Cianellbike
Maglia Gialla
- 28 Marzo 2009
- 11.357
- 19
- Bici
- De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Quest' uomo si è messo in testa un'idea fissa![]()
:asd2:Quest' uomo si è messo in testa un'idea fissa![]()
:asd2:Quest' uomo si è messo in testa un'idea fissa![]()

:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:oh riposati un poinino!!!:rosik::rosik::rosik::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
SI adesso spengo il pc se no Mario mi sa che non lo spegne più e io non vado più a casa..........
Vado a fare i rulli a dopo
Ciao DUTUR (se hai qualche cura fai pure la ricetta.....)
Ciao Mario
CIAO A TUTTI QUELLI CHE COME AL SOLITO NON HO SALUTATO......ANCORA A DOPO![]()

Non te rompe la testa, alla tua età potresti farti male!!!:asd2:
ci sono...ma sto lavorando!!!!!!!!Ma ci sei ancora?C'è nessuno?![]()

Ciao Roberto!!Buon pomeriggio sera a tutti
Oggi giornata intensa per me, ho lavorato bene come si deve.
Non ho letto ancora la puntata di oggi se non l'ultima pagina, non va bene cominciare dal fondo, si dovrebbe leggere tutto sempre dall'inizio.
Giornata di sole passata al chiuso, questa sera nel milanese è scesa anche la nebbia, per pedalare mi sa che si deve aspettare il we.
Buona cena a tutti a dopo.![]()
..spero di leggerti dopo adesso chiudo

metti una foto degna di TE!! sul tuo avatar...ne hai di più belle:rosik:Ciao Emilio
e
Ciao Roberto
...altri?

sei irriconscibile

Ciao Mario, buon appetito a teCiao Roberto!!oggi se ne avevo voglia potevo pedalare...ma sinceramente o preferito stare al caldo!! avevo ancora l'umido addosso di ieri
..buon appetito a Te e a tutti/e VOI
![]()

metti una foto degna di TE!! sul tuo avatar...ne hai di più belle:rosik:sei irriconscibile
![]()
Ciao Stefano, dammi 4 consigli sulla corsa a piedi, visto che posso anzi devo correre per far lavorare la cassa toracica, ho un autonomia per ora di 20 minuti...Ciao Emilio
e
Ciao Roberto
...altri?

Eccomi di nuovo qui, ho avuto un po' di chiamate, tutte cose banali, ma comunque ho avuto da fare...speriamo che mi lascino tranquillo almeno per quest' ultima mezzora...

Ciao Roberto!!oggi se ne avevo voglia potevo pedalare...ma sinceramente o preferito stare al caldo!! avevo ancora l'umido addosso di ieri
..buon appetito a Te e a tutti/e VOI
![]()