Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Ieri ho passato la giornata tra il water e il letto :bleah::cac: però sempre a una media sotenuta :mrgreen:
(il tutto senza bisogno di vedere la partita ieri sera)

Oggi va un po' meglio ma credo che per un paio di giorni dovrò restare ai box, naturalmente quando potrò uscire il tempo si guasterà :-x

ripigliati!!!! o-o
comunque saranno stati i mars....

Ultima modifica:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.718
7.183
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ieri ho passato la giornata tra il water e il letto :bleah::cac: però sempre a una media sotenuta :mrgreen:

Oggi va un po' meglio ma credo che per un paio di giorni dovrò restare ai box, naturalmente quando potrò uscire il tempo si guasterà :-x

Buon riposo... E riprenditi presto che la S.R. si avvicina...

Se posso darti un consiglio: pastiglie omeopatiche "Tormentilla" della Heel....

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Tornato in Piemonte.... miii che freddo!!! Mi ero ben abituato al sud, specialmente a tavola, oggi la bilancia diceva 75.6 (devo arrivare a 68-70)!!! Beh non mi resta che sudare e pedalare!!

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Tornato in Piemonte.... miii che freddo!!! Mi ero ben abituato al sud, specialmente a tavola, oggi la bilancia diceva 75.6 (devo arrivare a 68-70)!!! Beh non mi resta che sudare e pedalare!!
qualche domenica mattina alle 9,00 oppure di sabato alle 13,00 perchè non vieni in p.zza Mochino di San Mauro T.se, così usciamo in gruppo con altri ciclisti.....ciao

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.552
1.919
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

azz.... vediamo il bicchiere mezzo pieno.... ottimo sistema per dimagrire ....

:-x:-x:-x

ripigliati dai.........

(se ti racconto perchè sono dovuto stare ai box un pò di settimana c'è da mettersi a piangere)

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
qualche domenica mattina alle 9,00 oppure di sabato alle 13,00 perchè non vieni in p.zza Mochino di San Mauro T.se, così usciamo in gruppo con altri ciclisti.....ciao

Di domenica è già un pò più difficile, di sabato potremmo fare. Comunque se non lavoro non ho problemi tanto poi ci si organizza, anche perchè qua ha fatto un pò di neve e le strade sono tutte sporche e bagnate.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Di domenica è già un pò più difficile, di sabato potremmo fare. Comunque se non lavoro non ho problemi tanto poi ci si organizza, anche perchè qua ha fatto un pò di neve e le strade sono tutte sporche e bagnate.
se vieni dalle mie parti (Settimo - San Mauro) le starde sono asciutte, ieri sono uscito in bici e sono andato fino a Casalborgone, ti posso garantire che è tutto OK..la neve quella poca rimasta la si vede solo nei campi, ma le stade sono belle asciutte ciao :mrgreen:

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
ci vuole prevenzione...una bella speremuta di arance al giorno compreso un buonissimo yogurt probiotico!!!!!
(per chi ha stomaco ogni tanto un spicchietto di aglio crudo)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.