Club Nutrie Patavine

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
1. posizioni la valvola in basso perpendicolare al pavimento
2. metti un cacciavite, o fai un segno per terra con un gessetto, a fianco della valvola
3. monti in bici
4. fai fare un giro completo alla ruota
5. scendi dalla bici e poni un altro riferimento a fianco della valvola
6. metti la bici da parte
7. con un metro misuri la distanza tra i due riferimenti
8. ottieni così lo sviluppo della circonferenza ruota

....non si fa prima a levare dall'odometro i famigerati 35 km ogni 7500 percorsi????
Cussì te risci de cascare e de strissare el tearo!

Care Nutrie.. il vecchio fred aveva 10.444 risposte....diamoci dentro...

Perché non ci facciamo una maglia con scritto C.N.P.???

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Signori, oggi vado a fare la visita medica dallo Sgarbozza di Aqua: poverino, non sa cosa lo aspetta: alle 19.00 si presenterà nel suo studio una 'nutria macchinetta' che inizierà a bombardarlo di domande: e questo a cosa serve? e questo bottoncino rosso? e questo tubicino? e devo proprio stare seduta? e cosa vuol dire FCM? e qual è la mia FCM? e cosa vuol dire questo grafico? ma lei che bici ha? ma va forte in salita? che tempo ha sulla Villa-Teolo:mrgreen:? Io comunque, gli dico che mi manda Aqua...

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Signori, oggi vado a fare la visita medica dallo Sgarbozza di Aqua: poverino, non sa cosa lo aspetta: alle 19.00 si presenterà nel suo studio una 'nutria macchinetta' che inizierà a bombardarlo di domande: e questo a cosa serve? e questo bottoncino rosso? e questo tubicino? e devo proprio stare seduta? e cosa vuol dire FCM? e qual è la mia FCM? e cosa vuol dire questo grafico? ma lei che bici ha? ma va forte in salita? che tempo ha sulla Villa-Teolo:mrgreen:? Io comunque, gli dico che mi manda Aqua...

:afraid::afraid:

:doh: <-- Il Dottore

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito

Povero!
Buona prova.... sulla bici vero o su "tappeto rollante"?
Meglio bici...così vedi il wattaggio...che è una figata!
Dopo iscriviti subito alla squadra (MD chiede 50 euro) e alla Sportful!!

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio

:azz

No, per carità!
L'ultima volta ci ho litigato perchè non voleva rilasciarmi l'idoneità per via delle solite tre gambe. :bua:
Diceva che ero avvantaggiato con la gamba di scorta. :rosik:

Se gli fai il mio nome di sicuro ti raddoppia la parcella! :wacko:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8

Ma Sgarbozza non faceva il commentatore per Rai Sport?... ;nonzo%

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
Mi sa che fra qualche giorno qui si materilizzerà un moderatore per chiedervi un obolo per il nuovo server..., l'avete aperto sul mezzodì (Beppe potevi aspettare un altro minuto e dieci circa) e avete già scritto sei pagine. Mitici :mrgreen:

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
valentina l'ha pronunciato in italiano dato che non parla veneto.
In realtà è il famigerato Dr. Sgarbossa, quello che ti visita chiedendo "gheto mae da qualche parte?" "No"..."Bon, allora te si idoneo".

Ecco, praticamente è andata così! Solo che me l'ha detto in italiano:mrgreen:! Comunque, sono idonea: cardio e spirometrita OK, l'elettroencefalogramma non me l'ha fatto... tutto apposto:mrgreen:!

Mi sa che fra qualche giorno qui si materilizzerà un moderatore per chiedervi un obolo per il nuovo server..., l'avete aperto sul mezzodì (Beppe potevi aspettare un altro minuto e dieci circa) e avete già scritto sei pagine. Mitici :mrgreen:

Dài Sunboy, che così gli fai venire l'ansia da prestazione e hai voglia allora...

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito

...effettivamente siamo come THE WARRIORS sulla scena finale del film sulla spiaggia newyorkese di Coney Island.
Incalzato dal capo della band rivale, i Gramercy Riffs, il capo dei Guerrieri, tale Swan, risponde così: siamo i migliori.

Ce sta poco da fà! Qui, ce si diverte! Se ride, se scherza, se beve, se magna!

Valentinik.... wattaggio? Dài dài, spara....

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
...effettivamente siamo come THE WARRIORS sulla scena finale del film sulla spiaggia newyorkese di Coney Island.
Incalzato dal capo della band rivale, i Gramercy Riffs, il capo dei Guerrieri, tale Swan, risponde così: siamo i migliori.

Ce sta poco da fà! Qui, ce si diverte! Se ride, se scherza, se beve, se magna!

Valentinik.... wattaggio? Dài dài, spara....
Wattaggio? E' che non sei mai stato dal dot. Sgarbozza: ti dico che secondo il suo assistente la mia FCM era 107 [sic!]:shock:

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Wattaggio? E' che non sei mai stato dal dot. Sgarbozza: ti dico che secondo il suo assistente la mia FCM era 107 [sic!]:shock:

urkaboia! 107 di fcm?
a riposo cos'hai, 2 bpm?
Sei una machine gun!

Peccato.... vedere il wattagio mentre pedali ti fa venire in mente la fatica che ci vuole per fare andare 4 lampadine da 100watt l'una...

LAMPA DINA
LAMPA DARIO
i famosi due fratelli che si aggiungevano sempre nel registro di classe il primo giorno di scuola... e come si rideva!

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
urkaboia! 107 di fcm?
a riposo cos'hai, 2 bpm?
Sei una machine gun!

Peccato.... vedere il wattagio mentre pedali ti fa venire in mente la fatica che ci vuole per fare andare 4 lampadine da 100watt l'una...

LAMPA DINA
LAMPA DARIO
i famosi due fratelli che si aggiungevano sempre nel registro di classe il primo giorno di scuola... e come si rideva!
:angrymod: Fammi andare a lavorare, va'... che se no finisce che c'ha ragione Sunboy ;-)!

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8

Mi hai fatto venire in mente che dovrò fare anch'io la visita, solo che andrò al Centro per lo Sport (vicino all'obitorio...all'evenienza) a farla. Oggi prenoto. Il dott. Sgarbossa mi fa venire in mente il medico di Spriengfield

Allegati

• Nick Riviera.jpeg
    Nick Riviera.jpeg
    4,9 KB · Visite: 5

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ecco, praticamente è andata così! Solo che me l'ha detto in italiano:mrgreen:! Comunque, sono idonea: cardio e spirometrita OK, l'elettroencefalogramma non me l'ha fatto... tutto apposto:mrgreen:!

Complimenti! o-o
Con il tesseramento, diventi un'agonista a tutti gli effetti.
Potresti fare anche gare in circuito con alta probabilità di vittortia.
All'unica gara a cui ho assistito, l'unica donna presente gareggiava con i vecioti e se ne stata tranquillamente in gruppo buona buona.
Inutile dire che è arrivata prima di categoria, ha vinto ricchi premi e cotillons e, felice, potrà un giorno raccontare ai nipoti delle sue sudate vittorie.

Ultima modifica: