Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
Ciao Leleo-o

è ammirevole x la Tenacia...però x esperinza personale dico solo CAUTO..ho perso un anno x infiammazzione alla Cartilagine del ginocchio..:wacko:

certo mario...mai sottovalutare nulla altrimenti sarei sciocco veramente.
Io però sono anche un tipo che non molla mai fino alla fine e quindi...non vedo l'ora di risalire in bdc per dimostrare a me stesso che gli errori si pagano e che la froza di volontà ha sempre (o quasi) la meglio.

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
Ciao a tutti e buonanotte...domani giornata FULL e quindi adesso a nanna.

Ancora grazie a tutti per l'interessamento mostrato nei miei confronti

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
certo mario...mai sottovalutare nulla altrimenti sarei sciocco veramente.
Io però sono anche un tipo che non molla mai fino alla fine e quindi...non vedo l'ora di risalire in bdc per dimostrare a me stesso che gli errori si pagano e che la froza di volontà ha sempre (o quasi) la meglio.
x me tu nn hai fatto nessun errore...è solo un consiglio e sicuramete il tuo problema fisico attuale x fortuna è meno importante di quello che ho avuto io..farai in Fretta!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
A proposito, hai mai riflettuto che in Inghilterra si guida a sinistra e in Francia a destra ? Quando qualcuno sbuca dall'altra parte non si trova contro mano ;nonzo% :mrgreen:
rischio Frontali!!!:wacko:
Dimmi un pò giovanotto quanti componenti Nippon vedi su la mia BICI BDC Garage 058.jpg :rosik::angrymod:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.