Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Buonaseeerao-o!Oggi un po' tardino ma son stato in piscina....Mattina bdc, sera piscina...sarà troppo!?;nonzo%..naaaaa!
@Mino:bella e brava la piccola nata!Me gusta assai...i miei complimenti e soprattutto i miei Auguri perchè te la sei proprio meritatao-o!!

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Buonaseeerao-o!Oggi un po' tardino ma son stato in piscina....Mattina bdc, sera piscina...sarà troppo!?;nonzo%..naaaaa!
@Mino:bella e brava la piccola nata!Me gusta assai...i miei complimenti e soprattutto i miei Auguri perchè te la sei proprio meritatao-o!!
ciao giuseppe!!!o-o
grazie mille!!!:mrgreen:o-opero' se la vedi dal vivo è molto molto meglio!!!
vediamo se il tempo lo permette di andrebbe di uscire insieme in bici venerdi mattina!!!cosi la provo per bene!!!o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
...ma sai che magari è davvero tuo il bar che conosco ...il mio collega è di Campi :mrgreen:

buona sera mario o-o
nn credo sai Emilio!! il Mio Bar nn è a Campi Bisenzioo-oanche se stò a 3 km...piccola frazione tra Prato e Campi!! S.GIORGIO!!o-o

;nonzo%a me Pare che TU!!! se fai Tutti i km che hai scritto..sono già 400..poi il NUOTO;nonzo%..un pò in ufficio...se 1+1+1 fa 3...le Vicine chi le accontenta????:asd::asd::asd:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Beh....;nonzo% certe sere è impossibile stare al passo con i post e stasera è tutto fermo come la spada nella roccia :cry
Mancanza di argomenti;nonzo%
;nonzo%...diciamo mancanza di personale...ci Riposiamo!! e visto che la giornata è stata piena di lavoro e bici:mrgreen:andremo a riposare presto...un pò di riposo in più nn Guasta maio-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.