Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
non è questione di attaccarsi a nulla, è questione di scegliere il meglio per me, senza inseguire il progresso a tutti i costi.
per farti un contro-esempio, io nel 2001 avevo un portatile con il wi-fi, quando la gente a malapena sapeva cosa voleva dire....

PS: con una buona foto in bianco e nero su pellicola ho fatto (tra le altre cose) un ingrandimento 120x90cm, ad una risoluzione ed una "tridimensionalita" avvicinabili nemmeno dai dorsi digitali hasselblad....

sul colore il digitale ha vinto al 100%, sul b7N ancora se la giocano...IMHO (ma non solo...)

...contento tu!!!!!! o-o

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
visto che si parlava di watt e cose del genere e visto che sono ignorante in materia, mi sapete spiegare cosa significa? Io alla visita di quest'anno ho i watt alla soglia a 349, mentre i watt max 759, rapporto peso/potenza 4,68. Faccio schifo?
Lo scorso anno invece watt alla soglia 254, max 495, w/kg 3,43.

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Ma por..... mi sono appena accorto che il medico mi ha rilasciato il certificato datato 4-1-2009 e che scade il 4-1-2010, praticamente dopo aver fatto la visita era già scaduto!

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.551
1.919
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Intanto dopo giorni e giorni di valutazioni (soprattutto economiche :mrgreen: ) ho deciso che il mio nuovo telaio sarà un'altro Bianchi, ho scelto l'Infinito non tanto per il prezzo, mi faceva uguale anche del 928 tqube, ma i test e le prove che ho letto in giro sul web che la qualificano top comodità e di conseguenza top randagia.

Adesso non mi resta che non mangiare (tanto devo dimagrire) per un paio di mesi e poi me la porto a casa, più che altro se l'avessi subito la userei e con le strade di questo periodo soffrirei troppo vederla lercia e piena di sabbia. :cry:

Ah, se riesco anche a non bere nei prox mesi dovrei allestirla con le rotelle DA :-x

ottimo.... le rotelle intendi le WH7850-SL ? (secondo me sono stupende)

Se intendi Laigueglia del 14 febbraio la GF: Presente....

Per l'orario di partenza, è da concordare...

ok ne riparliamo... ho ancora qualche gg di tempo per capire se iscrivermi e in caso affermatico vedere se fare il we completo o combinare insieme.

Sono d'accordo... Questo è il BDC forum, quindi valgono solo i km fatti su strada con la bdc... Tutto il resto è fuffa...

Se no, metto pure lo spinning e le partite a calcetto, anzi metto pure i km fatti con la Wii....:mrgreen:

OT nessuno gioca a Mario Kart?

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.718
7.183
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
..................

Ottime anche secondo me...

ok ne riparliamo... ho ancora qualche gg di tempo per capire se iscrivermi e in caso affermatico vedere se fare il we completo o combinare insieme.

Bene... Si rimane in contatto....

Lo voleva mia figlia, mi sa che lo prendo...

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.551
1.919
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

Ottime anche secondo me...

Bene... Si rimane in contatto....

Lo voleva mia figlia, mi sa che lo prendo...

considera che è praticamente il gioco preferito di mia figlia (8 anni) .

Ma la cosa bella è che è un gioco WI-FI quindi possiamo fare una gara tra di noi

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
visto che si parlava di watt e cose del genere e visto che sono ignorante in materia, mi sapete spiegare cosa significa? Io alla visita di quest'anno ho i watt alla soglia a 349, mentre i watt max 759, rapporto peso/potenza 4,68. Faccio schifo?
Lo scorso anno invece watt alla soglia 254, max 495, w/kg 3,43.

tutt'altro bei numeri ma come dice luca....

Il metabolismo aerobico è la capacità più allenabile... quindi sotto con gli allenamenti. E niente puntine da disegno, che aumenti il peso... :mrgreen:
E non trascurare il fatto che (a seconda dei propri obiettivi) è altrettanto utile aumentare la durata dell'intervallo in cui si riesce a mantenere una certa potenza, e non solo il valore di potenza ;)

ci vediamo domani sera!!!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.