Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Quest' uomo si è messo in testa un'idea fissa:ueh:

:rosik::rosik::sbavon::sbavon::sbavon::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

SI adesso spengo il pc se no Mario mi sa che non lo spegne più e io non vado più a casa..........

Vado a fare i rulli a dopo

Ciao DUTUR (se hai qualche cura fai pure la ricetta.....)

Ciao Mario

CIAO A TUTTI QUELLI CHE COME AL SOLITO NON HO SALUTATO......ANCORA A DOPO:mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
:rosik::rosik::sbavon::sbavon::sbavon::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

SI adesso spengo il pc se no Mario mi sa che non lo spegne più e io non vado più a casa..........

Vado a fare i rulli a dopo

Ciao DUTUR (se hai qualche cura fai pure la ricetta.....)

Ciao Mario

CIAO A TUTTI QUELLI CHE COME AL SOLITO NON HO SALUTATO......ANCORA A DOPO:mrgreen:
oh riposati un poinino!!!:rosik::mrgreen::mrgreen::-x:-x

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Buon pomeriggio sera a tutti o-o
Oggi giornata intensa per me, ho lavorato bene come si deve.
Non ho letto ancora la puntata di oggi se non l'ultima pagina, non va bene cominciare dal fondo, si dovrebbe leggere tutto sempre dall'inizio.
Giornata di sole passata al chiuso, questa sera nel milanese è scesa anche la nebbia, per pedalare mi sa che si deve aspettare il we.
Buona cena a tutti a dopo.o-o

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
WILIER ESCAPE 07 ; Ibrida Olympia Country
Eccomi di nuovo qui, ho avuto un po' di chiamate, tutte cose banali, ma comunque ho avuto da fare...speriamo che mi lascino tranquillo almeno per quest' ultima mezzora...

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buon pomeriggio sera a tutti o-o
Oggi giornata intensa per me, ho lavorato bene come si deve.
Non ho letto ancora la puntata di oggi se non l'ultima pagina, non va bene cominciare dal fondo, si dovrebbe leggere tutto sempre dall'inizio.
Giornata di sole passata al chiuso, questa sera nel milanese è scesa anche la nebbia, per pedalare mi sa che si deve aspettare il we.
Buona cena a tutti a dopo.o-o
Ciao Roberto!!:mrgreen: oggi se ne avevo voglia potevo pedalare...ma sinceramente o preferito stare al caldo!! avevo ancora l'umido addosso di ieri:wacko:..spero di leggerti dopo adesso chiudo:mrgreen:..buon appetito a Te e a tutti/e VOIo-oo-o

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Ciao Emilio o-o
e
Ciao Roberto o-o

...altri?
Ciao Stefano, dammi 4 consigli sulla corsa a piedi, visto che posso anzi devo correre per far lavorare la cassa toracica, ho un autonomia per ora di 20 minuti...o-o

Eccomi di nuovo qui, ho avuto un po' di chiamate, tutte cose banali, ma comunque ho avuto da fare...speriamo che mi lascino tranquillo almeno per quest' ultima mezzora...

ciao Paolo, a te il lavoro non manca maio-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.