Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Claudio, oggi è arrivata una buona notizia che ti toglie un pochino d'amaro, ieri e sabato ho fatto i primi pesi, panca piana con 5 kg per parte, roba da culturista affermato:mrgreen:
Sempre ieri 70 km in bici da solo, i primi 2 fatti bene..in settimana l'americana torna a casa, in piena forma.
Tu invece come va la tendinite?

Bene sono contentoo-o
Io ho recuperato all'85 %.......riesco a pedalare, a fare le scale e a camminare senza problemi......solo quando stendo la gamba e giro il piede completamente sento che ancora mi tira un pò.......

cremilio

Pedivella
6 Agosto 2009
451
20
concorezzo
www.teambellusco.it
Bici
Welter - Merida Reacto
Bene sono contentoo-o
Io ho recuperato all'85 %.......riesco a pedalare, a fare le scale e a camminare senza problemi......solo quando stendo la gamba e giro il piede completamente sento che ancora mi tira un pò.......

tranquillo .....se giri completamente il piede con le dita che guardano dietro è normale che tiri un pò :mrgreen::-x:mrgreen:

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Claudio, oggi è arrivata una buona notizia che ti toglie un pochino d'amaro, ieri e sabato ho fatto i primi pesi, panca piana con 5 kg per parte, roba da culturista affermato:mrgreen:
Sempre ieri 70 km in bici da solo, i primi 2 fatti bene..in settimana l'americana torna a casa, in piena forma.
Tu invece come va la tendinite?

Ciao Roby....
pare che il Lupo ci abbia riservato piacevoli sorprese se il treno funzionera come si deve......;nonzo%;nonzo%;nonzo%:mrgreen::mrgreen::-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.