto persone speciali...è successo anche a me...e ne ho fatto scuola.
Chiudo, ringraziando Roberto per avermi dato lo spunto per argomentare un paletto ben saldo ............IL RISPETTO.................
Mi fa piacere che tu abbia capito lo spirito di questi interventi.....Nessun offesa anzi, come già detto ieri, amo confrontarmi e ascoltare, chiunque abbia voglia di condivider con me qualcosa di suo, come un giro in bici o un caffè o mi voglia aiutare a capire dinamiche di questo forum.
Mai vorrei mancar di rispetto a nessuno, se ciò accadesse o sia accaduto vorrei saperlo, (se no che confronto e che sincerità ci sarebbe?) capir quando e perchè (appunto approfondendo quasi da psicologa anche i miei errori).Giustamente hai sottolineato il mio entusiasmo, che è anche mio di natura, ma che certo non voleva esser irrispettoso, anzi curioso.
Quindi ti ringrazio per questo tuo intervento, più prolisso dei miei (e ce ne vuole!!!!) e avverto Mac, se presente, che questo mio, non è un giustificarmi, ma semmai un presentarmi a chi non mi conosce!:eek::eek::eek:
Ciao GIANLUCA!:eek:Ciao princ e un benvenuto a maurice![]()
...vedi, io il tuo nome me lo ricordo!!!Ciao Fernando, e scusami se non ti avevo ancora salutato...Ottima arringa avvocato
Concordo con quanto hai scritto e, rivedendo un pò la giornata di ieri, penso che il "Vecchio Roberto" abbia un fondo di ragione
Mi fa piacere che tu abbia capito lo spirito di questi interventi.....
!:eek:Brava Nicoletta, questo è ciò che volevo sentire da te...e nel ricordarti che quello che ho scritto non era rivolto a te, solo, ma a tutti, me compreso........possiamo andare oltre e procedere...![]()
MaestroBuongiorno a tutti
abbracci a tutti
....o Maestà!Una vita troppo semplice è NOIOSA!!!Ciao Ettore!!!!Buona sera a tutti, Giuseppe ! Tu mi complichi la vita, ovviamente scherzo, mi trincero dietro un no comment. Sono in sindrome d'astinenza di endorfine, vado a correre su e giù per le scale, a dopo.
Salutami la badante russa...Dipende da quanti sono in linea....se siamo solo io e te e mi dici"Saluti a tutti!!"......io poi mi sento obeso!!!!!Scusate l'ignoranza, ma se uno non si accorge di tutti i presenti ma li saluta tutti invece di salutarne uno a uno vi offendete?Giuro è solo per capire!
Ciao!(non mi ricordo il nome vero di tutti)Buona sera a tutti, Giuseppe ! Tu mi complichi la vita, ovviamente scherzo, mi trincero dietro un no comment. Sono in sindrome d'astinenza di endorfine, vado a correre su e giù per le scale, a dopo.

Mai vista una tua foto!Dipende da quanti sono in linea....se siamo solo io e te e mi dici"Saluti a tutti!!"......io poi mi sento obeso!!!!!!!!AHHHAHHHHAHHHAh
Lupetto una cortesia....mi fai una tabella con tutti i nick e accanto il nome vero?:asd: