Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500
Ragazze e ragazzi vi devo salutare!...mi si è fatto proprio tardi...il tempo di tornar serio e precipitarmi in studio a dispensar pareri legali:-x!AHHAHHAHH!Ci leggiamo stasera....forse!o-o
P.s.@ Luca:incrocio le dita per te....resto in attesa...
Buon pomeriggio e buona serata!!!!:eek:
E GRAZIE DI TUTTO!!!!:eek::eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
...recitava un testo di una canzone..."Nessuno mi può giudicare,nemmeno tu".....ripeti e memorizza....:asd:!
Ho ancora troppo da imparare per poter dare consigli....o-o
Caterina Caselli detta anche casco d'oro..e poi che consigli sono richiesti x stare sul salotto;nonzo%...;nonzo%Giovanotte:eek:e giovanotti x il momento vi lascio..riporto la bici del futuro...potrei fane uso ancora x un pò...ma Adoro la Mia di Bici!!!:mrgreen:o-oa dopo...Giuseppe..il migliore sei sicuro che sia nato???;nonzo%

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ma le fanciulle oggi?;nonzo%
La mia roccia Mary e la Rosy e Anna????;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Mi sa che vado pure io, così cerco di svegliar il mio povero maritino tutto bronchite e naso tappato!!!:eek::eek::eek::eek::eek:
Ciao Giuseppe e ciao Mario

Oggi per Marj è giorno di riposo ritorna al lavoro martedì pomeriggio e lei si collega in genere solo dal negozio.

Anna idem al lavoro, ed è sempre di toccata e fuga :mrgreen:

Rosanna appare e scompare come una maga solo sa fare :-x :mrgreen:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Anch'io non sono sempre costante sul pc, ovviamente.
Ora per esempio son andata dal maritino e poi ho altre cose da fare in casa.E la sera non mi collego quasi mai.
Intanto ti mando un bacione. Alla prossima!:eek::eek::eek:
E si, si è fatta ora, altrimenti rimango a piedi :wacko:
Saluta Fabio e buona serata :eek: :eek: :eek:
Buon pomeriggio cario-oo-oo-o ci sentiamo dopo cena.
Ciao Raffaele, buona serata anche a te
o-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Ciao Lele, ho letto che ti stai dando alle piste...ehm, ciclisticamente parlando, naturalmente:mrgreen:

Si stavo girando il pianeta virtuale per guardarmi le bici da pista ce ne sono due che mi intrippano parecchio una è la specialized langster london l'altra è la bottecchia ma ne ho già trovate una trentina di papabili, e io che quest'anno non volevo comprare nulla.........

;nonzo%qst'uomo inizia a preuccuparmi...dopo le:==;nonzo%anche le piste...:wacko:..dove andremo a finire;nonzo%:asd::asd::asd:

Ehhhhhhh si provoca dipendenza, fortunatamente a Montichiari hanno creato la comunità di recupero pistadipendenti..........:mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Si stavo girando il pianeta virtuale per guardarmi le bici da pista ce ne sono due che mi intrippano parecchio una è la specialized langster london l'altra è la bottecchia ma ne ho già trovate una trentina di papabili, e io che quest'anno non volevo comprare nulla.........

Ehhhhhhh si provoca dipendenza, fortunatamente a Montichiari hanno creato la comunità di recupero pistadipendenti..........:mrgreen:
bella cumpa:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.